Vai al contenuto

Nintendo Switch: rumor su data di uscita e giochi di lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189011
Laura Kate Dale ha pubblicato oggi su Twitter nuovi interessanti rumor relativi alla (presunta) data di uscita di Nintendo Switch e alla line-up di lancio della console. Di seguito, tutti i dettagli rivelati dall'insider, come sempre da prendere con le dovute precauzioni...
Leggi la news completa: Nintendo Switch: rumor su data di uscita e giochi di lancio


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Tutto si può dire, tranne che la Dale non sia stata affidabile sui rumor su Switch. Vedremo....

#3
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

un primo anno di vita bello sarebbe stato con i vari metroid, yoshi, luigi's mansion....invece riportano mezza softeca di wiiu.

 

vabbè se il prezzo è contenuto un pensiero ce lo faccio cmq



#4
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Non riesco a capire come possa essere giocato Mario Maker con la sola TV.

 

Ok la modalità portatile, ma a Switch inserito nel dock?



#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

Tutto si può dire, tranne che la Dale non sia stata affidabile sui rumor su Switch. Vedremo....

 

ma chi è? Da dove è uscita? Io prima degli ultimi leak su switch non l'avevo mai nemmeno sentita nominare... :unsure: 



#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

Ma pure Xenoblade X fanno il port? Ma un nuovo capitolo no? <_< 



#7
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Mi sembra molto strana questa lista di titoli di lancio. Innanzitutto perchè citare Skyrim e non altri multipiatta? Ovviamente non uscirà con un solo multipiatta, per altro un remaster, al lancio, e poi perchè inserirlo tra quelle che dovrebbero essere le esclusive? Anche il Mario Rabbids RPG mi puzza; se fosse vero dubito comunque che ci saranno due esclusive Ubisoft che per altro lasciano il tempo che trovano. Mi aspetto anche un paio di esclusive digitali tipo Resogun su PS4.

Penso proprio che a gennaio verranno svelate delle sorprese sia per i giochi di lancio che per quelli che usciranno nelle settimane o nei mesi successivi. Oltretutto ci sono dei rumors più insistenti anche in merito al numero di giochi Wii U che verranno portati su Switch(Twilight Princess HD e Mario 3D World per esempio).

#8
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858
Una lineup di tutto rispetto direi. Tre giochi nuovi di cui una hit (Super Mario 3D, Rabbits, Just Dance) e due hit remastered di generi diversi (Skyrim e Splatoon).

#9
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Non sembra malaccio come line up di lancio. Ci farò più di un pensiero quando uscirà .
Molto intrigante il nuovo Mario 3D e project sonic oltre al nuovo capitolo di Zelda ovviamente.

Modificata da Miraclebreez, 20 November 2016 - 08:26 PM.


#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
lineup dove si salva solo Mario imho, a parte il fatto che mi sembra un po' povera ma poi il resto non è niente di che...ancora Skyrim? basta dai :asd:

#11
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

una line-up che possa fare il miracolo non esiste se non aiutata dall'hw... e qui mi sa che... mi sto zitto :sisi:

 

Non riesco a capire come possa essere giocato Mario Maker con la sola TV.

 

Ok la modalità portatile, ma a Switch inserito nel dock?

uhmm da schifo? 

 

 

 

cmq un rumor vuole che lo slogan che accompagnerà Switch sarà:

 

piglia e port a casa (registered flop)



#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

nn ho mario maker, però per il level design sono anni che la gente sa farne a meno su lbp...



#13
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

uguali! 10 volte di tempo in più, 1/10 della resa, e se facciamo 10*1/10 = uno, ma pure una*

 

 

 

 

purtroppo Mario Maker uscì zoppo su WiiU e mi sa tanto che subirà la stessa fine di uno dei pochi titoli N che possono fare la differenza, forse l'unico: WiiSports, e vabbè 

 

 

 

 

 

 

 

*schifezza



#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

uguali! 10 volte di tempo in più, 1/10 della resa, e se facciamo 10 1/10 = uno, ma pure una
purtroppo Mario Maker uscì zoppo su WiiU e mi sa tanto che subirà la stessa fine di uno dei pochi titoli N che possono fare la differenza, forse l'unico: WiiSports, e vabbè
schifezza


si vabè, Wii Sports faceva la differenza le prime due volte che ci giocavi con gli amici il sabato sera a casa col temporale fuori, dopo di che morto e sepolto per sempre....quando andavo a casa di un amico che l'aveva presa al d1 alla fine a Wii Sports ci giocavano solo le ragazze, ovvero quelle che non capivano una mazza di niente di videogiochi all'epoca :asd:

#15
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Non voglio scatenare flame, ma vi ricordate la line-up della ps4 a suo tempo? Ecco, togliendo il nuovo mario 3d il livello è quello, il che non è molto buono :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo