Vai al contenuto

Yoshida non esclude la realizzazione di altri modelli potenziati come PS4 Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#61
Tower-Senpai

Tower-Senpai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

1)ognuno fa ciò che vuole con i suoi soldi e non hai diritto di dargli dell'idiota. Almeno da queste parti.

2)dopo un mese dall'uscita non hai semplicemente elementi tangibili in mano per parlare di migliore o peggiore ottimizzazione

 

[OT] 1) Spendere mezzo stipendio per un cellulare ogni 6/12 mesi E' da decerebrati, poi mica ho detto che uno non può comportarsi da "ingenuo manovrabile " da Apple o Samsung o Sony o chicchessia, ma se lo fa non vedo perchè girarci attorno e chiamarli in altro modo.
Questo falso buonismo per poi postare commenti passivo-aggressivi come hai fatto in precedenza l'ho già visto troppe volte, uno può continuare ad esprimere tutte le sue libertà personali, fregandosene del mio parere, che rimango però libero di esprimere. [/OT]

 

2) Ma cosa pensi, che rilascino versioni "potenziate" delle varie console per lasciarle sugli scaffali? Daranno certamente minore importanza ad ottimizzare i settaggi per le console base in modo da spingere quanti più utenti possibili al passaggio. Non si tratta di fare i complottisti, è semplice buon senso, sono un' azienda, mica una ONLUS.

 

 

Poi perdonate se mi rode il c**o, ma un per un gioco ho comprato la PS4 e gira di m***a  :gad2: .Poi vedo gente che, nonostante la Pro non regga nemmeno i 30 fps stabili a 4k, parla già di 8k/30fps con la bava alla bocca.  :(


Modificata da Tower-Senpai, 07 December 2016 - 10:14 AM.


#62
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

Durante un'intervista tenutasi alla PlayStation Experience, Sony, per bocca del presidente della divisione PlayStation, Shuhei Yoshida, non ha escluso la realizzazione di ulteriori console potenziate come accaduto con PlayStation 4 Pro. La macchina ha riscosso un ottimo successo, con vendite triplicate nel Regno Unito.

..
Leggi la news completa: Yoshida non esclude la realizzazione di altri modelli potenziati come PS4 Pro

 

Perchè fare una news su una speculazione del giornalista e non sulle dichiarazioni?

Non è neanche stata fatta una domanda in merito a Yoshida, semplicemente dato che parlando di PS4Pro non ha escluso, oltretutto senza che gli venisse chiesto, nuovi eventuali potenziamenti, il giornalista ha pensato bene di crearci una news sull'argomento senza che tale argomento venisse trattato.



#63
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22682

Perchè fare una news su una speculazione del giornalista e non sulle dichiarazioni?
Non è neanche stata fatta una domanda in merito a Yoshida, semplicemente dato che parlando di PS4Pro non ha escluso, oltretutto senza che gli venisse chiesto, nuovi eventuali potenziamenti, il giornalista ha pensato bene di crearci una news sull'argomento senza che tale argomento venisse trattato.


Lo stiamo ripetendo in 2/3... assurda sta cosa. Di solito le news di everyeye son fondate su dichiarazioni certe.. questa è davvero assurda. E tutti continuano a commentare leggendo solo il titolo.. poi si insulta l'utente medio di facebook


#64
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

[OT] 1) Spendere mezzo stipendio per un cellulare ogni 6/12 mesi E' da decerebrati, poi mica ho detto che uno non può comportarsi da "ingenuo manovrabile " da Apple o Samsung o Sony o chicchessia, ma se lo fa non vedo perchè girarci attorno e chiamarli in altro modo.
Questo falso buonismo per poi postare commenti passivo-aggressivi come hai fatto in precedenza l'ho già visto troppe volte, uno può continuare ad esprimere tutte le sue libertà personali, fregandosene del mio parere, che rimango però libero di esprimere. [/OT]

 

2) Ma cosa pensi, che rilascino versioni "potenziate" delle varie console per lasciarle sugli scaffali? Daranno certamente minore importanza ad ottimizzare i settaggi per le console base in modo da spingere quanti più utenti possibili al passaggio. Non si tratta di fare i complottisti, è semplice buon senso, sono un' azienda, mica una ONLUS.

 

 

Poi perdonate se mi rode il c**o, ma un per un gioco ho comprato la PS4 e gira di m***a  :gad2: .Poi vedo gente che, nonostante la Pro non regga nemmeno i 30 fps stabili a 4k, parla già di 8k/30fps con la bava alla bocca.  :(

1)il fatto che tu mi abbia visto buonista implica che è probabile abbia letto a malapena qualcuno dei miei post e neanche tanto bene.Mi sembra di essere piuttosto diretto ma nel modo giusto.Una cosa è dire che qualcuno non sta facendo una mossa tanto saggia un'altra dargli direttamente dell'idiota.E' la differenza tra avere maniere ed educazione ed essere dei cafoni.La forma è importante,ricordalo.

 

2)Ma ci mancherebbe altro che un gioco non debba sfruttare al meglio la pro per convincerti a prenderla ma questo non significa che la versione ps4 liscia debba girare di cacca per contratto.Dopo solo un mese è senza un briciolo di elemento in mano se non un gioco con una gestazione di 8 anni se non è complottismo questo allora non lo so...poi se tra un anno accadrà sarò il primo a darti ragione

 

3)ah ti rode il culo?tu l'hai detto,non io  :sese: non gira tutto sto che manco su pro come hai detto per cui se voleva essere un modo per spingerti su pro non è stata tutta sta pensata,o sbaglio? non sarà che la gestazione travagliata + sviluppatori notoriamente non in grado di garantire un frame rate stabile sia una pessima accoppiata?



#65
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
magari prima della 5 tireranno fuori una pro2....

#66
kelsier91

kelsier91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
A me non mi tange, io ho la ps4 base e non ho intenzione di passare alla pro, se non faranno esclusive importanti per le varie versioni pro ( come Sony ha garantito ) io mi terrò sempre la versione base, tanto francamente da ps4 a ps4 pro non ci trovo poi tutta questa differenza da giustificarmi un acquisto.

#67
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8065


Lo stiamo ripetendo in 2/3... assurda sta cosa. Di solito le news di everyeye son fondate su dichiarazioni certe.. questa è davvero assurda. E tutti continuano a commentare leggendo solo il titolo.. poi si insulta l'utente medio di facebook

È un nuovo tipo di giornalismo che apre la porta a innumerevoli news.
"Yoshida, ci può dire la data di uscita di GOW?"
"Attualmente non sono autorizzato a parlare dello stato dei lavori del gioco"
News: Yoshida non esclude la cancellazione di GOW.

#68
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo stiamo ripetendo in 2/3... assurda sta cosa. Di solito le news di everyeye son fondate su dichiarazioni certe.. questa è davvero assurda. E tutti continuano a commentare leggendo solo il titolo.. poi si insulta l'utente medio di facebook

Chiediamoci però di chi è la responsabilità. L'utente legge attirato dal titolo, ed è vero che può informarsi prima di commentare, ma per farlo oltre a leggere il testo della news deve probabilmente andare a leggersi la fonte originale, che a sua volta è costruita con lo stesso criterio. Il titolo della news, volontariamente fuorviante, non lo scrive l'utente ne è suo l'onere di verifica della fonte originale.

#69
Giuseppe Di blasi

Giuseppe Di blasi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 293

ma scusa che cambia se passi al pc, anche li per stare al passo con i tempo bisogna aggiornare l'hardware minimo ogni 2 anni.

io non aggiorno il pc da 3 anni...possiedo un i5 4670,8 gb ram e una r9 280 e sto giocando a titanfall 2 ad alto in full hd a 70 fps

#70
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Chiediamoci però di chi è la responsabilità. L'utente legge attirato dal titolo, ed è vero che può informarsi prima di commentare, ma per farlo oltre a leggere il testo della news deve probabilmente andare a leggersi la fonte originale, che a sua volta è costruita con lo stesso criterio. Il titolo della news, volontariamente fuorviante, non lo scrive l'utente ne è suo l'onere di verifica della fonte originale.

Infatti la responsabilità in questo specifico caso è di EE, non vorrei diventasse come su FB, dove ormai titoli altisonanti fanno da apristrada a bufale ridicole

#71
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

magari prima della 5 tireranno fuori una pro2....

 
no,credo proprio di no,ma adotteranno da subito la formula di due modelli al d1,in modo da avere il piu ampio spazio di scelta di mercato possibile

#72
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Titolo forviante, sarebbe il caso di correggere imho

#73
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Adesso cominciano come con gli Smartphone, versione normale e versione Plus, sinceramente non è un idea che mi piace, non tanto per il discorso costi vari, ma più che altro, perché sarebbe meglio concentrarsi su un unica console e farla come si deve, alla fine, la Xbox e la PS4 dovevano essere alla fine della fiera come Scorpio e la Pro, solo che avevano fretta di fare uscire le nuove console, che poi tanto next gen non sono state, di sicuro lo stacco non è stato come PS2/PS3

#74
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Adesso cominciano come con gli Smartphone, versione normale e versione Plus, sinceramente non è un idea che mi piace, non tanto per il discorso costi vari, ma più che altro, perché sarebbe meglio concentrarsi su un unica console e farla come si deve, alla fine, la Xbox e la PS4 dovevano essere alla fine della fiera come Scorpio e la Pro, solo che avevano fretta di fare uscire le nuove console, che poi tanto next gen non sono state, di sicuro lo stacco non è stato come PS2/PS3

 
non puoi piu pensare di tenere un ciclo vitale di un prodotto elettronico,come una console di campare per anni,e cosa avrebbero dovuto fare,tenersi la ps3 per altri 3 anni che aveva gia dato tutto e di piu?sono aziende che devono campare sui nuovi prodotti,chi non ha la forza di innovare fallisce

#75
Guest_Antonio BrunoeYe

Guest_Antonio BrunoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco, infatti: quando progettate una PS4 Pro Slim, che abbia un design quantomeno gradevole, fate un fischio che cambio la mia PS4 :smile-57:
Al Double Big Mac preferisco sempre la pizza o focaccia, al massimo :smile-06:

Modificata da Antonio Bruno, 07 December 2016 - 04:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo