Vai al contenuto

Shark:Il primo squalo - [Topic Ufficiale]Statham vs supersqualo per la gioia dei più piccini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

voglio qualcosa che possa minacciare quantomeno qualunque nave possa costruire l'uomo e non risentire di nessuna arma umana tranne un atomica...

se mi fanno qualcosa che come nei film asylum urta le navi ma non gli fa un caxxo e viene abbattuto da un missiletto esco dalla sala :asd:



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io l'ho letto venti anni fa.Un must per gli appassionati di squali enormi e psicopatici,certo era oggettivamente una stronzata alla Asylum (col tizio scienziologo e figo che vede il mostrone,nessuno gli crede e cade in disgrazia) ma di quelle appassionanti.Dico solo che a un certo punto lo squalo faceva il culo a

Spoiler
quindi ti faccio immaginare la stazza

me lo dici l'ordine dei romanzi? vedo che ce ne stanno un paio...

mi sa che me li regalo per natale :sisi: (se hai consigli dove prenderli a prezzo basso spara)



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Io ho letto solo il primo ma l'ordine non dovrebbe essere difficile da trovare

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

io l'ho letto venti anni fa.Un must per gli appassionati di squali enormi e psicopatici,certo era oggettivamente una stronzata alla Asylum (col tizio scienziologo e figo che vede il mostrone,nessuno gli crede e cade in disgrazia) ma di quelle appassionanti.Dico solo che a un certo punto lo squalo faceva il culo a

Spoiler
quindi ti faccio immaginare la stazza

 

letto pure io secoli fa e mi piacque a quei tempi

 

mi pare di ricordare che ideò pure un modo simpatico per giustificare il passaggio dello squalo dai fondali abissali in cui si trovava alle zone più alte (il cambio di pressione avrebbe dovuto ucciderlo). Se non ricordo male

Spoiler

 

peccato solo che in acqua i calci volanti non siano funzionali



#20
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

Fatemi indovinare: Meg sarà anche il nome della donna amata da Statham, mangiata dal supersqualo, per cui il nostro eroe giurerà vendetta? :sisi:



#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Fatemi indovinare: Meg sarà anche il nome della donna amata da Statham, mangiata dal supersqualo, per cui il nostro eroe giurerà vendetta? :sisi:

già me lo vedo l'honest trailer che quando alla fine storpia il titolo se ne uscirà con "mehg" :asd:



#22
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

 

 

mi pare di ricordare che ideò pure un modo simpatico per giustificare il passaggio dello squalo dai fondali abissali in cui si trovava alle zone più alte (il cambio di pressione avrebbe dovuto ucciderlo). Se non ricordo male

Spoiler

 

Vabbe'. Mi metto in un angolo a piangere.



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Vabbe'. Mi metto in un angolo a piangere.

 

vabbè dai apprezza il fatto che nonostante fosse un libro cazzone si mise a fare la ricerca sul fatto che le balene possono variare profondità maggiormente rispetto ad uno squalo :D



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

trovo solo il primo romanzo, qualcuno mi da una dritta per trovare tutta la serie in ita?



#25
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

vabbè dai apprezza il fatto che nonostante fosse un libro cazzone si mise a fare la ricerca sul fatto che le balene possono variare profondità maggiormente rispetto ad uno squalo :D

 

Sospensione dell'incredulità > balena pressurizzata.

 

Che poi scusa, il problema (almeno negli umani) non so' le pause di decompressione?



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Sospensione dell'incredulità > balena pressurizzata.

 

Che poi scusa, il problema (almeno negli umani) non so' le pause di decompressione?

 

si ho avuto una illuminazione.

 

Era una questione di temperatura non di pressione :sisi: anche perchè gli squali non hanno aria negli organi interni (infatti non hanno la vescica natatoria)

 

Praticamente

Spoiler



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

letto pure io secoli fa e mi piacque a quei tempi

 

mi pare di ricordare che ideò pure un modo simpatico per giustificare il passaggio dello squalo dai fondali abissali in cui si trovava alle zone più alte (il cambio di pressione avrebbe dovuto ucciderlo). Se non ricordo male

Spoiler

 

peccato solo che in acqua i calci volanti non siano funzionali

 il problema era il

Spoiler

 

che Dio benedica il nostro espertissimo di cui abbiamo una diapositiva

2F8036D200000578-3366902-image-a-75_1450



#28
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Va bene, mi avete convinto. Però preferivo la malvagia macchinazione al puro caso. Avrebbe aggiunto quell'Asylum feeling che imho è succulento. :sese:



#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

staham sta con la huntington?



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

staham sta con la huntington?

da anni ormai






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo