Vai al contenuto

Utilizzo Xbox One Offline


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
suntzu

suntzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1044

Ciao Ragazzi ho un dubbio e spero voi mi possiate aiutare vi spiego la situazione:

Mia figlia a breve andrà ad abitare da sola e si comprerà una xbox nuova. Premetto che dove andrà non ha la possibilità di mettere internet dunque non potrà collegarsi.

vorrei fare in modo che quando scarico un gioco nuovo lei mi porti il suo hd esterno per caricarcelo su in maniera tale che ne può usufruire anche lei a casa sua.

Che ne pensate? che cosa dovrei fare? condivisione familiare oppure lascio Account mio anche sulla sua xbox?

Ps:

Io gli dare la mia Xbox che uso da anni e io mi prenderei la S

Ciao



#2
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Immagino che tu parli di giochi comprati in digital download vero? L'idea dell'hd esterno è corretta ma devi considerare il fattore licenza, il gioco funzionerà offline solamente se la console sulla quale si gioca è impostata come home per il profilo che ha acquistato i giochi. 

La scelta migliore può esser fatta solamente se ci dai qualche dettaglio in più...tu giochi sempre online? giocate gli stessi giochi o non avete "acquisti" comuni? Vuoi che lei possa giocare anche a giochi precedentemente acquistati? Usate lo stesso profilo o ne avete uno entrambi?



#3
suntzu

suntzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1044
Ciao grazie per la risposta. Si io gioco regolarmente mentre lei forse lo farà ma stando offline. Infatti pensavo di mettere la mia home impostata con il suo account.

#4
suntzu

suntzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1044