Vai al contenuto

Help nintendo network ID

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Ciao a tutti, ho un problema.

Mi si è rotto il 3ds e non si accende più.

Siccome vorrei passare all'xl stavo pensando di vendere a poco il mio 3ds guasto (piuttosto che farlo riparare) come pezzi di ricambio.

Il problema però è che non so come fare a cancellare il mio NNID non potendo accedere alla console, e siccome non so in che mani andrà a finire mi fido poco e vorrei poterlo eliminare (è collegata anche la carta di credito).

Qualcuno sa se è possibile eliminare l'account anche da pc o contattando l'assistenza nintendo?

Ho cercato un bel po' ma non sono riuscito a reperire le informazioni che mi servono sul sito ufficiale o altrove.

Grazie

#2
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Nessuna esperienza pratica. Teorizzo che si possa procedere alla disunione di mail e carta di credito anche online, pur facendo rimanere il tuo ID nella console. Prova a telefonare.

 

Se sto usando lo stesso Nintendo Network ID su entrambe le mie console Wii U e Nintendo 3DS, cosa devo fare prima di dar via una delle due console?

Prima di dare a qualcun altro una console su cui è registrato un Nintendo Network ID, contatta il nostro servizio al consumatore per assistenza.



#3
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Proverò a fare così, per ora davvero non vedo alternative speriamo che sistemino cin switch :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo