Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1168 risposte

#286
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40904
Si sa quando esce la quarta stagione di the expanse?

#287
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Finalmente si può streammare direttamente da telefono su chromecast :sisi: un po' di civiltà

#288
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40904

hanno messo la compatibilità con chromecast?

wooooooooow

 

 

proprio qualche mese dopo aver comprato amazon stick va be :D



#289
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Si sa quando esce la quarta stagione di the expanse?

 

Le riprese son terminate, dovrebbe uscire in autunno mi pare.

 

hanno messo la compatibilità con chromecast?

wooooooooow

 

 

proprio qualche mese dopo aver comprato amazon stick va be :D

 

Vabbé dai, il fire stick imho è più carino e funziona meglio del chromecast :)



#290
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Netflix e prime condividono la scarsezza dell'interfaccia :asd:

 

DAZN è addirittura peggio



#291
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

DAZN è addirittura peggio

L'ho provato il mese gratis, confermo :asd:

Oltre al fatto che non puoi switchare il merdoso commento italiano con quello eng...

#292
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Davvero un ottima serie drammatico-fantasy con punte di horror NOS4R2, ho visto i primi 6 episodi, ed davvero ben fatta, dove una buona storia di fondo, eccellenti interpretazioni, la rendono una serie di alta qualità, con una fotografia nitida, e tavolta parazialmente desaturata, con uno Zachary Quinto perfetto nella parte, ma allo stesso tempo equilibrato, il rischio di strafre nella caratterizzazione era alto, ma ha saputo bilnaciarsi molto bene, eccellente anche anche l'asistente del cattivo, e molto efficace ed espressiva la protagonista, che ha un look un pò di metà anni 80', molto bravi anche i genitori, intrigante e sensuale la veggente, due note finali.. lo piscologo era il CTO della Evil Corp nella S1 di Mr. Robot, la mamma della protagonista è una davverò una bella donna, non si capisce come il padre possa preferire l'altra, anche se il senso è che col tempo, la passione e l'amore, possono diventare odio, rancore e risentimento, che colpiscono come pietre e ogni scemnza è una buona scusa per attacare e scagliarsi contro l'altro, fino a sfociare nella violenza vera e propia, spesso accomapagnata da alcool e situazioni umilianti, come innesco della perdita del controllo, valicando quel confine che poi è difficile poter recuperare, sperando di poter tornare indietro, più che una serie horror è una serie abbastanza cruda ed in parte cinica sul malessere della società, da i rapporti intrafamiliari, alle amicizie, differenze di classe, egoisimi o virtù, dove bene e male si confondo, o sovrappongono, senza mai trovare un equilibrio, finche la protagonista non cercherà di percorrere il suo destino nel tentativo di fermare il cattivo di turno, che parte dal presupposto di essere un male minore, una sorta di cura, via di fuga a tutto ciò.

Anche a me è piaciuta molto e in particolare nell'episodio finale quando

Spoiler


 



#293
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Ho fatto ieri sera l'abbonamento annuale al prime. Che serie tv consigliate da non perdere? Io pensavo a the man in high Castel. Poi? Anche serie dell'anno scorso o prima.

#294
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2865

Ho fatto ieri sera l'abbonamento annuale al prime. Che serie tv consigliate da non perdere? Io pensavo a the man in high Castel. Poi? Anche serie dell'anno scorso o prima.

Se ti piace la fantascienza classica anche The Expanse è imperdibile.

#295
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ho fatto ieri sera l'abbonamento annuale al prime. Che serie tv consigliate da non perdere? Io pensavo a the man in high Castel. Poi? Anche serie dell'anno scorso o prima.

 

Generi sparsi: The Terror, The Expanse, Into the Badlands, American Gods, Good Omens, Jean Claude Van Johnson, Future Man, Philip K. Dick's Electric Dreams, Hanna.

 

Le prime che mi vengono.

 

Poi ne hanno aggiunte diverse, ultimamente, ma devo recuperarle anche io prima di poterne parlare.



#296
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

scusate, non ci arrivo io o un sacco di film hanno solo l'audio ita o solo audio eng e sub eng?

 

non si può usare l'audio originale del film in eng?


Modificata da GymWolf, 24 July 2019 - 07:39 PM.


#297
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Non ci ho fatto caso, onestamente. Di solito sono impostati già tutti sull'inglese, e io switcho su italiano.



#298
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Non ci ho fatto caso, onestamente. Di solito sono impostati già tutti sull'inglese, e io switcho su italiano.

pure io. e da xbox mi tocca rifarlo tutte le volte che riaccendo la console...su ps4 no



#299
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non ci ho fatto caso, onestamente. Di solito sono impostati già tutti sull'inglese, e io switcho su italiano.

Insomma ho avuto scarogna a beccare le uniche robe con solo audio ita?



#300
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Insomma ho avuto scarogna a beccare le uniche robe con solo audio ita?

 

Non so, possibile. Prime non è che sia organizzato benissimo. Alcune volte, al contrario, mi è capitato di imbattermi in cose unicamente in lingua inglese, senza nemmeno i sub ita.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo