Vai al contenuto

Shark:Il primo squalo - [Topic Ufficiale]Statham vs supersqualo per la gioia dei più piccini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#166
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

lo reputano o è così?

 

io tantissime volte vedo maniche di imbecilli che davanti alla tizia della biglietteria (perchè farlo prima lederebbe la loro immagine di enormi imbecilli) puntano lo sguardo verso l'alto sui monitor con i vari titoli nelle sale e con occhio vacuo chiedono:

 

"che s'annamo a vedè?"

 

e scelgono solo in base al titolo o poco più

come è vero



#167
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

 lo reputano o è così?


Direi un 50 e 50.
Vero che da una parte il pubblico italiano brulica di cafoni ignoranti (anche se non ho abbastanza mezzi per fare paragoni con altri paesi), ma dall'altra finché i produttori non fanno qualche sforzo dando un minimo di fiducia (e rispetto aggiungerei) agli spettatori come possiamo aspettarci che le cose migliorino?

#168
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Direi un 50 e 50.
Vero che da una parte il pubblico italiano brulica di cafoni ignoranti (anche se non ho abbastanza mezzi per fare paragoni con altri paesi), ma dall'altra finché i produttori non fanno qualche sforzo dando un minimo di fiducia (e rispetto aggiungerei) agli spettatori come possiamo aspettarci che le cose migliorino?

 

verissimo



#169
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

io tantissime volte vedo maniche di imbecilli che davanti alla tizia della biglietteria (perchè farlo prima lederebbe la loro immagine di enormi imbecilli) puntano lo sguardo verso l'alto sui monitor con i vari titoli nelle sale e con occhio vacuo chiedono:
 
"che s'annamo a vedè?"
 
e scelgono solo in base al titolo o poco più


Quanta verità in queste parole..

Il bello poi è che di solito il suddetto gruppo di idioti viene subito prima di me, e (come me) prima di arrivare alla cassa ha fatto 10 minuti di fila durante i quali si è scambiato interessanti aneddoti sulle marmitte truccate o sulle impennate in motorino, tutti discorsi imprescindibili che non possono aspettare neanche un secondo, figuriamoci poi usare quel tempo per decidere il film!

Dulcis in fundo, di solito OVVIAMENTE scelgono lo stesso film che voglio vedere io e OVVIAMENTE si siedono davanti o accanto a me, costringendomi a sentire i loro commenti sagaci durante tutta la visione.

Alleluia alleluia

#170
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

finchè fanno i cretini in fila vabbè

 

ma se fanno i cretini in sala il problema sei tu che glielo lasci fare :D

 

capisc a me



#171
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

finchè fanno i cretini in fila vabbè

 

ma se fanno i cretini in sala il problema sei tu che glielo lasci fare :D

 

capisc a me

si vabbè Geno...una/due volte ma dopo un pò non è che ogni volta che vai al cinema devi prepararti alla guerra...perlomeno è così che la vivo io ultimamente,una rottura di maroni continua.Semplicemente l'educazione è morta e sepolta,c'è poco da fare



#172
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Quanta verità in queste parole..

Il bello poi è che di solito il suddetto gruppo di idioti viene subito prima di me, e (come me) prima di arrivare alla cassa ha fatto 10 minuti di fila durante i quali si è scambiato interessanti aneddoti sulle marmitte truccate o sulle impennate in motorino, tutti discorsi imprescindibili che non possono aspettare neanche un secondo, figuriamoci poi usare quel tempo per decidere il film!

Dulcis in fundo, di solito OVVIAMENTE scelgono lo stesso film che voglio vedere io e OVVIAMENTE si siedono davanti o accanto a me, costringendomi a sentire i loro commenti sagaci durante tutta la visione.

Alleluia alleluia

 

in genere risolvo chiedendo alla cassiera dei posti specifici (in genere centrali). se sono disponibili te li danno senza storie, in più eviti che ti affianchino in automatico ai tizi in fila prima/dopo di te :sisi:



#173
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

potevano chiamarlo MEG e poi il sottotitolo megalodon o medalodonte e nella copertina metti un caxxo di squalo gigante, devi essere un fottuto idiota analfabeta e che non sappia riconoscere la figura di uno squalo per non capire di che film si tratta...

 

 

senza bisogno di chiamarlo con quel titolo orripilante...



#174
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Già che c'erano potevano chiamarlo "Lo Squalone"

#175
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Già che c'erano potevano chiamarlo "Lo Squalone"

:shifty: interessante... Che te ne pare invece di Shark-One, così da essere letto Sciarcone......secondo me ci hanno pensato :asd:



#176
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

"Guarda! Uno squalo."

 

"Squale?"

 

"Squello!"



#177
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

"Guarda! Uno squalo."

 

"Squale?"

 

"Squello!"

questo vale tre giorni di ban



#178
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51997

questo vale tre giorni di ban

Ma pure a vita 😂

#179
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

"Guarda! Uno squalo."
 
"Squale?"
 
"Squello!"


Mi hai rubato la freddura :o

Devo rifarmi:

Una signora va dal fruttivendolo e gli fa " mi dia un kg di limoni"
Il fruttivendolo: Ok tenga
La signora: grazie, quant'è?!
Fruttivendolo: un kg...

#180
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Mi hai rubato la freddura :o

Devo rifarmi:

Una signora va dal fruttivendolo e gli fa " mi dia un kg di limoni"
Il fruttivendolo: Ok tenga
La signora: grazie, quant'è?!
Fruttivendolo: un kg...

almeno Luke si è sforzato di rimanere in tema...qua è un mese di ban  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo