Vai al contenuto

Marvel vs Capcom InfinitePS4/Steam/XOne 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 459 risposte

#421
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Quindi toglieranno i diritti a capcom? Niente più marvel vs capcom?

Se l'indiscrezione fosse vera, a meno di una rivolta clamorosa dei fan, sì, sarebbe un addio per MvC... perchè ok il flop, ma eliminarlo addirittura dagli store vorrebbe dire rottura pesante.

Quello era il minimo dopo il superflop di Infinite. Ora voglio vedere che caga.ta di picchiaduro farà quella tirannia della Disney con il suo universo Marvel (un terzo dell'intero universo visto che, grazie a Dio, non ha ancora messo le mani sui F4 e gli X-Men)

Ma se da un paio di mesi a questa parte non si fa altro che parlare dell'acquisizione di Fox (F4, X-Men, Simpson, etc.) da parte di Disney... impossibile che tu non ne abbia sentito parlare! XD

Modificata da Mocassini Assassini, 13 February 2018 - 01:10 AM.


#422
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Bhe, allora il problema non ci sarebbe stato visto che se è vero che uno dei problemi principali è l'assenza di Wolverine e co. bastava inserirli tramite futuri DLC.

#423
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518
Il problema è che anche con i diritti sugli X men ci vorrebbe almeno un anno per realizzare qualcosa come 6 personaggi se non di più.
Poi quel rumor mi pare esagerato ma di certo non ho grandi speranze per il futuro di Marvel, del resto la stessa capcom non sembra troppo interessata a supportare i suoi fighting games e non vedo perché dovrebbe quando un MHW surclassa anche un peso massimo come DBFZ o quando fanno un fracco di soldi dai pachinko

#424
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Ma io da quello che ho capito, assenza di X-men e fantastici quattro era dovuto ala volontà della Marvel che voleva inizialmente "boicottare" Fox che non voleva mollare i diritti dei personaggi. Tipo la decisione nei fumetti di rendere gli Inumani i "sostituti" degli X-men e smettere con le loro testate.


Modificata da Ewder, 13 February 2018 - 04:54 PM.


#425
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma io da quello che ho capito, assenza di X-men e fantastici quattro era dovuto ala volontà della Marvel che voleva inizialmente "boicottare" Fox che non voleva mollare i diritti dei personaggi. Tipo la decisione nei fumetti di rendere gli Inumani i "sostituti" degli X-men e smettere con le loro testate.

In un certo senso si, solo che nei fumetti gli X-Men non potevano toglierli dall'oggi al domani in quanto troppo simbolici per coloro che seguono la Marvel attraverso i fumetti, però i loro ruoli nella storia sono stati abbastanza ridimensionati (non sono spariti, ma poco manca) e più o meno la stessa cosa sui Fantastici Quattro, mentre con i film hanno avuto modo di creare delle storie slegate dai fumetti e quindi erano liberi di non includere gli X-Men ed i F4 (non proprio liberi visto che erano di proprietà della Fox e più volte la Marvel Studios ha cercato di recuperare i diritti sugli X-Men ed i F4, ma visto che la Fox non voleva concederli allora si la Marvel Studios ha dato il via ad una serie di boicottaggi, più o meno indiretti, contro la Fox). Per questo in Marvel vs Capcom Infinite mancano i pg tratti dagli X-men e dai F4 che hanno contribuito all'insuccesso del titolo (non sono la causa principale). Solo di recente con l'acquisizione della Fox da parte della Dysney ora la Marvel Studios sarebbe libera di inserire gli X-men ed i F4 nei film. 



#426
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

A quanto pare oggi uscirà una nuova demo.

Dovrebbe essere la solita demo multyplayer uscita qualche settimana fa ma questa volta non è richisto il plus.

 

https://blog.eu.play...t-this-week-15/

 

hjmyus7qgqh01.jpg


Modificata da Ryo Sakazaki, 22 February 2018 - 01:50 PM.


#427
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

il gioco è super scontato su ps store al momento



#428
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Fanno di tutto per spingere la gente a comprare un gioco già morto da un mese

#429
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

quanto costa il gioco adesso?



#430
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

quanto costa il gioco adesso?


24,99 euro la normal; 39,99 euro la deluxe.

Con 24,99 ti prendi Ultimate MvC3 che (imho) è di gran lunga migliore!

#431
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Sconti!!!

MvCI normal edition: 19,90 euro
MvCI deluxe edition: 34,90 euro
UMvC3: 9,90 euro

Modificata da Blacklaw77, 26 April 2018 - 09:02 PM.


#432
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Ma una Ultimate edition tipo quella del 3 non la fanno?



#433
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Ma una Ultimate edition tipo quella del 3 non la fanno?


È la deluxe edition in sconto a 34 euro

#434
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ammetto che sono tentatissimo di comprare Infinite visto come sto fomentato dopo il film Infinity War... mi sa che lo prendo anche se in giro si parla di titolo morto, tanto per come gioco io va più che bene.

 

Certo che potevano sfruttare il momento per annunciare una carrellata di pg nuovi.



#435
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

infatti!!! Io ho visto il film ieri ed anche a me è venuto l'hype per le infinity gems!!!!!  Capcom avrebbe potuto cogliere la palla al balzo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo