Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic in cui poter parlare di tutti gli altri giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Ho appena iniziato quantum break. Graficamente e fantastico pur se con qualche difetto, ma è un gioco pienamente next gen con molti aspetti davvrro stupefacenti.
Peccato il sistema di animazioni del personaggio,sopratutto quando salta o si arrampica.
Il gameplay mi piace un sacco, era quello che mi aspettavo ed il sistema di coperture mi piace.
Le aree di gioco potevano essere più ricche di oggetti da cercare e colleZionabili, è pieno di strutture stupende costruite con attenzione certosina ma di cose da fare poche.
Avrei gradito anche molti più nemici e più incazzati!

Ho aggiornato e sto giocando in lingua inglese, molto meglio

 

quando lo finirai penserai che è un capolavoro mancato ed è un peccato...fidati, lo farai :asd:



#17
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Wow, grazie della risposta esaustiva. A questo punto ne approfitto per un altro dubbio: per commerciare o per il carisma, conviene puntare tutto sul NS PG principale giusto? Quelle non mi sembrano abilità passive automatiche, o sbaglio?

Seguirò il consiglio delle piccole dosi, tanto sono solito fare ogni questo che mi capita a tiro!

guarda i comandare qualsiasi pg e scegliere volendo di dividerli poure in 2 gruppi e far fare a un gruppo cose da una parte del mondo e l'altro altre. io il commercio l'avevo lasciato per un pg secondario che mi aveva iniziato a seguire. il carisma invece lo davo alla donna :D otteneva meglio le cose... io mi ero concentrato sulla battaglia da vicino :sisi: nel party di 4 c'era anche un mgo ma l'ho fatto inacchiare e s e n'è andato. ah cosa carina per la coop, i due giocatori possono essere in disaccordo su una decisione e la coa ha influenza sulla quest :D



#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816
In effetti con le relazioni ho notato che ci vuole molto tatto. Mentre con il gioco della convinzione, anche tanta fortuna

#19
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864
Ho iniziato a giocare sleeping dog regalato questo mese. Devo dire che mi ha stupito molto divertente, le scazzottate in città ti prendono. Insomma è un gioco di un buon livello di qualità non me lo aspettavo assolutamente.

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Sono arrivato alla fine di quantum break, le polemiche sulla durata sono state ridicole, ma ridicolo è poco. Vero il gioco è facile, e praticamente solo la boss fight finale mi sta mettendo in crisi. Peccato, dovevano essercene almeno 3/4 così durante tutto il gioco, gli avrebbe dato quel tocco di sfida in più che aimè manca totalmente al gioco anche giocato a difficile (uno dei suoi difetti).

Graficamente è stupendo, ed il motore di gioco di remedy è davvero unico.

Storia, sceneggiatura e personaggi reggono almeno fino ad ora, mi manca il finale vero e proprio.

Considerando che dovrei rigiocarlo per vedere le varie alternative, la longevità è super promossa.

 

Il gioco ha dei difetti strutturali inspiegabili: perché ci sono intere sezioni vuote dove non c'è nulla da fare? perché le armi sono state caratterizzate così male? perché i nemici sono così pochi e facili da buttare giù? Le animazioni è vero, sono un po imprecise (ma molto belle) il gameplay potenzialmente c'è tutto, dovevano solo migliorare nettamente la progressività dell'acquisizione dei poteri, alzare di una tacca e mezza la difficoltà massima. Infine i puzzle ambientali e le sezioni platform, un vero peccato che non ci abbiano puntato molto.

 

Potenzialmente era un capolavoro, nella sostanza è un ottimo gioco, e per i miei gusti da non perdere assolutamente. 

Io lo consiglio a tutti gli utenti xbox one.



#21
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

il carisma invece lo davo alla donna :D otteneva meglio le cose...


Sopratutto quando la equipaggiavi con vestiti succinti :D

#22
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

ASTRONEER

 

Qualcuno di voi gli ha dato una chance??

 

Io, si.

 

Anche se il gioco è in GamePreview, a mio parere e molto divertente, a tratti angosciante (quando ti rendi conto che puoi perdere quello che hai scoperto a causa di una tempesta di sabbia magari.... o perchè ti perdi facendo del buon mining...).

 

Molto entusiasmante anche la parte di crafting, dove si devono costruire i piu' svariati accessori..

 

Certo, il gioco è pieno di bug... ma secondo me è da tenere sott'occhio.



#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

Sono arrivato alla fine di quantum break, le polemiche sulla durata sono state ridicole, ma ridicolo è poco. Vero il gioco è facile, e praticamente solo la boss fight finale mi sta mettendo in crisi. Peccato, dovevano essercene almeno 3/4 così durante tutto il gioco, gli avrebbe dato quel tocco di sfida in più che aimè manca totalmente al gioco anche giocato a difficile (uno dei suoi difetti).
Graficamente è stupendo, ed il motore di gioco di remedy è davvero unico.
Storia, sceneggiatura e personaggi reggono almeno fino ad ora, mi manca il finale vero e proprio.
Considerando che dovrei rigiocarlo per vedere le varie alternative, la longevità è super promossa.
 
Il gioco ha dei difetti strutturali inspiegabili: perché ci sono intere sezioni vuote dove non c'è nulla da fare? perché le armi sono state caratterizzate così male? perché i nemici sono così pochi e facili da buttare giù? Le animazioni è vero, sono un po imprecise (ma molto belle) il gameplay potenzialmente c'è tutto, dovevano solo migliorare nettamente la progressività dell'acquisizione dei poteri, alzare di una tacca e mezza la difficoltà massima. Infine i puzzle ambientali e le sezioni platform, un vero peccato che non ci abbiano puntato molto.
 
Potenzialmente era un capolavoro, nella sostanza è un ottimo gioco, e per i miei gusti da non perdere assolutamente. 
Io lo consiglio a tutti gli utenti xbox one.

Sono pienamente d'accordo. Inoltre ho adorato lo stile Monarch degli arredi/colori.
Io ricordo anche la parte del ponte, come bellissima.
Comunque quasi ogni scontro mi gasava, soprattutto il balzo unito al rallenty. E anche quando i proiettili devastano un poco lo scenario, alla Matrix.
A mio avviso, il penultimo capitolo è magnifico e la miniserie, di estrema qualità

ASTRONEER
 
Qualcuno di voi gli ha dato una chance??
 
Io, si.
 
Anche se il gioco è in GamePreview, a mio parere e molto divertente, a tratti angosciante (quando ti rendi conto che puoi perdere quello che hai scoperto a causa di una tempesta di sabbia magari.... o perchè ti perdi facendo del buon mining...).
 
Molto entusiasmante anche la parte di crafting, dove si devono costruire i piu' svariati accessori..
 
Certo, il gioco è pieno di bug... ma secondo me è da tenere sott'occhio.

Ho provato solo la demo. Ha un potenziale enorme. Peccato per la mia avversione verso la pixel art

#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ASTRONEER

 

Qualcuno di voi gli ha dato una chance??

 

Io, si.

 

Anche se il gioco è in GamePreview, a mio parere e molto divertente, a tratti angosciante (quando ti rendi conto che puoi perdere quello che hai scoperto a causa di una tempesta di sabbia magari.... o perchè ti perdi facendo del buon mining...).

 

Molto entusiasmante anche la parte di crafting, dove si devono costruire i piu' svariati accessori..

 

Certo, il gioco è pieno di bug... ma secondo me è da tenere sott'occhio.

 

Io lo sto tenendo d'occhio. Pare parecchio interessante... però aspetto lo sviluppo completo.



#25
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

Ho provato solo la demo. Ha un potenziale enorme. Peccato per la mia avversione verso la pixel art

 

io la demo l'avevo saltata, ma questa preview mi sta' piacendo un sacco. E poi.... non è cosi pixelloso!!!! :)

 

 

Io lo sto tenendo d'occhio. Pare parecchio interessante... però aspetto lo sviluppo completo.

 

Gia' cosi, a mio parere è molto appagante. Ovvio che ci sono parecchie cose da sistemare..

 

Comunque, reparto eplorazione che da un senso di.... desolazione, di paura di perdersi... OTTIMO

 

Buon reparto crafting dei materiali

 

Buon reparto sviluppo mezzi e basi....

 

Ottima musica rilassante di sfondo..

 

Bug a go go

 

Che dire.... CONSIGLIATO... :)



#26
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816
Ho iniziato Technomancer. E' davvero molto grezzo e rifinito male ma, per 12€, penso che un suo fascino lo possa mantenere eccome

#27
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

scusa 12 euro dove lo hai preso?



#28
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

scusa 12 euro dove lo hai preso?

era in offerta coi deals with gold fino a ieri



#29
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
Qualcuno ha giocato a Hitman ?? com ė ??

#30
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Qualcuno ha giocato a Hitman ?? com ė ??

Preso il primo episodio tempo fa. Molto bello appena ho tempo lo recupero. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo