Vai al contenuto

info vendita PS4

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

fernando_torres

fernando_torres
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti.
Ho bisogno di alcune info e spero che mi possiate aiutare. Ho intenzione di vendere ad un mio amico la PS4 causa inutilizzo. Ho alcuni dubbi ds togliermi prima di formulargli una proposta di acquisto.
Vi pongo qualche domanda:
1) io ho parecchi giochi acquistati dallo store, lui li puo' usare se crea un suo profilo nuovo?
2) potrebbe utilizzare anche i giochi mensili gratis se si abbonasse al servizio online?
3) nel caso in entrambi i casi la risposta fosse no, posso passargli il mio profilo cambiando tutti i dati: mail, metodo di pagamento, e tutti gli altri dati?
Mi potreste aiutare a trovare una soluzione. Anche perchè mi dispiacerebbe che tutti i giochi vengano andati persi.
Grazie in anticipo.
:-)

orly

orly
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

se non ti interessa mantenere il tuo account, rimuovi il metodo di pagamento (cioè cancella la carta se la hai associata) e mollagliela con tutto l'account. 

essendo primario, anche se lui farà un suo account potrà comunque giocare con i tuoi se non vuole giocare con il tuo nickname.

se la mail associata è una che avevi creato apposta, vai cosi e dagli pure quella. 

altrimenti non è un grosso problema, se è un tuo amico, in caso di qualche messaggio importante dallo store, arriverà alla tua mail e in caso lo avvisi tu.

aspetta conferma da qualcuno più ferrato, ma a grandi linee dovrebbe essere cosi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo