Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1161 risposte

#1111
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Ma qualcun altro ha dei problemi nel vedere l’episodio 21 della prima stagione di fringe su prime video?non capisco perche si vedano tutti tranne quello.dice “non disponibile”.problemi di diritti?possibile?

ho controllato, sì assurdo, è l'unico che non fa vedere, che poi è proprio il finale di stagione...

 

su 5 stagioni è l'unica puntata che non dà disponibile, i diritti non credo c'entrino nulla, prova a sentire l'assistenza magari



#1112
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12415

ho controllato, sì assurdo, è l'unico che non fa vedere, che poi è proprio il finale di stagione...

 

su 5 stagioni è l'unica puntata che non dà disponibile, i diritti non credo c'entrino nulla, prova a sentire l'assistenza magari

segnalatelo all'assistenza



#1113
mimmuzzo

mimmuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51

ho controllato, sì assurdo, è l'unico che non fa vedere, che poi è proprio il finale di stagione...
 
su 5 stagioni è l'unica puntata che non dà disponibile, i diritti non credo c'entrino nulla, prova a sentire l'assistenza magari

segnalatelo all'assistenza

Segnalato all’assistenza clienti prime video e hanno risposto che l’ episodio in questione (unearthed) finale della prima stagione è stato messo come episodio 11 della seconda stagione pare per via di alcune incongruenze nella serie tv ai tempi in cui la distribuirono all’uscita.

boh.

Modificata da mimmuzzo, 24 January 2023 - 03:42 PM.


#1114
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Segnalato allassistenza clienti prime video e hanno risposto che l episodio in questione (unearthed) finale della prima stagione è stato messo come episodio 11 della seconda stagione pare per via di alcune incongruenze nella serie tv ai tempi in cui la distribuirono alluscita.

boh.

😳

Ma quindi come va vista? Come episodio 21 della prima o come 11 della seconda? È assurda questa cosa

#1115
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Segnalato allassistenza clienti prime video e hanno risposto che l episodio in questione (unearthed) finale della prima stagione è stato messo come episodio 11 della seconda stagione pare per via di alcune incongruenze nella serie tv ai tempi in cui la distribuirono alluscita.

boh.


Ah ma leggo che quella era una puntata bonus stand-alone, non è il finale di stagione. La prima stagione è composta da 20 episodi non da 21. Su Wikipedia trovi tutta la lista, va bene vederlo come 11 episodio della seconda stagione

#1116
mimmuzzo

mimmuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51

Ah ma leggo che quella era una puntata bonus stand-alone, non è il finale di stagione. La prima stagione è composta da 20 episodi non da 21. Su Wikipedia trovi tutta la lista, va bene vederlo come 11 episodio della seconda stagione


In teoria no.ma se lo guardi lo capisci…

Un pg morto riappare magicamente in sta puntata piu’ altri particolari(tipo astrid con pettinatura della prima stagione se non erro).

È che fu una puntata fatta ai tempi della prima stagione come bonus ma usci come puntata extra ai tempi in cui distribuivano la seconda stagione.

Io ho capito così almeno…

#1117
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Ho interessante iniziato handmaids tale terza stagione e non c'è più la lingua inglese, solo ita.. ... ma scherziamo?



#1118
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.youtube....h?v=XYi98op2vus


Spero che Waltz sia uno dei protagonisti, con elevato minutaggio, e mon un mero specchietto per le allodole.

#1119
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

Spero che Waltz sia uno dei protagonisti, con elevato minutaggio, e mon un mero specchietto per le allodole.

penso sia scontato, cmq è già serie prime dell'anno a prescindere


Modificata da shuka, 26 January 2023 - 01:04 PM.


#1120
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3118
Su Prime, via Paramount, c'è From. Qualcuno la sta vedendo? Ci sono interessanti teorie in giro.

Modificata da Canes Venatici00, 17 February 2023 - 09:16 PM.


#1121
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Su Prime, via Paramount, c'è From. Qualcuno la sta vedendo? Ci sono interessanti teorie in giro.

Io l'ho finito un mesetto fa ma non mi sono documentato su alcuna teoria che possa spiegare quello che accade.
Scrivermele sotto spoiler se non ti dispiace,sono curioso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#1122
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3118

Io l'ho finito un mesetto fa ma non mi sono documentato su alcuna teoria che possa spiegare quello che accade.
Scrivermele sotto spoiler se non ti dispiace,sono curioso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Spoiler

Modificata da Canes Venatici00, 18 February 2023 - 03:04 PM.


#1123
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 160
Finalmente Amazon di sta riprendendo in qualità e varietà dell'offerta:

Sono uscite oltre alla tanto attesa s2 di "Carnival Raw", e arrivata, la nuova serie con Waltz "The Consultant", che pare molto intrigante, da vedere anche solo per la sua performance.

La terza stagione di "Picard", parte subito con un episodio di alto livello, forse il migliore visto fin'ora, dal titolo "The Next Generation", che sembra quasi uno show diverso, dalla stagione precedente, per un ultima grande avventura, ed una colonna sonora degna di Film.

Stranamente, nessuno ne parla ancora.. è uscita la s2 di "Hunters", con l'ennesima grande interpretazione di Al Pacino, la serie riprende esattamente dal finale sopresa della s1, alternando una story-line, di alcuni anni prima, entrambe gestite magistralmente.

Possiamo dire, che ora abbiamo l'imbarazzo della scelta! non vedo l'ora, che arrivi la s2 di "Invicible", altra perla di Prime.

Modificata da Alan Wake, 28 February 2023 - 11:49 PM.


#1124
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12415

Finalmente Amazon di sta riprendendo in qualità e varietà dell'offerta:

Sono uscite oltre alla tanto attesa s2 di "Carnival Raw", e arrivata, la nuova serie con Waltz "The Consultant", che pare molto intrigante, da vedere anche solo per la sua performance.

La terza stagione di "Picard", parte subito con un episodio di alto livello, forse il migliore visto fin'ora, dal titolo "The Next Generation", che sembra quasi uno show diverso, dalla stagione precedente, per un ultima grande avventura, ed una colonna sonora degna di Film.

Stranamente, nessuno ne parla ancora.. è uscita la s2 di "Hunters", con l'ennesima grande interpretazione di Al Pacino, la serie riprende esattamente dal finale sopresa della s1, alternando una story-line, di alcuni anni prima, entrambe gestite magistralmente.

Possiamo dire, che ora abbiamo l'imbarazzo della scelta! non vedo l'ora, che arrivi la s2 di "Invicible", altra perla di Prime.

si amazon sta mostrando i muscoli...speriamosi riveli roba di qualità (che a me il signore degli anelli e la ruota del tempo han lasciato abbastanza meh



#1125
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Finalmente Amazon di sta riprendendo in qualità e varietà dell'offerta:

Sono uscite oltre alla tanto attesa s2 di "Carnival Raw", e arrivata, la nuova serie con Waltz "The Consultant", che pare molto intrigante, da vedere anche solo per la sua performance.

La terza stagione di "Picard", parte subito con un episodio di alto livello, forse il migliore visto fin'ora, dal titolo "The Next Generation", che sembra quasi uno show diverso, dalla stagione precedente, per un ultima grande avventura, ed una colonna sonora degna di Film.

Stranamente, nessuno ne parla ancora.. è uscita la s2 di "Hunters", con l'ennesima grande interpretazione di Al Pacino, la serie riprende esattamente dal finale sopresa della s1, alternando una story-line, di alcuni anni prima, entrambe gestite magistralmente.

Possiamo dire, che ora abbiamo l'imbarazzo della scelta! non vedo l'ora, che arrivi la s2 di "Invicible", altra perla di Prime.

Di queste serie non ne ho sentito parlare benissimo

Proverò a guardare i trailer




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo