Vai al contenuto

The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24--->Spoiler sul primo capitolo dentro<---


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13918 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24 (238 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us Part II

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (151 voti [63.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.45%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (46 voti [19.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.33%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (23 voti [9.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.66%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  6. Votato voto 5 - Dovevano fare di più (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (5 voti [2.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4591
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 
E siamo daccordo, ma allora postate lì il vostro sdegno, non qui sul topic del forum, perchè poi a leggere certe frasi uno non capisce cosa abbia mai detto di offensivo.

già fatto. si parlava in generale, altrimenti avrei indicato utenti specifici. Come ho detto leggiti qualche pagina della news e fatti venire i brividi

#4592
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
E siamo daccordo, ma allora postate lì il vostro sdegno, non qui sul topic del forum, perchè poi a leggere certe frasi uno non capisce cosa abbia mai detto di offensivo.

ma no, nel mio post "indignato" avevo espresso specificatamente a quale frase mi riferissi, mi spiace ti sia sentito chiamato in causa, non era mia intenzione( anche perche' ti stimo.molto come utente).
Resto cmq dell'idea che costruire troppe dietrologie su questo rinvio sia abbastanza miope, perdonatemi ma non posso farci niente.

#4593
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

già fatto. si parlava in generale, altrimenti avrei indicato utenti specifici. Come ho detto leggiti qualche pagina della news e fatti venire i brividi

 

Me li risparmio  :asd:  Lieto però del chiarimento  :y:

 

ma no, nel mio post "indignato" avevo espresso specificatamente a quale frase mi riferissi, mi spiace ti sia sentito chiamato in causa, non era mia intenzione( anche perche' ti stimo.molto come utente).
Resto cmq dell'idea che costruire troppe dietrologie su questo rinvio sia abbastanza miope, perdonatemi ma non posso farci niente.

 

Figurati, vale anche per me  ;)



#4594
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

dal mio punto di vista gli errori di sony a livello di comunicazione sono "pregressi",non hanno lavorato bene nell'ultimo anno, su quasi tutti i fronti. Ma si, concordo con te, in questo caso ND non poteva fare altro, idem sony. O nintendo, col direct "meh". Ho passato una settimana a discutere sulle scelte per la line up switch futura, per forza di cose azzoppata dalla situazione. Eh ma "nintendo pigra".

 

L'errore pregresso è stato sicuramente annunciare febbraio e spostarlo a maggio dopo due settimane e lì mi piacerebbe sapere chi ha veramente fatto la cazzata se NG che non si è accorta che erano in ritardo o Sony che premeva per febbraio e poi dopo due settimane di riunioni con NG ha capito che non c'era alcuna possibilità di uscire a febbraio e quindi ha accettato di spostare l'uscita a maggio



#4595
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Comunque sarò cattivo e in malafede e malpensante, ma secondo me il rinvio, al di là delle dichiarazioni, è dovuto ancora una volta all'arretratezza del lavoro, nel senso che nemmeno col primo posticipo di mesi sono riusciti a rifinire il titolo come volevano e doveva essere.
Tra l'altro ancora oggi, in mattinata, le pagine social scandivano il conto alla rovescia per maggio... Cioè, boh, sa proprio di disorganizzazione.   


THIS

#4596
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Jason Schreier però non si fa problemi a dire il vero od a sputtanare diversa genta dell'industria quando è necessario ed in questo caso ha ribadito da fonti interne che TLOU2 è pronto.

Se lo dice lui allora possiamo considerarla vera al 100%.

 

Il rimando sta volta è solo commerciale, legato sia alla logistica che alla implicita questione etica.
Solo in America a maggio saranno vicini a 1 milione e mezzo di casi.

In quei tempi per loro sarebbe impossibile promuovere un prodotto come TLOU2.


Modificata da om@rk, 03 April 2020 - 12:12 PM.


#4597
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Jason Schreier non si fa problemi a sputtanare diversa genta dell'industria quando è necessario ed in questo caso ha ribadito da fonti interne che TLOU2 è pronto.

Se lo dice lui allora possima considerarla vera al 100%.

Il rimando sta volta è solo commerciale, legato sia alla logistica che alla implicita questione etica.
Solo in America a maggio saranno a 1 milione e mezzo di casi. In quei tempi per loro sarebbe impossibile promuovere un prodotto come TLOU2.

 

Chissà...

Comunque sia, ormai è fatta. Al di là dell'amarezza, non resta che aspettare. E la mancanza di una data di uscita mi porta a credere, come altri, che probabilmente avvicineranno tutto al lancio di PS5.



#4598
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Backlog so faccia avanti, nessuno motivo per piagnucolare... I giochi non mancano mai

#4599
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493
Dispiace ma non ne faccio un dramma, gioco a ff7 e persona in attesa di tempi migliori.

#4600
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Backlog so faccia avanti, nessuno motivo per piagnucolare... I giochi non mancano mai

 

mah io a parte FF7 sono abbastanza a secco in sto 2020



#4601
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Jason Schreier però non si fa problemi a dire il vero od a sputtanare diversa genta dell'industria quando è necessario ed in questo caso ha ribadito da fonti interne che TLOU2 è pronto.
Se lo dice lui allora possiamo considerarla vera al 100%.
 
Il rimando sta volta è solo commerciale, legato sia alla logistica che alla implicita questione etica.
Solo in America a maggio saranno vicini a 1 milione e mezzo di casi.
In quei tempi per loro sarebbe impossibile promuovere un prodotto come TLOU2.


No ma cosa dici? È tutta colpa di quegli incompetenti di Naughty Dog che non riescono a finire i giochi in tempo. Per non parlare di Sony ladrona, tutta una tecnica per fregare i milioni di utenti PS4 e vendere PS5. Perché IO NE SO DI ECONOMIA e sicuramente non è una stronzata dire che Sony ci guadagnerà di più facendolo uscire su PS5. Sarò malpensante io eh... Però non cielo dikono

#4602
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Senza offesa, raga, ma tutta questa superiorità morale ve la potete risparmiare.

Nessuno sta offendendo nessuno, almeno qui sul topic, nè si sta lamentando della situazione globale attuale. Si stava semplicemente commentando, con innegabile dispiacere e delusione, il rinvio di questo titolo.

E' un forum di videogames, e si parla di videogames.

Se poi c'è una nuova regola per cui dobbiamo necessariamente tutti commentare "Giusto così" o "Va bene" oppure "Amen" basta dirlo.

 

Anche il fatto che fino a ieri mattina le pagine ufficiali social continuassero normalmente con il loro conto alla rovescia, salvo appena 6-8 ore dopo annunciare il rinvio a chissà quando, non mi pare sia un volersi lamentare perchè sì. Si faceva notare soltanto la palese mancanza di organizzazione, e una forte confusione comunicativa, da parte di Sony e ND. Anche parlare di questo è da gentaglia egoista e infantile?    

 

Non ci vedo nessuna superiorità morale, solamente usare il buon senso.

 

Nessuno ti dice che devi rispondere: "Giusto così", "Va bene", "Amen", ma se non si riesce a contestualizzare il fatto che viviamo in una situazione di emergenza e che quindi tutte le cose che siamo soliti fare o aspettarci non possono essere realizzate, beh allora è un problema. Dobbiamo giustificare anche davanti una pandemia mondiale i commenti di certi utenti che si aspettano che il gioco esca e trovino da dire indirettamente sul fatto che una pandemia mondiale non dovrebbe incidere in nessuna maniera sull'uscita di un videogame? Non ci sono altri punti di vista giusti oltre al buon senso, se qualcuno si sente chiamato in causa è un problema suo e tale rimane.

 

Poi è sacrosanto come hai fatto dopo questo post discutere dei perchè e sono anche in parte d'accordo con te su alcune chiavi di lettura. Io è dal primo rinvio che son quasi convinto che non sarebbe uscito neanche a Maggio, mi aspettavo già un ulteriore rinvio prima del Coronavirus, diciamo che ora hanno il timing perfetto per farlo uscire su PS5.

 

Non è detto che sia un male ma capirò eventualmente la rabbia di chi lo aspettava su PS4 e magari sarà costretto a prenderlo su PS5, perchè in tal caso una scelta del genere non sarà certo per colpa del Coronavirus ma solamente marketing.



#4603
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
mah io a parte FF7 sono abbastanza a secco in sto 2020


Io mai
Encased
Disco Elysium
Wasteland 3
Vampire The Masquerade Bloodlines 2
Cyberpunk
Cloudpunk
Once Upon a time in Roswell
Got (🤞)
Deliver us the Moon
Lamentum
Potrei continuare all infinito..

#4604
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mai
Encased
Disco Elysium
Wasteland 3
Vampire The Masquerade Bloodlines 2
Cyberpunk
Cloudpunk
Once Upon a time in Roswell
Got ()
Deliver us the Moon
Lamentum
Potrei continuare all infinito..

 

 

L'unico che mi interessa e Cyberpunk della lista sopra....rimandato pure quello :(



#4605
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19292

Ma infatti credo nessuno si lamenti del rinvio causa Coronavirus (sacrosanto e giustissimo), quanto piuttosto avere dei dubbi se sia proprio e solamente per questa situazione, viste le notizie di crunch continuo da mesi e lo stato dei lavori. Ma di questo non avremo mai la certezza, al di là delle dichiarazioni o meno di qualche personalità del settore. Ed è anche un aspetto che diventa secondario, una volta rinviato è rinviato. Mi fa sorridere, però, andare a rileggere le pagine precedenti del topic, dove diversi utenti davano per scontato un rinvio, mentre altri lo consideravano quasi impossibile.


Modificata da The Game, 03 April 2020 - 01:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo