Vai al contenuto

Marvel vs Capcom InfinitePS4/Steam/XOne 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 459 risposte

#361
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Su amozon e gs stava a 20 e alla fine lho preso pure io. Era il prezzo che aspettavo per questo gioco.
Per i DLC vedrò, perché se non mi piace il gioco non investirò certo altro denaro su questo titolo.

Modificata da yagami156, 10 December 2017 - 05:22 PM.


#362
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ma i pg DLC sono solo questi 6 o ne usciranno altri?

#363
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

L'ho iniziato poco fa, prime impressioni a caldo bho, graficamente sembra uscito dalla generazione precedente, grafica piatta, colori piatti ed espressioni statiche. Da giocare è simpatico e più o meno come lo ricordavo però sulle prime Marvel VS Capcom 3 mi aveva fatto tutta un'altra impressione.

 

Anche i menu sono svogliati e piatti, ma che succede in casa Capcom se mi cadono anche sul cavallo di battaglia ossia i picchiaduro?



#364
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Vabeh dai superato lo shock iniziale dell'impatto grafico e del menu scarno alla fine è divertente da giocare, frenetico e stabile, finita la modalità storia (nulla di che ma intensa) e fatta qualche partita arcade, buon prodotto ma mi aspettavo di trovare Venom e invece scopro che lo danno a pagamento T.T


Modificata da Cataclysm, 15 December 2017 - 11:51 AM.


#365
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Vabeh dai superato lo shock iniziale dell'impatto grafico e del menu scarno alla fine è divertente da giocare, frenetico e stabile, finita la modalità storia (nulla di che ma intensa) e fatta qualche partita arcade, buon prodotto ma mi aspettavo di trovare Venom e invece scopro che lo danno a pagamento T.T

Beh, nel 3 Venom non c'era proprio se è per questo.

#366
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Stavo pensando, visto che è da poche ore la notiziona che la Disney ha comprato anche il settore Marvel inerente alla Fox e alla Universal e quindi ora ha anche i diritti sugli X-Men e i Fantastic 4, potremmo sperare in dlc con gli X-Men e i F4 in MvCI?

Per me questi sarebbero i pg da inserire:
Cyclops, Storm, Wolverine, Magneto, Phoenix, Dr Doom, Mr Fantastic, Invisible Woman, Thing e Human Torch

#367
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Stavo pensando, visto che è da poche ore la notiziona che la Disney ha comprato anche il settore Marvel inerente alla Fox e alla Universal e quindi ora ha anche i diritti sugli X-Men e i Fantastic 4, potremmo sperare in dlc con gli X-Men e i F4 in MvCI?

Per me questi sarebbero i pg da inserire:
Cyclops, Storm, Wolverine, Magneto, Phoenix, Dr Doom, Mr Fantastic, Invisible Woman, Thing e Human Torch

 

Basta mettere Super Skrull e li hai tutti e quattro in un solo personaggio.



#368
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Stavo pensando, visto che è da poche ore la notiziona che la Disney ha comprato anche il settore Marvel inerente alla Fox e alla Universal e quindi ora ha anche i diritti sugli X-Men e i Fantastic 4, potremmo sperare in dlc con gli X-Men e i F4 in MvCI?

Per me questi sarebbero i pg da inserire:
Cyclops, Storm, Wolverine, Magneto, Phoenix, Dr Doom, Mr Fantastic, Invisible Woman, Thing e Human Torch

OVVIO.

Modificata da Mocassini Assassini, 16 December 2017 - 05:50 PM.


#369
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
A causa dei recenti dati di vendita (meno di 1 milione di copie vendute, cifra molto al di sotto delle aspettative), dite che MvCI si ferma qui? Non sarà dunque più supportato?? A me dispiace perchè questo segnerebbe anche la fine della saga. Capcom non crede più alla serie MvC e quindi non vedremo mai un 5 capitolo. A me dispiace moltissimo :-(

#370
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

A causa dei recenti dati di vendita (meno di 1 milione di copie vendute, cifra molto al di sotto delle aspettative), dite che MvCI si ferma qui? Non sarà dunque più supportato?? A me dispiace perchè questo segnerebbe anche la fine della saga. Capcom non crede più alla serie MvC e quindi non vedremo mai un 5 capitolo. A me dispiace moltissimo :-(

Se ha venduto poco è perché se la sono cercata, l'unica cosa che potrebbe tenerlo in piedi è l'ambito competitivo ma ho visto che giocatori storici della serie come ChrisG stanno giocando a DBFZ.
Se associamo a questo il fatto che a livello di brand Marvel Vs Capcom non ha mai avuto la forza di SF penso che il gioco si fermi qui, non ha molto senso per la sh cercare di rilanciare un gioco che non è mai stato in grado di farsi ben volere dalla sua community di riferimento.

#371
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Che schifo! È comunque hai ragione a dire che la Capcom se l'è cercata! Stessa cosa per SF X Tekken e prima ancora per Tatsunoko vs Capcom. L'idea di Tatsunoko vs Capcom era bella, il gioco spaccava, ma farlo SOLO per Wii è stato un erroraccio tremendo! Una consolls, la Wii, che con i picchiaduro non ci ha mai saputo fare e la Capcom fa l'esclusiva cocciuta!

#372
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ha venduto poco è perché se la sono cercata, l'unica cosa che potrebbe tenerlo in piedi è l'ambito competitivo ma ho visto che giocatori storici della serie come ChrisG stanno giocando a DBFZ.
Se associamo a questo il fatto che a livello di brand Marvel Vs Capcom non ha mai avuto la forza di SF penso che il gioco si fermi qui, non ha molto senso per la sh cercare di rilanciare un gioco che non è mai stato in grado di farsi ben volere dalla sua community di riferimento.

Vero, la Capcom se la cercata. Mi pare di aver letto che il budget che il Team ha avuto a disposizione per realizzarlo era inferiore al budget investito per i Dlc di SF V (motivo per cui il comparto grafico decisamente inferiore al terzo capitolo) per non parlare del fatto che hanno replicato l'errore di SF X Tekken (dei pg Dlc già pronti chiaramente esclusi dal gioco per essere rivenduti come Dlc), della possibilità (qua non posso essere sicuro) che sia stato boicottato perché non è Marvel vs Capcom 3 e dei fan che si sono sentiti delusi dell'assenza dei pg tratti da X-Men e dai Fantastici Quattro nel Roster base. Insomma con queste combinazioni il flop era quasi assicurato ed il gameplay (che provandolo dalle Beta Demo mi è piaciuto) è probabilmente l'unica cosa realmente buona del titolo. Comunque non credo che sarà abbandonata la serie di Marvel vs Capcom, semmai il nuovo capitolo uscirà tra molto tempo. 



#373
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Se è vero che la Disney stia mettendo le mani sulla DC allora tra 10 anni mi aspetto un favoloso Marvel vs DC (NetherRealms permettendo...).

Comunque 7 euro a personaggio è francamente troppo...

#374
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Che schifo! È comunque hai ragione a dire che la Capcom se l'è cercata! Stessa cosa per SF X Tekken e prima ancora per Tatsunoko vs Capcom. L'idea di Tatsunoko vs Capcom era bella, il gioco spaccava, ma farlo SOLO p seer Wii è stato un erroraccio tremendo! Una consolls, la Wii, che con i picchiaduro non ci ha mai saputo fare e la Capcom fa l'esclusiva cocciuta!


Mi spiace per te che non lo hai potuto provare.
Ma sei ancora in tempo ,si riesce a recuperare facilmente 😉

#375
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Vero, la Capcom se la cercata. Mi pare di aver letto che il budget che il Team ha avuto a disposizione per realizzarlo era inferiore al budget investito per i Dlc di SF V (motivo per cui il comparto grafico decisamente inferiore al terzo capitolo) per non parlare del fatto che hanno replicato l'errore di SF X Tekken (dei pg Dlc già pronti chiaramente esclusi dal gioco per essere rivenduti come Dlc), della possibilità (qua non posso essere sicuro) che sia stato boicottato perché non è Marvel vs Capcom 3 e dei fan che si sono sentiti delusi dell'assenza dei pg tratti da X-Men e dai Fantastici Quattro nel Roster base. Insomma con queste combinazioni il flop era quasi assicurato ed il gameplay (che provandolo dalle Beta Demo mi è piaciuto) è probabilmente l'unica cosa realmente buona del titolo. Comunque non credo che sarà abbandonata la serie di Marvel vs Capcom, semmai il nuovo capitolo uscirà tra molto tempo. 

SxT è colato a picco per problematiche legate alle gemme e al gameplay, i DLC erano davvero il minore dei problemi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo