Vai al contenuto

The Legend of Zelda Breath of the Wild: la versione Wii U è stata cancellata? - Aggiornata: per ora smentita

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#31
kof company

kof company
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Ragazzi, avviso anche qui: trattasi di rumor, per ora ASSOLUTAMENTE non confermato.
Moderate i toni, evitate di insultare Nintendo per una mossa che - ripeto - PER ORA non ha fatto... ed in egual misura evitate di attaccare utenti che criticano questa IPOTETICA scelta.
In entrambi i casi vi mettereste a rischio sanzione per un rumor di dubbia provenienza... non credo sia furbo, no? ;)

ma fottiti

#32
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Ma perché te la stai prendendo così a male? Francamente mi sembra una reazione un tantino (ma giusto un tantino) esagerata visto che parliamo di videogiochi. 

 

Credo il suo disappunto non arrivi dalla notizia, ma dai commenti degli utenti alla notizia ;)

 

ma fottiti

 

io c'ero :sisi:



#33
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

ma fottiti

 

Sospeso a tempo indeterminato fino a decisione della moderazione di sezione. Su certi atteggiamenti non si transige.



#34
Pic

Pic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

Ragazzi, avviso anche qui: trattasi di rumor, per ora ASSOLUTAMENTE non confermato.
Moderate i toni, evitate di insultare Nintendo per una mossa che - ripeto - PER ORA non ha fatto... ed in egual misura evitate di attaccare utenti che criticano questa IPOTETICA scelta.
In entrambi i casi vi mettereste a rischio sanzione per un rumor di dubbia provenienza... non credo sia furbo, no? ;)


Richio sanzione??? si scherza spero altrimetni, ma che si fottano tutti :smile-01:

#35
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Credo il suo disappunto non arrivi dalla notizia, ma dai commenti degli utenti alla notizia ;)

Sì ok, ma continuo a non capire perché. Che cambia se uno preferisce avere Zelda esclusivo Switch? E' un'offesa così tanto grave? :D



#36
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Sì ok, ma continuo a non capire perché. Che cambia se uno preferisce avere Zelda esclusivo Switch? E' un'offesa così tanto grave? :D

...beh, diciamo che se uno ha preso WiiU anche per quello e non ha intenzione al momento di prendere la nuova console le balle un po' gli girano...magari pensava di giocarselo ben bene la prossima primavera e gli tocca rimandare a chissa` quando...



#37
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Fake..
Che si mettano il cuore in pace, la versione wiiu uscirà nel 2017

#38
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

...beh, diciamo che se uno ha preso WiiU anche per quello e non ha intenzione al momento di prendere la nuova console le balle un po' gli girano...magari pensava di giocarselo ben bene la prossima primavera e gli tocca rimandare a chissa` quando...

C'è gente che ha comprato PS3 per The Last Guardian e Final Fantasy Versus XIII. Dai, non è mai morto nessuno :asd:



#39
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262
Il 13 gennaio sapremo la verità, inutile scaldarsi su notizie come questa. Certo, se fosse vero da possessore di Wii U mi sentirei maltrattato.

#40
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

C'è gente che ha comprato PS3 per The Last Guardian e Final Fantasy Versus XIII. Dai, non è mai morto nessuno :asd:

Beh si...io non faccio parte di queste categoria perche` per me non ha senso comprarsi una console in prospettiva di qualcosa che uscira` in futuro (uno se la compra solo se c'e' roba che gli interessa in quel momento a mio avviso), pero` magari non a tutti va di essere multipiatta (o magari uno semplicemente non puo`), quindi vedersi sparire un titolo, specie di un certo calibro, crea non poco malcontento...



#41
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

si puo ordinare per wiiu dal portale ufficiale dell'e3-2016 (che riconduce ai più grossi e-commerce-store ) quindi è veramente inutile andare

avanti con questi rumors "clickbait" e creare dubbi su cose certe.



#42
hugh87

hugh87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135

Che schifo che fá nintendo,spero fallisca con le homeconsole cosí si mette a sviluppare quei 2 brand decenti che ha per sony e microsoft

meriti il linciaggio!!

#43
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184
sono delle merde. ho preso la wiiu solo perchè avevano annunciato uno zelda in arrivo. rimandato rimandato rimandato e ora cancellato ? davvero? vergognoso il trattamento ai danni dei clienti. ho comprato tutte le console nintendo da quando ero piccolo e ho 40 anni. scaffale definitivamente.

vergogna



#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649

 

Più che il trailer, c'è il gameplay giocato con il gamepad...

 

 

pare che con una patch renderanno il gamepad compatibile con PS4 :sese:



#45
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469
Magari è la volta buona che qualcuno capisce che una console si deve comprare per i giochi che sono usciti, e non per quelli che usciranno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo