Vai al contenuto

War for the Planet of the Apes / The War - Il pianeta delle scimmiedi Matt Reeves con Andy Serkis, Woody Harrelson, Judy Greer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Devo recuperarla sta saga...
Come si chiamano i 3 film del nuovo ciclo?!

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

io ho visto solo il primo,mi piacque parecchio ma poi non l'ho più seguita.Devo recuperare anche io.Hype per "E alla fine arriva Cesare"



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Diamo a cesare quel che è di donkey kong :asd:

#19
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Devo recuperarla sta saga...
Come si chiamano i 3 film del nuovo ciclo?!


io ho visto solo il primo,mi piacque parecchio ma poi non l'ho più seguita.Devo recuperare anche io.Hype per "E alla fine arriva Cesare"

Siete delle brutte persone XD

Recuperateli, se questo terzo capitolo sarà superiore al secondo ci troveremo di fronte alla migliore trilogia di sempre dai tempi di LOTR.

Ogni film (se anche questo rimane fedele alla regola) è migliore del precedente, ed è una cosa che oggi giorno si vede raramente.

Matt Reeves è una garanzia e non vedo l'ora di vedere il suo Batman.

#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ogni film (se anche questo rimane fedele alla regola) è migliore del precedente, ed è una cosa che oggi giorno si vede raramente.

Matt Reeves è una garanzia e non vedo l'ora di vedere il suo Batman.

Mi mancherà Kebbell , Oldman no perchè c'è Harrelson che pare giganteggi in questo film. L'imitazione del Kurtz / Brando è meravigliosa.

Reeves ha diretto secondo e terzo , anche per questo c'è un abisso, concordo con te.



#21
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Hype. Hype. Hype.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#22
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Titolo italiano?

"E alla fine arriva Cesare". 

Se ha allargato la famiglia il titolo più adatto è "E alla fine arrivano i Cesaroni"...  :sese:



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Se ha allargato la famiglia il titolo più adatto è "E alla fine arrivano i Cesaroni"...  :sese:

KBNcZ.gif



#24
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

lol

 

comunque per l'italia il titolo ufficiale è

The War - Il pianeta delle scimmie

#25
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

Devo recuperarla sta saga...
Come si chiamano i 3 film del nuovo ciclo?!

Bella domanda. In originale erano "Rise of the Planet of the Apes" e "Dawn of the Planet of the Apes". 

Per cui da noi sono "L'alba del pianeta delle scimmie" e "Ape Revolution-Il pianeta delle Scimmie" (sottotitolo: mannaggia a chi ha tradotto a caxxo il primo titolo). Pare che il terzo avrà il titolo corretto pure da noi. Scartata l'idea originale che era così pensata

 

1- L'alba del pianeta delle scimme

2- L'alba del pianeta delle scimme - Scimmie incazzose e dispettose e dove trovarle; 

3- L'alba del pianeta delle scimmie- E alla fine arriva Cesare.

 

I prossimi sono: 

4 - L'alba del pianeta delle scimme- Che il tramonto ci fa schifo

5- L'alba del pianeta delle scimme - Sempre di Primati stiamo parlando, fatevene una ragione 

6- L'alba del pianeta delle scimme - Riflessioni attorno ad una banana (Guest Star: Sasha Grey e Tera Patrick) 

7- L'alba del pianeta delle scimme - emmò basta però, che poi il pubblico si annoia. 



#26
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961



#27
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982
per dovere vi informo che è partito molto bene su RT e Metacritic


L ultimo trailer uscito qualche giorno fa, meraviglioso ma forse svela qualcosa di troppo


#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

visto il primo della trilogia, davvero niente male.

 

stasera sotto col secondo cosi son pronto pure per il terzo.



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

io mi fermai al primo.Molto bello comunque



#30
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982
Il secondo è tanta roba




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo