Vai al contenuto

Disattivare sistemi da PC

furto account ps3 ps4 aiuto disattivare

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve,
ricordate quando parlavo di tentativi di furto dell'account?
Bene, ieri ho scoperto per caso che mio cugino che usufruiva del mio account psn ha VENDUTO la ps3 SENZA DISATTIVARE GLI ACCOUNT -.-'''

Oltre a dover cambiare password (e probabilmente presto mail), oggi ho deciso di agire alla radice e disattivare tutti i dispositivi che uso... ma ho scoperto che l'UNICA opzione disponibile da PC è DISATTIVA TUTTO!
Se scelgo quella opzione poi posso facilmente riattivare i miei dispositivi senza problemi?
Ho sentito in giro di vincoli di 6 mesi, come funziona la cosa?

Modificata da Mocassini Assassini, 06 December 2016 - 03:58 PM.

Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si l'unica alternativa se non si ha più la possibilità di accedere dalla console  è fare il disattiva tutto e poi riattivare gli altri sistemi.

Puoi fare un disattiva tutto ogni 6 mesi 

Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

Si l'unica alternativa se non si ha più la possibilità di accedere dalla console  è fare il disattiva tutto e poi riattivare gli altri sistemi.

Ma i miei posso riattivarli subito in maniera semplice, no?
Mica devo aspettare 6 mesi?

DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma i miei posso riattivarli subito in maniera semplice, no?
Mica devo aspettare 6 mesi?

Puoi riattivarli subito, lo sto facendo io che mi si è appena brasata la console con tutti gli account settati su principale la sopra. La rottura è che se ti si rompe la console prima di 6 mesi da quando hai fatto la procedura, o li chiami per telefono o stai fresco

Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

Puoi riattivarli subito, lo sto facendo io che mi si è appena brasata la console con tutti gli account settati su principale la sopra. La rottura è che se ti si rompe la console prima di 6 mesi da quando hai fatto la procedura, o li chiami per telefono o stai fresco

Grazie :)

Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

Tutto andato a buon fine, gentilissimi! :)

Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

dove sta DISATTIVA TUTTO ? non lo trovo

DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

dove sta DISATTIVA TUTTO ? non lo trovo

Vai su account.sonyentertainmentnetwork.com su Account - Contenuto multimediale e dispositivi - Gioco

Modificata da DrAntony92, 06 December 2016 - 07:34 PM.

Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vai su account.sonyentertainmentnetwork.com su Account - Contenuto multimediale e dispositivi - Gioco

grazie :chebello:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo