Vai al contenuto

The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24--->Spoiler sul primo capitolo dentro<---


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13921 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24 (238 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us Part II

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (151 voti [63.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.45%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (46 voti [19.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.33%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (23 voti [9.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.66%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  6. Votato voto 5 - Dovevano fare di più (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (5 voti [2.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6796
dismattia

dismattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524
Io sono un po’ scettico sull’acquisto, ho da poco acquistato il primo e lo sto giocando in questi giorni, dopo 4/5 ore di gioco faccio fatica ad avere stimoli per andare avanti, per ora non mi ha preso molto, non so come mai (ho amato gli Huncharted, quindi non credo sia un problema di gameplay), però questo faccio fatica, può essere che siano le prime ore dove la storia non ha ancora preso un buon ritmo?

Mi dispiacerebbe veramente mollarlo, però in questo momento faccio davvero fatica a trovare stimoli per giocarlo perchè non mi sta dando grosse soddisfazioni (nonostante il comparto grafico mi sembra eccellente per essere un remaster PS3)

#6797
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

A che difficoltà lo stai giocando?



#6798
dismattia

dismattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

A che difficoltà lo stai giocando?

Quella di base, livello medio
Ma non è un problema di facilità, anzi.. I clicker mi fanno parecchio bestemmiare in certi casi

#6799
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

Quella di base, livello medio
Ma non è un problema di facilità, anzi.. I clicker mi fanno parecchio bestemmiare in certi casi

tiniti un coltellino da parte e quando ti toccano premi triangolo, cerca di fare stealth anche perche essendo un corridoio relativamente stretto non è difficile

#6800
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Raga dove l'avete acquistato? Vorrei preordinarlo

#6801
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Raga dove l'avete acquistato? Vorrei preordinarlo

Io dopo la conferma che girerà anche su PS5, credo proprio che andrò di digitale, tanto sarà uno di quei pochi giochi che ogni anno rigiocherò almeno una volta.



#6802
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Io dopo la conferma che girerà anche su PS5, credo proprio che andrò di digitale, tanto sarà uno di quei pochi giochi che ogni anno rigiocherò almeno una volta.

questo titolo in particolare non voglio prenderlo in digitale XD



#6803
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Quella di base, livello medio
Ma non è un problema di facilità, anzi.. I clicker mi fanno parecchio bestemmiare in certi casi

In realtà a difficoltà più elevate è tutto un altro gioco, molto più immersivo e survival.

 

Molti l'hanno rivalutato a distanza di anni giocandolo a sopravvissuto o a realismo (magari non adatto a una prima run). È lì che il gioco brilla, quando avverti che la posta in gioco è alta.



#6804
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

In realtà a difficoltà più elevate è tutto un altro gioco, molto più immersivo e survival.
 
Molti l'hanno rivalutato a distanza di anni giocandolo a sopravvissuto o a realismo (magari non adatto a una prima run). È lì che il gioco brilla, quando avverti che la posta in gioco è alta.


Quasi tutti i giochi per me danno il meglio ad hard o very hard.

Negli anni 80 pure il livello easy era difficile. Negli anni 90 il livello normal garantiva una sfida molto alta.
Dallera Ps2 in poi, il livello normal è diventato progressivamente quello indirizzato a chi vuole giocare spensieratamente incorrendo in pochissimi game over, mentre quello hard o superiori sono stati riservati a chi vuole vedere il giochi nella loro veste completa.

Mettiamo un asterisco sulle sfide folli rappresentate da livelli nightmare ed equivalenti con eventuale permadeath, che sono spesso più un extra invece che una modalità che arricchisce il gioco.
Anche se devo dire che il livello nightmare di Alien Isolation è stata lesperienza videoludica più allucinante mai provata. Il permadeath in teoria non cera, ma capitavano delle situazioni in cui se te la giocavi male era impossibile poter continuare. Mai provata una simile tensione e concentrazione in un videogioco.

#6805
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Imho sia per i 4 capitoli di uncharted che per tlou, la difficoltá che ho sempre trovato perfetta per godersi il gioco è " difficile " ( quella dopo normale insomma ).

Soprattutto alla prima run, quando quindi sei inesperto ed è tutto un incognita.

Credo quindi che inizierò a difficile anche tlou parte 2

#6806
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Imho sia per i 4 capitoli di uncharted che per tlou, la difficoltá che ho sempre trovato perfetta per godersi il gioco è " difficile " ( quella dopo normale insomma ).

Soprattutto alla prima run, quando quindi sei inesperto ed è tutto un incognita.

Credo quindi che inizierò a difficile anche tlou parte 2

Anch'io lo inizierò a difficile. A normal nel primo di trovavano troppe risorse e diventava molto poco survival. La difficoltà migliore per iniziare il gioco e goderselo è difficile.

#6807
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

Imho sia per i 4 capitoli di uncharted che per tlou, la difficoltá che ho sempre trovato perfetta per godersi il gioco è " difficile " ( quella dopo normale insomma ).

Soprattutto alla prima run, quando quindi sei inesperto ed è tutto un incognita.

Credo quindi che inizierò a difficile anche tlou parte 2

Facile
Realismo
Realismo più

#6808
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Assolutamente d'accordo

#6809
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487
Io sono uno da normale in quasi tutte le occasioni.
Di questi giochi apprezzo la storia,l'atmosfera e i personaggi,non ho bisogno di rischiare di morire con uno sputo o di sputare sangue x cercare un barattolo x fare una bomba fumogena.
Per la sfida mi bastano i souls.
Per tutto il resto normale e via!
E godo ugualmente.

#6810
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

the last of us a realismo per me è il vero gioco, vero survival e vera tensione.
Per il 2 ci giocherò sicuramente alla massima difficoltà, senza hud e ne aiuti di qualsiasi tipo.

Durata gioco 87 ore e 14 miinuti :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo