Vai al contenuto

Perso scontrino prenotazione mediaworld

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
saverio66

saverio66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Sfortunatamente ho perso lo scontrino per il ritiro di FF XV. Posso comunque ritirarlo domani con i miei documenti?

Modificata da saverio66, 28 November 2016 - 09:27 PM.


#2
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

non ho esperienze personali, ma una volta ho assistito alla scena con un cliente... senza scontrino non ne hanno voluto sapere.



#3
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

 

Sfortunatamente ho perso lo scontrino per il ritiro di FF XV. Posso comunque ritirarlo domani con i miei documenti?

 

 

I ragazzi di MW da cui faccio sempre le prenotazioni, mi dicono sempre "non perdere lo scontrino perchè non possiamo più darti il gioco, anche se hai usato la tessera MW"...



#4
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

 

I ragazzi di MW da cui faccio sempre le prenotazioni, mi dicono sempre "non perdere lo scontrino perchè non possiamo più darti il gioco, anche se hai usato la tessera MW"...

possono..possono...Era successo a me qualche anno fa

Il fatto è che si devono andare a spulciare tutte le ricevute sul loro gestionale , richiede tempo...e sopratutto voglia...

 

Ricordo che dopo la segnalazione dello smarrimento, ho aspettato 4/5 giorni, poi  mi hanno contattato dicendo che avevano recuperato lo scontrino con la prenotazione.


Modificata da INSOMNIUM, 29 November 2016 - 11:54 AM.


#5
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

possono..possono...Era successo a me qualche anno fa

Il fatto è che si devono andare a spulciare tutte le ricevute sul loro gestionale , richiede tempo...e sopratutto voglia...

 

Ricordo che dopo la segnalazione dello smarrimento, ho aspettato 4/5 giorni, poi  mi hanno contattato dicendo che avevano recuperato lo scontrino con la prenotazione.

 

Eh può darsi...

Dovrebbero fare in modo che basta carta d'identità e tessera MW, o qualcosa di simile...



#6
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

in teoria dovrebbero avere una copia (su computer o cartacea) della prenotazione



#7
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

se hai la MWCard e l'hai passata quando hai fatto la prenotazione si , se no perso.. esperienza personale fortunatamente avevo la mw card e l'avevo passata in quanto avevo comprato altri articoli, ma han detto che se perso senza mwcard non si poteva fare niente. 



#8
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

 
Eh può darsi...
Dovrebbero fare in modo che basta carta d'identità e tessera MW, o qualcosa di simile...

Nel mio caso è stato possibile perché avevo fatto la prenotazione passando poi la mw card, questa è la spiegazione che mi avevano dato.

Modificata da INSOMNIUM, 29 November 2016 - 03:08 PM.


#9
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637

A me hanno sempre detto che se perdevo lo scontrino non avrebbero potuto darmi il gioco, infatti io mi faccio sempre una fotocopia per precauzione



#10
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Nel mio punto vendita ogni volta che prenoto un gioco la commessa mi fa "porta lo scontrino quando ritiri il gioco o ti ammazzo!" quindi credo che uno potrebbe perderlo ma il commesso deve fare un lavoro di un'ora o due per andare a recuperarlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo