Vai al contenuto

Sintoamplificatore Dolby Atmos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ho visto che l'onkyo ha avuto offerte anche a 260 euro che è più o meno la cifra che vorrei spendere,e poi aggiungere altre due casse non è un problema


Modificata da cavalierebarbaro, 04 December 2016 - 05:50 PM.


#17
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 
Potresti considerare Onkyo, Denon, Yamaha, Pioneer ma credo che hai un budget troppo basso per un "nuovo" con Dolby Atmos.

Cerca qualche "super offerta" o aumenti il budget o cerchi nell'usato.

alla fine penso di optare per l'onkyo tx-nr555 dato che oltre il dolby atmos ha anche il dts x,ho visto che su amazon ha oscillazioni di prezzo fra i 250 e i 400 euro



#18
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

alla fine penso di optare per l'onkyo tx-nr555 dato che oltre il dolby atmos ha anche il dts x,ho visto che su amazon ha oscillazioni di prezzo fra i 250 e i 400 euro


Costa sui 400, il prezzo Amazon mi sembra onesto, anche il prodotto é un buon entry level.

#19
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Costa sui 400, il prezzo Amazon mi sembra onesto, anche il prodotto é un buon entry level.


Non ho fretta appena trovo in occasione lo faccio mio

#20
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

a questo punto meglio puntare sui 400 euro venduto e spedito da Amazon e non rischiare con venditori da terzi a 260 euro?



#21
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

a questo punto meglio puntare sui 400 euro venduto e spedito da Amazon e non rischiare con venditori da terzi a 260 euro?


Assolutamente si

#22
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Assolutamente si

ok grazie delle informazioni,ora il dubbio è spendere 250 euro oppure 400 per avere il dolby atmos e il dts x


Modificata da cavalierebarbaro, 05 December 2016 - 06:23 PM.


#23
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

ok grazie delle informazioni,ora il dubbio è spendere 250 euro oppure 400 per avere il dolby atmos e il dts x


Non penso sia solo per quello, probabilmente suona proprio meglio L'amplificatore, magari cerca qualche recensione in rete

#24
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Non penso sia solo per quello, probabilmente suona proprio meglio L'amplificatore, magari cerca qualche recensione in rete

ok grazie per le dritte gabbo,ma tu che ampli hai?



#25
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

ok grazie per le dritte gabbo,ma tu che ampli hai?


Onkyo 626, un filo di più di un entry level, lo uso con un 5.1 con casse indiana line e sub della svs, nulla di esagerato ma per il mio ambiente suona molto bene.

Quando potrò cambierò con un ampli un filo superiore munito di porte hdmi 2.0

#26
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

alla fine preso l'Onkyo TX-NR646 anche se ho dovuto spendere di più da quello che mi ero programmato



#27
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

alla fine preso l'Onkyo TX-NR646 anche se ho dovuto spendere di più da quello che mi ero programmato

ottimo acquisto.



#28
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ottimo acquisto.

ho letto recensioni tutte positive su questo ampli e poi scontato di 250 euro ne ho approfittato



#29
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Approfitto del topic per chiedere una cosa. Voglio pensionare il mio vecchio Onkyo TX-SR603E 7.1 per prenderne uno con gli ingressi HDMI (ho fatto la minchiata di prendere la ps4 slim senza sapere che non ha l'uscita ottica). Non ho grandi pretese, mi basterebbe qualcosa di pari livello. Ho delle casse della Onkyo che davano in offerta insieme all'ampli da 110 W max e 8 ohm e il sub è quello alimentato a parte (sono da tempo fuori dal giro e ho dimenticato quasi tutto :asd: , se non sbaglio è un sub "attivo"). Su amazon ho adocchiato questo https://www.amazon.i...M5LLR7ZPO&psc=1e per quel poco che mi ricordo sull'argomento dovrebbe fare al caso mio (non sono sicurissimo sull'uscita per il sub) voi che dite?

Accetto consigli anche su ampli di altre marche (basta che siano 7.1 e abbiano max 110 W in uscita e 8 ohm perché non voglio cambiare anche le casse) senza salire troppo di prezzo perché sinceramente il mio funziona ancora bene e lo cambio solo per avere gli ingressi hdmi quindi cerco di spendere il meno possibile senza prendere un prodotto scadente.

 

Spero di non aver offeso l'audiofilo che c'è in voi con questa domanda :sisi: .



#30
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Approfitto del topic per chiedere una cosa. Voglio pensionare il mio vecchio Onkyo TX-SR603E 7.1 per prenderne uno con gli ingressi HDMI (ho fatto la minchiata di prendere la ps4 slim senza sapere che non ha l'uscita ottica). Non ho grandi pretese, mi basterebbe qualcosa di pari livello. Ho delle casse della Onkyo che davano in offerta insieme all'ampli da 110 W max e 8 ohm e il sub è quello alimentato a parte (sono da tempo fuori dal giro e ho dimenticato quasi tutto :asd: , se non sbaglio è un sub "attivo"). Su amazon ho adocchiato questo https://www.amazon.i...M5LLR7ZPO&psc=1e per quel poco che mi ricordo sull'argomento dovrebbe fare al caso mio (non sono sicurissimo sull'uscita per il sub) voi che dite?

Accetto consigli anche su ampli di altre marche (basta che siano 7.1 e abbiano max 110 W in uscita e 8 ohm perché non voglio cambiare anche le casse) senza salire troppo di prezzo perché sinceramente il mio funziona ancora bene e lo cambio solo per avere gli ingressi hdmi quindi cerco di spendere il meno possibile senza prendere un prodotto scadente.

 

Spero di non aver offeso l'audiofilo che c'è in voi con questa domanda :sisi: .

per 60 euro in più prendi quello che ho preso io il 646






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo