Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic in cui poter parlare di tutti gli altri giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#91
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

giocato solo al primo su 360, una piccola perla ingiustamente snobbata e sottovalutata

Esatto. Consiglio di recuperarla

#92
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110
Ieri mi sono infognato su Final Station. Me lo sono trovato in omaggio grazie a mixer. Lo stavo cancellando dopo averlo aperto due minuti. Meno male che non l'ho fatto: ho letto il tipo di gioco e mi sono fermato e mi son detto, andiamo avanti...

Wow, ancora una volta gli indie vanno provati un po' prima di giudicare.
Consiglialtissimo:

https://www.google.i...tion-30912.html

#93
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Provato anche io merita molto!

#94
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Provato anche io merita molto!

E non ci davo due lire...
Ora non vedo l'ora di tornare a giocarci.
Fa piacere che non solo a me garbi molto

#95
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Tu pensa che me lo sono trovato come regalo insieme a rare replay dopo aver visto la conferenza Microsoft su mixer!

#96
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Tu pensa che me lo sono trovato come regalo insieme a rare replay dopo aver visto la conferenza Microsoft su mixer!

io pure mi son trovato una marea di roba in download dopo l'e3. Hai mica capito perché i vari giochi della Rare Replay te li fa scaricare in doppia versione? tipo 2 Kameo, uno con cover 360 e l'altro con cover Rare Replay, 2 Perfect Dark 0, ecc ecc ecc



#97
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Tu pensa che me lo sono trovato come regalo insieme a rare replay dopo aver visto la conferenza Microsoft su mixer!

Idem

io pure mi son trovato una marea di roba in download dopo l'e3. Hai mica capito perché i vari giochi della Rare Replay te li fa scaricare in doppia versione? tipo 2 Kameo, uno con cover 360 e l'altro con cover Rare Replay, 2 Perfect Dark 0, ecc ecc ecc

In effetti dovrebbero essere la stessa versione, io una delle due l'ho cancellata

#98
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Ma nessuno parla di Sonic Mania. :(

Poverino..

Volevo capire se fossi stato l'unico a riscontrarlo un po' troppo sgranato come grafica.



#99
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Ma nessuno parla di Sonic Mania. :(
Poverino..
Volevo capire se fossi stato l'unico a riscontrarlo un po' troppo sgranato come grafica.

Purtroppo non l'ho provato mi spiace.

Io ho recuperato solo ora Metro2033. Mi piace soprattutto per tutti i dialoghi NPC doppiati. E sono tanti!

#100
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Ma nessuno parla di Sonic Mania. :(
Poverino..
Volevo capire se fossi stato l'unico a riscontrarlo un po' troppo sgranato come grafica.

io non l'ho preso per quello considera, non amo la pixel art




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo