Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1161 risposte

#901
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nuovo gioiellino da Amazon
per la serie.. noi facciamo "il collegio" con Magalli, e loro fanno questo!

Visto il primo episidio, pare una fig@ta di serie, dategli una possibilità!

La casa di produzione è la stessa di questo:

Modificata da Alan Wake, 20 February 2021 - 12:54 PM.


#902
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

EDIT.

 

Sbagliato topic


Modificata da DomGianx, 20 February 2021 - 01:59 PM.


#903
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
Sto guardando Vikings e sono arrivato alla quinta stagione, ma mi è sembrato di vedere che della sesta sia presente solo la prima parte... è possibile?

#904
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Sto guardando Vikings e sono arrivato alla quinta stagione, ma mi è sembrato di vedere che della sesta sia presente solo la prima parte... è possibile?

Si.
La seconda parte dell'ultima stagione è uscita per ora solo su Tim vision

#905
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

Si.
La seconda parte dell'ultima stagione è uscita per ora solo su Tim vision

 

Grazie. Mi sa che allora rallenterò un po' il ritmo, non vorrei dover attendere troppo.



#906
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Grazie. Mi sa che allora rallenterò un po' il ritmo, non vorrei dover attendere troppo.

Se interessa, 30 marzo su Netflix

#907
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto "Il Principe cerca figlio"

Carino! ma il film originale era un altra cosa, su un altro livello, da un lato è un bene che non sia la sua fotocopia, anche sr l'idea di fondo è quella, cerano dei nuovi spunti interessanti, ma il film cone scrittura non è brillante e tagliente come l'originale, e tavolta si ha la sensazione di non voler arrivare fino in fondo, capisco che ol target non sono solo i fan del film originale, ma anche i giovani d'oggi, ma si poteva prendere qualche rischio in più, alcuni personaggi potevano essere sfruttati meglio e magari in tempi diversi.

Voto 6.0

Completata anche "EL INTERNADO: Las Cumbres", la serie nell'insieme mi è piaciuta!
avrei preferito che avessero dato più spazio al mistero, alla parte nel monastero, e meno alle turbe psicologiche o fisiche dei personaggi del collegio, ed una certa lentezza nell'evoluzione della trama, e la scelta discutibile, di eliminare stupidamente uno dei personaggi più riusciti che potevano avere risvolti interessanti, la seconda stagione è senza dubbio d'obbligo, troppi interrogativi rimasti aperti.

Voto 7.5

Modificata da Alan Wake, 07 March 2021 - 08:56 PM.


#908
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Finito Mr robot.

Prima e quarta serie davvero eccellenti.
Le due in mezzo di poco inferiori.
Si vede che c'è un idea fin dalla prima puntata che hanno portato avanti fino al finale davvero stupendo e inaspettato.

Voto 9

Ma adesso cosa guardo???

#909
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

Finito Mr robot.

Prima e quarta serie davvero eccellenti.
Le due in mezzo di poco inferiori.
Si vede che c'è un idea fin dalla prima puntata che hanno portato avanti fino al finale davvero stupendo e inaspettato.

Voto 9

Ma adesso cosa guardo???

 

Io non trovo il coraggio di iniziare l'ultima stagione, non mi ricordo NULLA.



#910
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

 
Io non trovo il coraggio di iniziare l'ultima stagione, non mi ricordo NULLA.

Iniziala fidati.

Migliore stagione insieme alla prima e finale da 10 e lode.

Di perdi una delle più grandi serie degli ultimi anni

#911
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Bella Dispatches from Elesewhere. Per certi versi mi ha ricordato un po' Sense8, ma più surreale e senza scene di sesso ogni tre secondi  :P

 

Certo però che avrebbero potuto darle un poco più di visibilità. Apparentemente l'hanno aggiunta l'estate scora, ma non avevo idea esistesse e l'ho trovata a caso mentre scorrevo gli amazon originals. Quasi in fondo alla lista stava, mi sono state proposte prima serie molto più vecchie e che a volte avevo anche già visto.

 

Dovrebbero davvero riorganizzarla l'interfaccia dell'app, alcune cose se non si sa a priori essere in catalogo è quasi impossibile accorgersi che ci siano.



#912
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Mi sono iscritto al canale Midnight factory, per 1 euro al mese direi che ne vale la pena :P purtroppo buona parte dei film fanno schifo, ma almeno evito di comprare bluray penosi spendendoci soldi, se amate il genere horror per 1 euro al mese ne vale sicuramente la pena  ;) 



#913
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Visto LOL.

Non ci avrei scommesso due lire e invece alcune battute/sketch mi hanno fatto morire dal ridere. Lillo, Elio, Pintus e Katia Follesa i migliori...per colpa loro "ho perso" dopo i primi 5 minuti della prima puntata :asd:

Modificata da Extra, 05 April 2021 - 01:14 AM.


#914
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Visti VHS e VHS 2 il primo è girato davvero troppo male, fa venire il nervoso, il 2 è decisamente migliore anche se ancora troppo confusionario con le riprese amatoriali e un sacco di interferenze e tagli :rolle: la saga di Rec resta decisamente superiore.



#915
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12413

ho di nuovo problemi con l'app...bassa definizione,artefatti,quadrettoni ecc ecc

Pareva tutto risolto qualche mese fa...e invece no :(

Tutto il resto funziona perfettamente ,solo prime video va male






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo