Vai al contenuto

Alien: Covenant [Topic Ufficiale]Il Sequel di Prometheus arriverà 11 Maggio 2017

movies alien ridleyscott sci-fi horror

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 613 risposte

#601
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io non l'ho ancora visto ma seriamente fa così schifo Covenant?


Oh son sicuro che tu saprai apprezzarlo :asd:

#602
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Oh son sicuro che tu saprai apprezzarlo :asd:

se passo due ore senza rompermi le palle è possibile

#603
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

io non l'ho ancora visto ma seriamente fa così schifo Covenant?

Eh ormai il tuo giudizio è viziato dal nostro, quindi non saprei. Io me lo son visto all'alien night, e l'amica che era con me odiava prometheus.. ad entrambi non è piaciuto covenant. 



#604
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

io non l'ho ancora visto ma seriamente fa così schifo Covenant?

A me non è dispiaciuto. Passabile.
Considera che una parte fondamentale la trovi solo su YT. Non saprei se consigliarti la visione del pezzo prima o dopo... Prima è un mega spoiler, dopo invece fa incavolare

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#605
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

se passo due ore senza rompermi le palle è possibile

romperti le palle no, ficcarti un uncino arroventato su per il naso per tirare giù il cervello dalla narice e non fargli subire tale tortura probabile...



#606
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

romperti le palle no, ficcarti un uncino arroventato su per il naso per tirare giù il cervello dalla narice e non fargli subire tale tortura probabile...

 

scherzaci poco che lamberto l'ha già subito tutto questo :sisi:

 

non ti sei accorto di niente?



#607
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 
scherzaci poco che lamberto l'ha già subito tutto questo :sisi:
 
non ti sei accorto di niente?

????

#608
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

????

 

vedi che non l'ha manco capita?

 

:asd:



#609
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Oh che poi mi son divertito anche con life alla fine. Adoro gli scienziati imbecilli

#610
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Oh che poi mi son divertito anche con life alla fine. Adoro gli scienziati imbecilli

life è molto meglio pur essendo na mezza vagata.



#611
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Ho letto che la pre-produzione del nuovo film non è ancora partita...quella programmata per settembre è stata cancellata e rimandata a data da destinarsi...

http://www.avpgalaxy...trek-star-wars/

Ok che ci sta l'acquisizione di Disney, quindi potrebbe essere anche tutto normale :)
Però ieri Neill Blomkamp ieri ha postato su instagram nuovi artworks del suo aliens...speriamo bene :D

https://instagram.com/p/BdMHnmBBF2g/

https://instagram.com/p/BdMHjvEhkDU/

#612
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
L'ho scritto altrove ma se la Disney toglie il franchise a Scott per darlo a Blomkamp mi faccio delle grasse risate.

#613
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

io non l'ho ancora visto ma seriamente fa così schifo Covenant?

 

confronto a quell'aborto di prometheus pare un capolavoro.....sempre tenendo conto del fatto che è una mezza cagata....ma almeno è guardabile senza spararsi in bocca con un RPG dopo la prima mezz'ora



#614
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

La posto qui...Io la trovo un idea carina,se sviluppata bene.

 

https://bloody-disgu...streaming-home/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo