Vai al contenuto

Wipeout Omega Collection [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#121
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
questo gioco regala sony questo mese nel Plus ??
Gioco poco chiaccherato... Come
mai ??

Modificata da play2, 02 August 2019 - 02:09 PM.


#122
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

questo gioco regala sony questo mese nel Plus ??
Gioco poco chiaccherato... Come
mai ??

 

Ho l'impressione che wipeout piaccia quasi esclusivamente a chi a suo tempo ha apprezzato i capitoli PS1

 

Credo che ci farò qualche partita veloce (giusto per provarlo su ps4 pro in 4k o col vr, sono contento di ritrovarmelo gratis sulla ps4,ma si tratta di un remaster di un remaster,se ricordo bene l'hd è a sua volta un remaster per ps3 dei capitoli precedenti

 

Sarebbe bello un capitolo nuovo ma non so com'è messo wipeout a diritti e team di sviluppo, è tutto di sony?Se si dovrebbe farlo un capitolo nuovo



#123
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

Ma solo io l'ho sempre trovato frustrante nei controlli?

Non ho mai approfondito granché però non mi sono nemmeno mai divertito molto, sarò impedito però...



#124
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Non sapete che capolavoro vi perdete. Sicuramente è ostico all'inizio, il contrario di Mario kart. Ma una volta che si inizia a padroneggiare l'aereofreno, si scopre quanto adrenalinico e preciso sia il sistema di guida.
Si, è una remaster. Ma è fatta in maniera grandiosa. Lasciarlo da parte solo perché si tratta di una raccolta di episodi usciti su varie piattaforme sarebbe davvero un peccato.
Poi certo, deve piacere il genere. Ma se piace il genere, è indiscutibilmente il miglior esponente di corse futuristiche

#125
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Non sapete che capolavoro vi perdete. Sicuramente è ostico all'inizio, il contrario di Mario kart. Ma una volta che si inizia a padroneggiare l'aereofreno, si scopre quanto adrenalinico e preciso sia il sistema di guida.
Si, è una remaster. Ma è fatta in maniera grandiosa. Lasciarlo da parte solo perché si tratta di una raccolta di episodi usciti su varie piattaforme sarebbe davvero un peccato.
Poi certo, deve piacere il genere. Ma se piace il genere, è indiscutibilmente il miglior esponente di corse futuristiche


dici che ė una Raccolta uscita su varie piattaforme ?

su che piattaforma precisamente ē uscito

#126
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

dici che ė una Raccolta uscita su varie piattaforme ?

su che piattaforma precisamente ē uscito


HD fury su Ps3 e 2048 su ps vita

#127
Blue Apple

Blue Apple
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Visto che ormai mi sembra di aver capito che non ci sarà più un nuovo Wipeout, almeno qualche DLC che includa un rifacimento di altri circuiti della serie è chiedere troppo?



#128
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto che ormai mi sembra di aver capito che non ci sarà più un nuovo Wipeout, almeno qualche DLC che includa un rifacimento di altri circuiti della serie è chiedere troppo?


Considerando che è 2 anni oramai che è uscita questa collection direi che per i dlc sono fuori tempo massimo

#129
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Grazie al Plus ci sto giocando in questi giorni. E' sempre uno spettacolo e da vedere è meraviglioso, ma secondo me ha perso parecchio rispetto ai titoli originali (li ho spolpati alla grande tutti e tre). Il motivo? Hanno cambiato la colonna sonora e le nuove tracce sono decisamente più banali e mosce rispetto a quelle originali. HD+Fury aveva dei pezzi INCREDIBILI.

 

Posto un pezzo a caso:

 

 

Roba così manca tantissimo 


Modificata da edolave, 11 December 2019 - 08:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo