Vai al contenuto

Alien: Covenant [Topic Ufficiale]Il Sequel di Prometheus arriverà 11 Maggio 2017

movies alien ridleyscott sci-fi horror

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 613 risposte

#241
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

notizie non ne ho sentite, ma non trovo sia importante comunque.

Come vuoi.



#242
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

 

 

nello spot di 2 secondi?

 

 

 

Se parli del video postato da Gippo si , l'unica cosa non mostrata si è vista li nei primi 10sec .... se poi ci aggiungi i restanti 3min che CREDO siano i trailer vecchi , poi anche non andare al cinema .



#243
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
 
 
Se parli del video postato da Gippo si , l'unica cosa non mostrata si è vista li nei primi 10sec .... se poi ci aggiungi i restanti 3min che CREDO siano i trailer vecchi , poi anche non andare al cinema .

Il colmo è che tra questo e le dichiarazioni venute fuori ( leggi solo se vuoi )

Spoiler


Modificata da Gippo73, 06 April 2017 - 08:46 AM.


#244
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Io spero spieghino l'origine della sostanza nera. Viene detto nel precedente che era un'arma (che poi arma, se la sganciavano sugli umani poi come eliminavano gli xeno?) ma non la provenienza

#245
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io spero spieghino l'origine della sostanza nera. Viene detto nel precedente che era un'arma (che poi arma, se la sganciavano sugli umani poi come eliminavano gli xeno?) ma non la provenienza

IMHO data la scultura del portale con quella specie di regina degli Xeno , non era un'arma , ma serviva a creare una nuova specie.



#246
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Il colmo è che tra questo e le dichiarazioni venute fuori ( leggi solo se vuoi )

Spoiler

 

 

Capolavoro del Trash  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#247
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Capolavoro del Trash  :gad2:  :gad2:  :gad2:


Concordo! Lasciando stare il mio IMHO, il resto fa sembrare lo Xeno che prende a testate la navetta un momento di riflessione :asd:

Modificata da Gippo73, 06 April 2017 - 07:58 PM.


#248
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Capolavoro del Trash  :gad2:  :gad2:  :gad2:


Viste le foto di Empire , in giro a quanto pare non sono l'unico a pensare quello che ho scritto, parlo della parte finale. Se sarà davvero così batte tutti i film di serie Z mai fatti :asd:

#249
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma il robot si può accoppiare con la ragazza? Che è? Minkiam tonante?


Non capisco il nesso !!!

#250
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Non capisco il nesso !!!

 

Non sei l'unico.



#251
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ahhhhhh. Leggi i post precedenti poco più su. Tieni presente che la mia strampalata teoria finale su lei sta avendo molti riscontri, addirittura c'è chi spiega la probabilità che sia così anche su YouTube.

#252
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

Nuovo prologo

 


Modificata da Blacknocturno, 26 April 2017 - 07:56 PM.


#253
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

spettacolo sto prologo, ci faranno vedere mai lo sbarco nella città dei creatori o bisogna aspettare prometheus 2?



#254
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

oddio me lo sono visto :fg:

ma è uno spoilerone allucinante

 

saltatelo se non volete rovinarvi niente :fg:



#255
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

oddio me lo sono visto :fg:

ma è uno spoilerone allucinante

 

saltatelo se non volete rovinarvi niente :fg:

 

 

Tanto vale non andare al cinema di sto passo :asd: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo