Vai al contenuto

The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24--->Spoiler sul primo capitolo dentro<---


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13921 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24 (238 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us Part II

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (151 voti [63.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.45%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (46 voti [19.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.33%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (23 voti [9.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.66%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  6. Votato voto 5 - Dovevano fare di più (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (5 voti [2.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1936
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Eh si, non vediamo l'ora!



#1937
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3891

elli bisogna truccarla per capire com'è ...The-Last-of-Us-2.jpg
a me piace tantissimo anche naturale ....

Elli? Ma questo non è willi? :asd:

#1938
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

NIENTE TLOU 2 AI TGA

 

Potete già immaginare i commenti sotto a quel tweet dei Naughty Dog.

 

Spero di sbagliarmi ma sale sempre più il sospetto di una mossa alla Nintendo con la PS5 in uscita tipo a marzo 2020 con TLOU 2 che verrà usato come gioco di lancio crossgen in uscita esattamente al day 1 di PS5 su entrambe le console. La prossima volta che lo mostrano potrebbe essere direttamente in quella versione e allora aspettano l'annuncio della console.

 

Non mi spiego altrimenti questo grosso e misterioso buco in mezzo, come se stessero aspettando tutti qualcosa. Azzo mica si chiedeva un altra demo, solo 120 secondi di trailer/cutscene. Non è possibile che non abbiano niente di mostrabile.

 

Certo dirlo settimane prima e non fare nessun teasing inutile srebbe stato molto meglio di fare un caxxo di teasing 3 giorni prima dei TGA e poi solo 2 giorni prima dire: "ah ma noi mica ci siamo".

 

d69782bd-4473-4c27-b58e-bf38b9ae66fa.png


Modificata da om@rk, 04 December 2018 - 07:58 PM.


#1939
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Onestamente se il gioco uscirà nel 2020 il fatto che non ci sia ai game awards mi pare normale

#1940
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ma come niente TGA?

 

luawR2J.gif



#1941
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Tra l'altro questa era pure l'ultima occasione di mostrarlo prima di concentrarsi al massimo sulla loro prossima esclusiva in uscita ovvero Days Gone, perchè ovviamente più ti avvicini a questo e meno confronti vorrai rischiare o lo ammazzi definitivamente.

 

Questo vuol dire che di certo ora minimo fino a dopo l'uscita di Days Gone non rivedremo mai qualcosa di TLOU 2 e infatti si rifinisce a maggio-giugno se va bene.


Modificata da om@rk, 04 December 2018 - 08:00 PM.


#1942
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

07caf441-a124-4277-92bf-86e260e1fbea.png



#1943
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Lol fantastiche alcune reactions nel video reveal di TLOUII :gad2:



#1944
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

NIENTE TLOU 2 AI TGA

 

Potete già immaginare i commenti sotto a quel tweet dei Naughty Dog.

 

Spero di sbagliarmi ma sale sempre più il sospetto di una mossa alla Nintendo con la PS5 in uscita tipo a marzo 2020 con TLOU 2 che verrà usato come gioco di lancio crossgen in uscita esattamente al day 1 di PS5 su entrambe le console. La prossima volta che lo mostrano potrebbe essere direttamente in quella versione e allora aspettano l'annuncio della console.

 

Non mi spiego altrimenti questo grosso e misterioso buco in mezzo, come se stessero aspettando tutti qualcosa. Azzo mica si chiedeva un altra demo, solo 120 secondi di trailer/cutscene. Non è possibile che non abbiano niente di mostrabile.

 

Certo dirlo settimane prima e non fare nessun teasing inutile srebbe stato molto meglio di fare un caxxo di teasing 3 giorni prima dei TGA e poi solo 2 giorni prima dire: "ah ma noi mica ci siamo".

 

 

 

Io lo dico da settimane che sony vuole lanciare al d1 di ps5 (con relativa versione pompata)  alcuni dei titoli più importanti di ps4, ma anche se fosse solo tlous2 è una cosa perfettamente sensata e per quanto mi riguarda  a me piacerebbe un botto.  Cioè parliamoci chiaro, mettere un titolo come questo al lancio di ps5, non solo aiuta le vendite dell'hardware nuovo, ma impreziosisce enormemente quella che è la lineup di lancio, credo anche che sony abbia capito che non si può più aspettare 2 anni, prima che la console abbia materiale esclusivo e cominci a carburare, bisogna partire subito forte.Tanto sono a decine i titoli cross gen, non possono offrire anche alcune esclusive cross gen? Alla fine sono progetti che vanno a impreziosire sia la lineup finale di ps4, sia la lineup di partenza di ps5. Nintendo ha avuto un ottimo riscontro grazie al lancio di zelda, sensato che sony segua a ruota, ma mi aspetto che la stessa cosa accada anche per halo 6.           


Modificata da God of War76, 05 December 2018 - 08:24 PM.


#1945
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Lol fantastiche alcune reactions nel video reveal di TLOUII :gad2:

 

Mi sono sempre piaciute queste reactions, avete notato che c'è anche qualche italiano? :D 



#1946
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

Mi sono sempre piaciute queste reactions, avete notato che c'è anche qualche italiano? :D

 

No, sinceramente non ci ho fatto caso... chi sono gli streamer italici nel video? :D



#1947
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

 

No, sinceramente non ci ho fatto caso... chi sono gli streamer italici nel video? :D

 

uno fa parte di games time su You Tube, non sono molto conosciuti, ma evidentemente li contavano appunto le reazioni :D   


Modificata da God of War76, 07 December 2018 - 06:16 AM.


#1948
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

tSxMxeHh.jpg



#1949
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Avremo un esercito di cani a farci da guardia :D Sono bellissimi tra l'altro :)



#1950
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Che Carini :D




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo