Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1168 risposte

#406
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Future man lo consigliate?

 

Ho visto i primi episodi della S1, un paio di mesi fà, mi è sembrato carino, un pò casinista e sopra le righe, quasi fanta-demenziale, non mi ha preso moltissimo, forse per via del cast, il protagonisto non fisicamente cosi Nerd, come avrebbe dovuto essere, e neppure particolarmente simpatico, forse complice anche la voce italiana, che di solito doppia ragazzi "fighi" e dannati, e in particolare il "duo" dal futuro, sono fin troppo tammarri e caricaturali, oltre al fatto che la controparte virtuale della ragazza è molto più femminile di quella reale;

penso che la riprenderò più avanti, magari migliora rispetto ai primi episodi.

 

Ieri sera ho visto i primi 3 episodi di The Whispers, serie ABC con Steven Spielberg come produttore esecutivo, nel cast princiapale Milo Ventimiglia (Heroes, Rocky Balboa, This is Us), basata sul racconto "Ora Zero" di Ray Bradbury, incluso nella raccolta "L'uomo illustrato".

 

 

la serie ricorda un pò Touch, senza il plus-carismatico di K. Sutherland, per la serie.. recitano meglio i bambini degli adulti, in particolare la piccola Abby Ryder (Ant-Man), che dimostra di essere una attrice nata, un vero talento naturale, degli adulti il più convincente pare Milo Ventimiglia, la serie era stata tramsessa anni fà in Italia su Fox/Sky, ma me l'ero persa;

la trama pare interessante se piace il genere "mistery-drama", sembra esserci un bel intreccio tra i personaggi, peccato però che a causa dele calo degli ascolti in USA (gusti del piffero) nella seconda parte di stagione, lo show è stato cancellato dalla ABC, ed il finale della S1 a quanto pare, è ricco di tensione e suspance, con diversi punti aperti-insoluti.

 

Con The Whispers, un'altra interessante serie della ABC, che viene chiusa.. il caso più calmosroso, fù nel 2016 con lo show "The Family", in quel caso la colpa non fù per gli ascolti in calo, ma principalmente perchè era uno show scomodo e malvisto dai dirigenti della ABC, viste le tematiche davvero pesanti e delicate, di cui è intrise lo show, nulla a che vedere, con le tematiche light, per famiglie e ragazzini dai gusti "easy", tipiche della ABC.

 



#407
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Future man lo consigliate?

 

Se ti piace la comicità parecchio grottesca e sopra le righe, sì, assolutamente. A me ha fatto morire dal ridere  XD



#408
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2850
Devo fare outing ed ammenda contemporaneamente.

Per molto tempo non ho calcolato minimamente Amazon prime video usando in pratica solo Netflix.

Poi mi ha incuriosito The Man in the High Castle (perché amo la storia, specie quella delle guerre mondiali) e mi sono innamorato di questa serie (avevo peraltro già letto il libro in gioventù).

Da lì è stato in crescendo: Good Omens, The Boys, Doom Patrol, The Expanse, Altered Carbon, Vikings.

Tutte, a loro modo, bellissime.

C'è qualche serie che non ho ancora visto che mi consigliereste?

#409
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Una domanda:
Oggi ho visto le prime tre puntate di The Boys. Ho notato che la luminosità ha delle variazioni durante la visione in streaming delle puntate. Uso un Qled della Samsung. Con altre serie, tipo Into the badlands non mi è parso di avere questo problema. Qualcuno ne sa qualcosa?

#410
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2850

Una domanda:
Oggi ho visto le prime tre puntate di The Boys. Ho notato che la luminosità ha delle variazioni durante la visione in streaming delle puntate. Uso un Qled della Samsung. Con altre serie, tipo Into the badlands non mi è parso di avere questo problema. Qualcuno ne sa qualcosa?

Mi dà che è la TV, io non ho notato stranezze ...

#411
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Una domanda:
Oggi ho visto le prime tre puntate di The Boys. Ho notato che la luminosità ha delle variazioni durante la visione in streaming delle puntate. Uso un Qled della Samsung. Con altre serie, tipo Into the badlands non mi è parso di avere questo problema. Qualcuno ne sa qualcosa?

ci sarà qualche impostazione dinamica riguardo l'hdr attiva sulla TV, magari?

#412
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Probabile ma perché nella serie into the badlands non lo fa?

#413
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Probabile ma perché nella serie into the badlands non lo fa?

guarda, ti posso dire che un amico aveva questo problema su netflix e solo con Sabrina...

#414
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Devo fare outing ed ammenda contemporaneamente.

Per molto tempo non ho calcolato minimamente Amazon prime video usando in pratica solo Netflix.

Poi mi ha incuriosito The Man in the High Castle (perché amo la storia, specie quella delle guerre mondiali) e mi sono innamorato di questa serie (avevo peraltro già letto il libro in gioventù).

Da lì è stato in crescendo: Good Omens, The Boys, Doom Patrol, The Expanse, Altered Carbon, Vikings.

Tutte, a loro modo, bellissime.

C'è qualche serie che non ho ancora visto che mi consigliereste?

 

The Terror, stagione 1 e 2.

Una più bella dell'altra.

Proprio ieri ho finito la seconda, ed è stata straordinaria.



#415
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

guarda, ti posso dire che un amico aveva questo problema su netflix e solo con Sabrina...

Sempre qled della samsung?


Cmq iniziato a vedere The Boys
Una droga, davvero ben fatto.

Modificata da PAPO, 20 October 2019 - 09:34 AM.


#416
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2850

 
The Terror, stagione 1 e 2.
Una più bella dell'altra.
Proprio ieri ho finito la seconda, ed è stata straordinaria.

Grazie, me la segno :)

#417
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Devo fare outing ed ammenda contemporaneamente.

Per molto tempo non ho calcolato minimamente Amazon prime video usando in pratica solo Netflix.

Poi mi ha incuriosito The Man in the High Castle (perché amo la storia, specie quella delle guerre mondiali) e mi sono innamorato di questa serie (avevo peraltro già letto il libro in gioventù).

Da lì è stato in crescendo: Good Omens, The Boys, Doom Patrol, The Expanse, Altered Carbon, Vikings.

Tutte, a loro modo, bellissime.

C'è qualche serie che non ho ancora visto che mi consigliereste?

 

Fleabag. Prima stagione piacevole, seconda immensa. Una delle serie migliori che ho visto su Prime.

 

Philip K. Dick's Electric Dreams è un po' altalenante come qualità dei vari episodi (alcuni sono molto belli, altri discreti, due brutti forte), però se ti piace la fantascienza penso che valga la pena darle una chance.

 

The marvelous Mrs Maisel è carina, ma ho visto solo la prima stagione. Non garantisco sulla seconda  :P



#418
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2850

 
Fleabag. Prima stagione piacevole, seconda immensa. Una delle serie migliori che ho visto su Prime.
 
Philip K. Dick's Electric Dreams è un po' altalenante come qualità dei vari episodi (alcuni sono molto belli, altri discreti, due brutti forte), però se ti piace la fantascienza penso che valga la pena darle una chance.
 
The marvelous Mrs Maisel è carina, ma ho visto solo la prima stagione. Non garantisco sulla seconda  :P

Electric Dreams l'ho vista (da fan della fantascienza) , me la sono dimenticata nella lista...

Le altre me le segno, grazie!

#419
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Electric Dreams l'ho vista (da fan della fantascienza) , me la sono dimenticata nella lista...

Le altre me le segno, grazie!

 

Ah ci sono anche le 4 stagioni di Preacher. Classico show che parte un po' in sordina ma migliora clamorosamente di stagione in stagione.



#420
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

The Terror, stagione 1 e 2.

Una più bella dell'altra.

Proprio ieri ho finito la seconda, ed è stata straordinaria.

ti dirò, avrei preferito fosse totalmente ambientato in giappo magari in un periodo precedente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo