Vai al contenuto

The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24--->Spoiler sul primo capitolo dentro<---


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13921 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24 (238 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us Part II

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (151 voti [63.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.45%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (46 voti [19.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.33%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (23 voti [9.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.66%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  6. Votato voto 5 - Dovevano fare di più (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (5 voti [2.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4366
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Ma, per quanto possa essere utile un dato del genere (a mio parere veramente poco), 300 pagine per un gioco non uscito (che è comunque esclusiva) non sono comunque tante? 
Modern Warfare che ha venduto un botto ha 175 pagine aperte in questa sezione.
Death Stranding, altro successo mediatico, a 3 mesi dall'uscita (come oggi the last of us) aveva 300 pagine aperte.

Edit: Altro esempio... topic red dead redempion 2 è arrivato a 300 pagine a meno 1 mese dall'uscita.


Modificata da JBluEight, 21 February 2020 - 10:46 AM.


#4367
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

IA avanzatissima XD diciamo che è in linea con i titoli di ND. 
 
Idem per il combat sistem.
 
Libertà totale di approccio, cosa che hanno quasi tutti i giochi ormai.
 
Personalizzazione estrema delle armi, cioe modificare canna, caricatore la chiami estrema? da quello che ho visto quella di metro exodus è estrema non quella di tlou2.

mmm no mi sa che hai visto poco e letto ancora meno su cose i nemici fanno e sono in grado di fare ma ripeto come vuoi.
Si si story driven come rdr2 hanno una libertà di approccio talmente alta che se esci di un metro dalla zona di missione muori...come un npc che è in grado di agire in base ai ricordi che ha,e se ha un alto grado di affinità con un altro nemico reagire in diversi
Modi.
Se per te non è un ia con routine avanzate non so cosa dirti

Modificata da centurio85, 21 February 2020 - 10:43 AM.


#4368
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

mmm no mi sa che hai visto poco e letto ancora meno su cose i nemici fanno e sono in grado di fare ma ripeto come vuoi.
Si si story driven come rdr2 hanno una libertà di approccio talmente alta che se esci di un metro dalla zona di missione muori...come un npc che è in grado di agire in base ai ricordi che ha,e se ha un alto grado di affinità con un altro nemico reagire in diversi
Modi.
Se per te non è un ia con routine avanzate non so cosa dirti

ricordati che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, per ora da quello che ho visto IA mi sembra la solita dei giochi ND, loro mi possono dire che quello che vogliono ma alla fine contano i fatti non le parole.



#4369
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

certo che alcune volte ci vuole fantasia per fare certe affermazioni :asd:

adesso in base a cosa tlou2 dovrebbe essere un titolo deludente?

300 e passa pagine per un titolo che deve ancora uscire e su cui

(a detta di qualcuno) si sa poco e niente sono tantissime.

quando ti fanno vedere tanto "eh ma ci sono troppi spoiler" quando ti

fanno vedere poco "eh ma sarà un flop" insomma decidiamoci :asd:



#4370
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

ricordati che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, per ora da quello che ho visto IA mi sembra la solita dei giochi ND, loro mi possono dire che quello che vogliono ma alla fine contano i fatti non le parole.

Come fai a parlare di fatti in un gioco che non è uscito?
Cito: "IA in linea con i giochi ND, idem per il combat system"
Come fai a dichiararlo se non hai ancora provato il gioco?
Le tue impressioni, pur legittime, non sono fatti... 

Avresti potuto parlare di fatti con il numero delle pagine del topic ma li è evidente che hai preso un abbaglio. 



#4371
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

certo che alcune volte ci vuole fantasia per fare certe affermazioni :asd:

adesso in base a cosa tlou2 dovrebbe essere un titolo deludente?

300 e passa pagine per un titolo che deve ancora uscire e su cui

(a detta di qualcuno) si sa poco e niente sono tantissime.

quando ti fanno vedere tanto "eh ma ci sono troppi spoiler" quando ti

fanno vedere poco "eh ma sarà un flop" insomma decidiamoci :asd:

mai lamentato dei spoiler, se in 20-30 ore di gioco mi spoilerano 10 min di gameplay non è una tragedia, anzi non capisco la gente che vuole comprare i giochi a occhi chiusi, oh meo deo non voglio vedere niente, cavatemi gli occhi  :asd:.


Modificata da ludico85, 21 February 2020 - 10:59 AM.


#4372
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

ricordati che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, per ora da quello che ho visto IA mi sembra la solita dei giochi ND, loro mi possono dire che quello che vogliono ma alla fine contano i fatti non le parole.

anche il cs ha aggiunto parecchi elementi per renderlo piu dinamico e decisamente diverso da tlou e Uncharted 4...i cani hanno caratteristiche viste solamente in alien isolation e si coordinano con i padroni...

Modificata da centurio85, 21 February 2020 - 11:01 AM.


#4373
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

mai lamentato dei spoiler, se in 20-30 ore di gioco mi spoilerano 10 min di gameplay non è una tragedia, anzi non capisco la gente che vuole comprare i giochi a occhi chiusi, oh meo deo non voglio vedere niente, cavatemi gli occhi  :asd:.

ludico 10 minuti li hanno gia fatti vedere...sei al limite del troll,che poi il tutto sarà da provare è ovvio,ma molte delle cose viste non sono assolutamente in linea con nd

Modificata da centurio85, 21 February 2020 - 11:05 AM.


#4374
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Come fai a parlare di fatti in un gioco che non è uscito?
Cito: "IA in linea con i giochi ND, idem per il combat system"
Come fai a dichiararlo se non hai ancora provato il gioco?
Le tue impressioni, pur legittime, non sono fatti... 

Avresti potuto parlare di fatti con il numero delle pagine del topic ma li è evidente che hai preso un abbaglio. 

guarda questi 2 video e dimmi se come IA e combat sistem non sono uguali.

 



#4375
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

ludico 10 minuti li hanno gia fatti vedere...sei al limite del troll,che poi il tutto sarà da provare è ovvio,ma molte delle cose viste non sono assolutamente in linea con nd

O_O Davveroooo... cavolo non lo sapevo :sese:  XD  :asd:  .



#4376
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

quel poco che si è visto non mi ha messo nessun hype anzi mi ha lasciato indifferente e a vedere questo topic che per un gioco del genere ci sono solo 300 pagine mi fa pensare che non sono in molti ad'attenderlo.


Che spettacolo, tlou 2 sarà un flop perché sul forum di ogniocchio punto ittì ci sono solo 300 pagine di thread. Questa è meravigliosa

#4377
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

guarda questi 2 video e dimmi se come IA e combat sistem non sono uguali.

Posso dirti ciò che penso:
Riguardo l'IA fatico davvero a dare un giudizio guardando i video.
Mi rendo conto giocando se, ad un determinata azione, l'IA nemica è stupidissima oppure agisce in modo interessante (questo è un mio limite).
Ruguardo al combat ci sono differenze evidenti. Uncharted punta all'azione, the last of us punta sull'immedesimazione.
Hai notato il rinculo della pistola su ellie? Come cammina con l'arco equipaggiato ?
A me tutto questo mette un hype pazzesco perchè gia' questo mi fa immergere in quel mondo.
Poi' chiaramente parliamo di due TPS fatti dalla stessa SH quindi è ovvio che hanno diversi punti in comune, ma questo per me è un pregio.
Adoro i giochi ND.

Tuttavia... sono impressioni personali, non fatti. Poi magari pad alla mano mi restituisce lo stesso identico feeling di uncharted4, come dici tu, ma dai video non lo credo.
 


Modificata da JBluEight, 21 February 2020 - 11:28 AM.


#4378
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

che verità devono dirti,?che il gioco in realtà è cancellato?che la grafica è 8bit e che è rinviato al 2077?

No quello è Cyberpunk, per farlo uscire più contemporaneo 😂

#4379
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

#appenasufficiente



#4380
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

No quello è Cyberpunk, per farlo uscire più contemporaneo 😂

ogni riferimento a persone,cose e titoli è puramente casuale.
I miei commenti sono fatti da un team multiculturale,di religione e credo differenti e non vogliono essere messaggi di propaganda.
Cit.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo