Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1168 risposte

#931
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Completata la visione dell'attesa s2 di "Pennyworth", il prequel di Batman, prodotto e scritto da Bruno Heller (Roma e The Mentalist), la s2 non delude, è coerente con gli eventi narrati nella s1, e che fà da ponte alla futura s3, che probabilmente vedremo su HBO max (in trattativa con Epix), perlomeno all'estero.

Il cast sempre ben caratterizzato e brillante al punto giusto, un plauso "Paloma Faith", cantante e attrice britannica, che ha dato anima al personaggio di Bet, l'altro grande pregio di Penny è la scrittura, così come la qualità dei dialoghi, che si traduce tra le migliori degli ultimi anni, ottima anche la regia, Bruno Heller ed i suoi collaboratori, sceneggiatori e regia, sono una garanzia, riconfermando Pennyworth, di essere di gran lunga la migliore serie DC mai vista, al pari di "Doom Patrol" anch'esso giunto alla s2, pur essendo due serie diversa per stile e tematiche, hanno in comune una grande cura, passione e qualità concrete in ogni aspetto, qualità spesso sono latenti o assenti in molte serie "di massa" recenti, più blasonate e o costose.

Se cè una serie da Vedere su Starzplay, assieme a "The Great", questa è sicuramente Pennyworth!

Modificata da Alan Wake, 20 May 2021 - 01:26 AM.


#932
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Blackface è un pg spettacolare.
Ho iniziato oggi the underground railroad. Non so se abbia qualcosa in comune con them, ma per quanto riguarda la discriminazione razziale è potente e forse anche più cruda. Mi angoscia e viene da piangere a pensare che si possano considerare delle persone, nemmeno alla pari delle bestie.
A livello produttivo anche questa serie è immensa

Si, per me Blackface è addirittura il miglior personaggio della serie( all'interno comunque di prestazioni eccellenti di tutti), buca lo schermo, inquieta ma ti cattura, è magnetico Imho, quel modo di recitare e di parlare, quei denti e quegli occhi, spettacolare davvero

Underground Railroad è il prossimo della lista che voglio vedere👍

#933
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Completata su Starzplay "Brave New World"



La serie mi è piaciuta, lo scenario e affascinante e anche le tematiche, peccato solo che la serie nella parte centrale dà troppo spazio al sesso, invece di aporofondire alcuni personaggi secondari e certi spunti interessanti, l'attore co-protagonista, che sembra il sosia più giovane di Loki, è molto bravo! bravo ed incisivo anche il Jack "pulitore" (avrebbe meritato più spazio, sia lui che la temtica dei ricordi-sensazioni acquisite, il peggiore di tutto il cast è selvaggio "protagonista", a sorpresa.. mi è piaciuta molto Demi Moore nella parte della Madre del selvaggio, da i capellu biondi, non l'avevo neppure riconosciuta all'inizio, è riuscita a creare un bel personaggio, brava Demi!

Se vi attira un mix tra un West World del futuro "al contrario", ed altri rimandi sci-fi/new-age, qualcosa da Orwell 1984 e Sense 8, questa è la serie che fà per voi!

Modificata da Alan Wake, 02 June 2021 - 01:26 AM.


#934
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Quanto mi da fastidio quando caricano le serie incomplete per mancanza di diritti. Magari poi mettono tutte le stagioni in elenco, così le inizi e a un certo punto ti accorgi di non poter proseguire fino a chissà quando.



#935
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Che colpaccio.

 

https://cinema.every...ari-519937.html



#936
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Qualcuno sa per quale motivo moltissimi film e serie (inglesi ma anche francesi) sono in italiano senza lingua originale e sub?
A mia madre, ad es., piacciono i film ambientati in epoca vittoriana, in costume, quelli tratti da Jane Austen etc., ma quasi sempre non hanno la lingua originale.
Ma come mai su Amazon accade così?


Modificata da LoO, 27 May 2021 - 09:54 AM.


#937
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Completata "Invincible",
forse è la serie animata più bella che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni, non sembra neppure di guardare un cartoon, doppiaggio di livello cinematografico, la serie è strutturata come una vera e propia serie Live Action, per durata e numero d'episodi, il cast di attori che doppia in lingua originale è impressionante, Zacary Quinto doppia "Robot", solo per citarne uno che ho apprezzato molto, ed anche il cast italiano delle voci è di primo livello, e svolge un lavoro egregio, nel episodio finale mi è scesa una lacrima, davvero emozionante quanto brutale, senza alcuna censura, combattimenti dinamici e spettacolari, ottimo audio 5.1, la storia è apparentemente semplice, ma l'ottima caratterizzazione della maggior parte dei personaggi, la genuinità e la crudezza di certe scene, ancora più violente di quelle viste in "Jupiter's Legacy", e la presenza anche di un tocco d'ironia tavolta anche "teagica" al momento giusto, e solo quando consentito, vedi i simpatici e geniali "cloni" o la battutta di Invincible nell'ep finale, il punto di forza della serie è il modo con cui pg si relazionano e agiscono, tavolta in modo sorprendente, una messa in scena degna di una brillante serie di primo livello, succedono davvero molte cose nella s1, che avranno diverse conseguenze nella s2, e che attendo forse, più di ogni altra nel 2022, spero!

Da vedere assolutamente, straconsigliata!

Voto: 8.5

Ps: confermato ufficialmente il rinnovo per le stagioni 2 e 3 🤩

https://twitter.com/...830120950505475

Modificata da Alan Wake, 02 June 2021 - 01:48 AM.


#938
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327
Molto bella Underground Railroad, anche se il finale personalmente non mi ha fatto impazzire.

Non ho capito giusto il senso dell'episodio 7. Dura solo 20 minuti ed è basato su un personaggio inutile ai fini del racconto che tra l'altro nel libro ho letto non esserci. A tagliarlo ci avrebbero solo che guadagnato.

Spoiler


#939
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma che casino hanno combinato nella S2 di "The Promised Neverland"?!?

Si ha come la sensazione che abbiano accorciato o tagliato intere parti, il finale poi condensa una possibile terza stagione in un solo minuto, con panoramiche statiche che riassumono all'osso, ciò che sarebbe accaduto in una possibile s3, o almeno altri 3 o 4 episodi, ed invece.. capisco prendersi certe libertà dal manga, ma così non ha propio senso, se non di farsi detestare fino al midollo, non solo da i fan del manga, ma anche da tutti coloro che avevano visto ed apprezzato la s1, con il suo ritmo lento e costante, senza dare la sensazione di tagliare o tirare via intere parti!
Sarebbe propio il caso di fare un reboot, almeno della s2; potrebbero scriverci un manuale su "come rovinare un bel anime di successo", con lo scempio compiuto, se non avevano più voglia di lavorarci come si deve, avrebbero potuto cederlo ad un altro studio, più volenteroso e motivato.

Modificata da Alan Wake, 06 June 2021 - 12:26 AM.


#940
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per chi non se ne fosse accorto, è disponibile la seconda stagione di The Handmaid's Tale, chissà cosa succederà ora che Amazon ha comprato MGM, la serie è co-prodotta con HULU, che attualmente ne detiene i diritti per lo streaming in US, da noi la serie è in contemporanea con gli "States" su TIM vision (di fatto è la serie di punta) in lingua originale, e disponibile doppiata alcuni giorni dopo, il finale della stagione 4 doppiato in italiano, sarà disponibile il prossimo giovedì, grande stagione la quarta, si vede che gli sceneggiatori hanno avuto più tempo per prepararla, fin dall'inizio si parte ad altri livelli, per poi rallentare un pò nell'ultima trance d'episodi, sono arrivato all'episodio 9, e non vedo l'ora di vedere il finale di stagione, e già sò che sarà dura aspettare, probabilmente almeno un anno, covid permettendo, per vedere di nuovo June in azione! 

 

da sottolineare che diversi episodi della stagione 4, sono stati diretti dalla protagonista stessa, Elisabeth Moss, che oltre ad essere una grande interprete nel ruolo di June, si è dimostrata anche una abile regista, con meno fronzoli ed estetismi, ma grande efficacia e concretezza, una approccio più diretto, ma senza scadere nel voyeuristico, dove la violenza è mostrata più da lato psicologico ed interiore, che grafico, ma sempre di notevole impatto emotivo e riflessivo.



#941
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Vista tutta la quarta stagione. Penso sia una delle migliori serie TV in circolazione attualmente

#942
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Ragazzi consigli su qualche serie? I racconti dell'ancella lo avevo gia messo in programma. Qualche titolo? Ci piacciono un po' tutti i generi dal crime al mistery alla commedia (ma quando ricomincia Mrs Maisel??)

#943
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Io a breve inizio Panic. 



#944
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

la serie sulla fattoria clarkson non è malaccio



#945
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

la serie sulla fattoria clarkson non è malaccio


L'importante è che non sia come quella di hammond e belleci finti naufraghi, di cui non sono riuscito a finire nemmeno il primo episodio.




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo