Vai al contenuto

The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24--->Spoiler sul primo capitolo dentro<---


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13921 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24 (238 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us Part II

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (151 voti [63.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.45%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (46 voti [19.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.33%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (23 voti [9.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.66%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  6. Votato voto 5 - Dovevano fare di più (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (5 voti [2.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#13336
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4681

 

E' cosi Iori, almeno la penso cosi.

Nel senso che non vedo come possa empatizzare più con un gruppo rispetto all'altro.

Entrambi gli schieramenti hanno le ragioni per fare quello che devono fare, e quindi sanno bene il rischio che corrono. Punto, non è che quello ha ragione e quindi mi devo schierare con lui, mentre l'altro ha torto marcio quindi muori male.

No. Nessuno ha ragione e nessuno ha torto, e nessuno vince.

 

Per me resta struggente la parte finale(occhio spoiler) 

Spoiler

 

E' talmente umano come errore e dolore, che un po mi sono commosso.

Ma...

Spoiler


Modificata da Anthonyt, 15 May 2022 - 02:33 PM.


#13337
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404
Ok. Finito, finito (quando ho scritto l'altro post ero nel corridoio del resort).
Onestamente avrei preferito come finale il teatro, visto che questo è persino più tragico.

Spoiler


Ma un TLOU3 Abby & Lev centrico?

Modificata da Fischl, 15 May 2022 - 03:36 PM.


#13338
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Io sono più affezionato a Joel ed Ellie non fosse altro che li ho "conosciuti" un gioco prima.
Questo non mi fa disprezzare Abby, anzi.
Però, per me, the last of us sono Joel ed Ellie.
Bellissima saga. Io sono uno di quelli che vorrebbe assolutamente il terzo, non ne ho abbastanza e ho fiducia che, dato il background creato, sarebbe clamoroso

#13339
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404
Il platino non sembra difficile, anche se ero convinto di aver esplorato in lungo e largo Seattle e davvero non capisco quali luoghi abbia potuto mancare.

Modificata da Fischl, 16 May 2022 - 08:31 AM.


#13340
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4681

Il platino non sembra difficile, anche se ero convinto di aver esplorato in lungo e largo Seattle e davvero non capisco quali luoghi abbia potuto mancare.

 

Se parli degli oggetti da raccogliere, niente, decine e decine di ore a perlustrare, ma me ne mancavano una decina alla fine



#13341
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Ma...

Spoiler



Spoiler

Modificata da borbin, 16 May 2022 - 10:23 AM.


#13342
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Doppio

Modificata da borbin, 16 May 2022 - 10:17 AM.


#13343
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Volevo ricominciare il primo ma sapendo che fooooorse esce un remake mi passa un pò la voglia.

Secondo voi è più da jumpscare del II ?

#13344
"Sawyer"

"Sawyer"
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Ma...

Spoiler

 

No, è sempre stato pretestuoso e artificioso come comportamento, anche alla luce di quanto viene detto sia nel primo che nel secondo capitolo circa le reali possibilità di salvare la razza umana aprendo il cranio a Ellie.

 

Solo che nel primo veniva accettato perché Ellie era una ragazzina, va bene il vissuto le tragedie gli omicidi ma fondamentalmente alcuni ragionamenti/comportamenti erano in linea con la sua età, nel secondo diventa tutto destramente finto e melodrammatico, quando invece la crescita di Ellie avrebbe dovuto ancor di più farle capire il comportamento di Joel.



#13345
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

 
No, è sempre stato pretestuoso e artificioso come comportamento, anche alla luce di quanto viene detto sia nel primo che nel secondo capitolo circa le reali possibilità di salvare la razza umana aprendo il cranio a Ellie.
 
Solo che nel primo veniva accettato perché Ellie era una ragazzina, va bene il vissuto le tragedie gli omicidi ma fondamentalmente alcuni ragionamenti/comportamenti erano in linea con la sua età, nel secondo diventa tutto destramente finto e melodrammatico, quando invece la crescita di Ellie avrebbe dovuto ancor di più farle capire il comportamento di Joel.


Dai 14 ai 19 anni effettivamente si passa dall'essere bambini ad adulti giudiziosi. Certo :asd:

#13346
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4681

 

No, è sempre stato pretestuoso e artificioso come comportamento, anche alla luce di quanto viene detto sia nel primo che nel secondo capitolo circa le reali possibilità di salvare la razza umana aprendo il cranio a Ellie.

 

Solo che nel primo veniva accettato perché Ellie era una ragazzina, va bene il vissuto le tragedie gli omicidi ma fondamentalmente alcuni ragionamenti/comportamenti erano in linea con la sua età, nel secondo diventa tutto destramente finto e melodrammatico, quando invece la crescita di Ellie avrebbe dovuto ancor di più farle capire il comportamento di Joel.

 

Io la chiamavo "la mocciosetta", detto che anche il suo personaggio, come tutto in TLOU2, è reso da Dio



#13347
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1676
Sono arrivato
Spoiler
E niente...sto gioco(inteso parte I e II) è un'altro livello.❤️

#13348
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4681

Sono arrivato

Spoiler
E niente...sto gioco(inteso parte I e II) è un'altro livello.❤️


Se il 2 devi ancora finirlo, tratterrai lacrime a fatica più avanti

#13349
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1676

Se il 2 devi ancora finirlo, tratterrai lacrime a fatica più avanti


Si lo sto giocando adesso per la prima volta.Non vedo l'ora di proseguire!

#13350
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Credo sia giunto il momento di iniziare questo secondo capitolo. Il primo giocato più e più volte (proprio di recente ho finito anche il Remake) ma questa seconda parte la stó rinviando da troppo. Al D1 stavo facendo una maratona dei souls e non lo presi; poi l'avevo preso lo scorso anno ma si vociferava una versione "migliorata" per next gen (che non è arrivata e quindi ho voluto aspettare) mentre quest'anno ho temporeggiato fino ai TGA (sia mai avessero annunciato una nuova versione proprio dopo averlo finito).

E niente rinvio Forbidden West che dovevo iniziare stasera e finalmente lo inizio. Peccato solo che purtroppo sono già a conoscenza di uno dei "colpi di scena" (?) del gioco a causa della gente che purtroppo spoilera liberamente sui social.

Modificata da Extra, 11 December 2022 - 08:55 PM.





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo