Vai al contenuto

The Exorcist [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mi dispiace un po' l'assenza della posseduta della prima stagione, era di una bellezza mortale

#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

addirittura...



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Mi dispiace un po' l'assenza della posseduta della prima stagione, era di una bellezza mortale

E si grandissima gnagna pure a me spiace di non vederla piu



#19
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Mi dispiace un po' l'assenza della posseduta della prima stagione, era di una bellezza mortale

a me lasciavano di stucco gli occhi

 

Il fatto che non ci sia per me è meglio, così posso concentrarmi sulla storia  :gad2:



#20
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

a me lasciavano di stucco gli occhi
 
Il fatto che non ci sia per me è meglio, così posso concentrarmi sulla storia  :gad2:

La scena quando la famiglia giocava a Jenga... Sono passati mesi ma ancora mi ricordo quegli occhi, bellissima

Smile-625x322.jpg

Modificata da emanuele0933, 03 October 2017 - 05:54 PM.


#21
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

La scena quando la famiglia giocava a Jenga... Sono passati mesi ma ancora mi ricordo quegli occhi, bellissima

Smile-625x322.jpg

 

peggio di Medusa :asd:



#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Ottimo anche il secondo episodio, si torna anche in Vaticano che è corrotto piu' che mai. 


Modificata da Platineme™, 08 October 2017 - 07:22 PM.


#23
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Vista la terza, ha un pacing migliore della prima stagione a mio parere

#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Vista la terza, ha un pacing migliore della prima stagione a mio parere

Si rulla pure questa, la prima pero' è stata davvero perfetta, spero si ripetano 



#25
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Colpo di scena nel finale della 4

#26
saveconi

saveconi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259

Meravigliosa sesta puntata! Show FAVOLOSO!!!!!!



#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Bellissima anche questa seconda stagione settimana questa finisce di già. Speriamo la rinnovino ancora ah nell'ultima la 9 ritorna pure la faiga della prima season Hannah Kasulka

 

e5188a72eb5dd4cb877b8f03e75b3e27--bella.



#28
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Finita oggi, che dire, sempre bella
Anche se mi sa che neanche loro sanno dove vogliono andar a parare con la storyline del Vaticano

#29
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

finita la 2a, livello sempre altissimo, figone l'omaggio all'esorcista 3

ho letto le idee per la 3a, molto interessanti a meno che disney non caghi il pene



#30
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

finita oggi la seconda stagione. sono rimasto molto deluso perchè mi aspettavo i livelli (quasi stellari) della prima stagione... ma nonostante in certi punti sia stata soporifera, è finita molto bene secondo me. 

le parti quando combattono col demone nel mondo demoniaco sono rese benissimo

 

dubito che una terza stagione sarà sufficiente ma... basta che non raggiunga i livelli della seconda stagione di outcast :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo