Vai al contenuto

RESET/INIZIALIZZAZIONE PS4Informazioni reset/inizializzazione ps4

#ps4reset #ps4 #reset #help #informazionireset #informazioni

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
ValliGG

ValliGG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Ciao a tutti,

scrivo per una semplice informazione sull'inizializzazione/reset della ps4. So che facendo ciò rendo la mia ps4 come se fosse appena comprata, quindi doverla settare da capo, dover riscaricare tutti i giochi e perdere tutti i dati. Detto ciò ho messo tutti i dato sul cloud PS Plus, se inizializzo/resetto la mia ps4 i dati nel mio cloud rimangono, giusto ? 

Essendo un cloud presumo di si ma, non volendo rischiare, vorrei avere una conferma da qualche altro utente ps4 più esperto di me.

Grazie mille in anticipo.



#2
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ciao a tutti,
scrivo per una semplice informazione sull'inizializzazione/reset della ps4. So che facendo ciò rendo la mia ps4 come se fosse appena comprata, quindi doverla settare da capo, dover riscaricare tutti i giochi e perdere tutti i dati. Detto ciò ho messo tutti i dato sul cloud PS Plus, se inizializzo/resetto la mia ps4 i dati nel mio cloud rimangono, giusto ? 
Essendo un cloud presumo di si ma, non volendo rischiare, vorrei avere una conferma da qualche altro utente ps4 più esperto di me.
Grazie mille in anticipo.

Si, sono legati al tuo account non alla ps4 , vai tranquillo

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

#3
ValliGG

ValliGG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Si, sono legati al tuo account non alla ps4 , vai tranquillo

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille 



#4
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Ciao ragazzi devo vendere la mia ps4 febbraio 2014,vengono venerdì a casa mia.. per prendere la pro da 1 gb più giochi annessi usata pochissimo semi-nuova da un ragazzo vicino a dove abito io..
Cosa faccio semplicemente l'inizializzazione, oppure devo disattivare prima anche il mio account come principale ho sentito?
Oppure ci sono altre cose che devo fare prima di inizializzarla per essere sicuro che gliela do senza nessun mio dato, grazie.
Tra l altro vengono a provarla a casa mia quindi dite di inizializzarla prima o dopo che la provano?

#5
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Ciao ragazzi devo vendere la mia ps4 febbraio 2014,vengono venerdì a casa mia.. per prendere la pro da 1 gb più giochi annessi usata pochissimo semi-nuova da un ragazzo vicino a dove abito io..
Cosa faccio semplicemente l'inizializzazione, oppure devo disattivare prima anche il mio account come principale ho sentito?
Oppure ci sono altre cose che devo fare prima di inizializzarla per essere sicuro che gliela do senza nessun mio dato, grazie.
Tra l altro vengono a provarla a casa mia quindi dite di inizializzarla prima o dopo che la provano?

 

Si , disattivala come sistema principale , puoi farlo anche dopo da PC m a visto che hai la console sotto mano fallo da console.

 

Se la prendono sicuro,inizializzala prima cosi recuperi tempo e puoi fare la formattazione piu "profonda". Poi ci installi già un gioco cosi la tieni pronta per la prova.

 

Se invece sono in dubbio non ti conviene formattarla,perchè se poi non la prendono hai formattato e perso tutto per nulla.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo