Vai al contenuto

LEGO City Undercover [Topic Ufficiale][PS4]7 Aprile 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Godo, finalmente esce anche su PS4, day one granitico, amo i giochi LEGO 

 

LEGO-City-Undercover_11-22-16.jpg

 

http://gematsu.com/2...-pc-spring-2017

 

Warner Bros. Interactive Entertainment has announced LEGO City Undercover for PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC via Steam. It will launch in spring 2017. 

LEGO City Undercover is an open-world adventure game that first launched for Wii U in March 2013. In it, players take on the role of an undercover cop named Chase McCain.

Warner Bros. Interactive did not announce further details about the spring 2017-due ports.

 

 

vpu801.gif


Modificata da Platineme™, 23 February 2017 - 08:14 PM.


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Figata, ma usano il motore grafico aggiornato o lo portano tale e quale?



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Figata, ma usano il motore grafico aggiornato o lo portano tale e quale?

Solo il tempo ce lo dirà tanto ora di marzo-aprile avoja uscirà del materiale di sicuro 



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io non so se lo (ri)prendo, su WiiU non era poi così divertente, alla lunga annoiava



#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Le esclusive farlocche... ormai manca solo Bayonetta 2

 

Tanto ogni fan Nintendo che si rispetti dirà che c'è Nintendo dietro, che ha contribuito allo sviluppo altrimenti non sarebbe mai uscito e che rimarrà nei secoli dei secoli esclusiva ma io so che le esclusive ormai sono solo una leggenda delle generazioni passate, quindi è solo questione di tempo ma tutto esce su tutto, Mass Effect ha fatto scuola...



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Le esclusive farlocche... ormai manca solo Bayonetta 2

 

Tanto ogni fan Nintendo che si rispetti dirà che c'è Nintendo dietro, che ha contribuito allo sviluppo altrimenti non sarebbe mai uscito e che rimarrà nei secoli dei secoli esclusiva ma io so che le esclusive ormai sono solo una leggenda delle generazioni passate, quindi è solo questione di tempo ma tutto esce su tutto, Mass Effect ha fatto scuola...

Mado quanto pagherei per Bayonetta 2 ma penso sia impossibile visto che i soldi pare li abbia messi N per lo sviluppo T___T rosico da paura 



#7
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Questo è figherrimo, me lo ricordo su WIIU.
Bene così.

#8
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
L'ho comprato la scorsa settimana a 10 euro per WiiU XD

#9
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Le esclusive farlocche... ormai manca solo Bayonetta 2
 
Tanto ogni fan Nintendo che si rispetti dirà che c'è Nintendo dietro, che ha contribuito allo sviluppo altrimenti non sarebbe mai uscito e che rimarrà nei secoli dei secoli esclusiva ma io so che le esclusive ormai sono solo una leggenda delle generazioni passate, quindi è solo questione di tempo ma tutto esce su tutto, Mass Effect ha fatto scuola...

Non è una questione di fan.anche perché c è già kamiya che ha dichiarato che Bayonetta 2 non potrà mai uscire sulle altre console.

La questione comunque è semplicissima....questo lego come zombi U a differenza di Bayonetta 2 sono progetti nati dalle rispettive case che sono warner bros e Ubisoft e in quel caso N si è presa l esclusiva....ma se N se ne fosse fregata sarebbero arrivati comunque su altri sistemi

Con Bayonetta 2 il discorso è totalmente diverso dato che N stessa ha finanziato (non "contribuito" c'è una bella differenza) il progetto...quindi dovrebbe essere ovvia l esclusività assoluta del titolo dato che lo hai finanziato di tasca tua no?

Che fai finanzi un progetto per poi farlo uscire sulla concorrenza? Non ha molto senso



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modificata da daddirumba, 23 November 2016 - 08:54 AM.


#10
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Questo è un giocone, ci avrò passato decine e decine di ore, se poi si è lego fan, qui si trovano in giro i veri set

#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Nuovo Trailer confermata l'uscita in Primavera 

 

 

Non vedo l'ora



#12
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Molto bello ma già giocato su WiiU, l'avevo quasi presa apposta XD

Senza nessuna novità a livello di contenuti non so se lo riprendo...magari a prezzo stracciato più avanti.



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Mio per forza

#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Ho visto che dovrebbero esserci 450 mattoncini d'oro invece dei soliti 250 *_* è immenso? 



#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Oh cavolo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo