Vai al contenuto

The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24--->Spoiler sul primo capitolo dentro<---


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13921 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24 (238 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us Part II

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (151 voti [63.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.45%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (46 voti [19.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.33%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (23 voti [9.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.66%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  6. Votato voto 5 - Dovevano fare di piů (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (5 voti [2.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#826
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Non avevo manco visto che c'è l'online...:( domani provo!

#827
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Stanno cercando esperti nel modellare diversi tipi di animali

 

e0XTwdz.png


Modificata da om@rk, 23 April 2018 - 10:45 PM.


#828
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Evvai con la vecchia fattoria. :D



#829
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Neil Druckmann con Gustavo Santaolalla e Alejandro Iñárritu

 

https://twitter.com/...473522760708097

 

8d74073c-c58d-42b6-86fd-57743f8c7c66.png


Modificata da om@rk, 29 April 2018 - 07:18 AM.


#830
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Spero proprio che riescano (vogliano) far uscire il seguito su ps4

#831
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
E da anni che ho come suoneria del cellulare, la canzone di gustavo.
Aspettando questo è per qualche info su il prossimo capolavoro :D

#832
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Sul fatto che esca su PS4 io starei tranquillo, alla fine sarà il canto del cigno della console come fu il primo capitolo su PS3. :sisi:



#833
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Sul fatto che esca su PS4 io starei tranquillo, alla fine sarà il canto del cigno della console come fu il primo capitolo su PS3. :sisi:


Ma si infatti pensare che non uscirà su ps4 è follia...

#834
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sul fatto che esca su PS4 io starei tranquillo, alla fine sarà il canto del cigno della console come fu il primo capitolo su PS3. :sisi:

stavo per risponderti una cosa tipo "ma no meglio su ps5 e via, tutto potenziato ecc ecc"

poi ho ripensato alla frase che hai scritto e trovo che sarebbe un po poetico e anche "romantico", che il secondo capitolo sia il canto del cigno sulla ps4 come il primo lo è stato sulla ps3... e allora dico, spero sia cosi...

 

un po come quando lippi disse che scelse grosso per battere l'ultimo rigore, perche in tutto il mondiale era stato l'uomo dell ultimo minuto



#835
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

stavo per risponderti una cosa tipo "ma no meglio su ps5 e via, tutto potenziato ecc ecc"

poi ho ripensato alla frase che hai scritto e trovo che sarebbe un po poetico e anche "romantico", che il secondo capitolo sia il canto del cigno sulla ps4 come il primo lo è stato sulla ps3... e allora dico, spero sia cosi...

 

un po come quando lippi disse che scelse grosso per battere l'ultimo rigore, perche in tutto il mondiale era stato l'uomo dell ultimo minuto

 

Tranquillo che poi appena esce PS5 fanno la remaster...sempre che PS5 non sia retrocompatibile (cosa che spero finalmente), a quel punto basterebbe una bella patchona come fanno su One X.



#836
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47334
Impossibile che non esca su ps4 dato l'enorme base installata.
Su ps5 spero sia retrocompatibile, cosi magari la smettono con le solite remastered o porting..

#837
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34320
Peró se uscisse al lancio ps5, un numero enorme di utenti comprerebbe la nuova console solo per questo, oltre a poter dimostrare cosa sarebbe capace di fare il nuovo hardware.

Questo Sony lo sa, ma alla fine presumo uscirà sia su ps4 che ps5, un po' come fece il suo predecessore su ps3 e ps4.

#838
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

stavo per risponderti una cosa tipo "ma no meglio su ps5 e via, tutto potenziato ecc ecc"
poi ho ripensato alla frase che hai scritto e trovo che sarebbe un po poetico e anche "romantico", che il secondo capitolo sia il canto del cigno sulla ps4 come il primo lo è stato sulla ps3... e allora dico, spero sia cosi...
 
un po come quando lippi disse che scelse grosso per battere l'ultimo rigore, perche in tutto il mondiale era stato l'uomo dell ultimo minuto

 

Ma deve ed è giusto che sia cosi, che poi esca o si possa giocare anche su PS5 tramite retrocompatibilità penso sia scontato. :sisi:



#839
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

xOsweejl.png

 

205e16b4-adb9-475f-978b-227026e27af6.png


Modificata da om@rk, 30 April 2018 - 07:40 PM.


#840
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Mocap a gogo! :rocker:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo