Vai al contenuto

Consigli per acquisto nuovo smartphonePassaggio da iphone 4s a ???


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
zannen

zannen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Huawei o direi uno asus zen phone 3

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

#17
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Grazie a tutti per i consigli.

 

Diciamo che mi sto ancora guardando in giro, quindi tengo gli occhi aperti e spero che in occasione del Natale scontino qualcosa.

Non sono eccessivamente appassionato di smartphone e non ho esigenze eccessive, quindi penso che bene o male tutti quelli che avete citato mi soddisferebbero.

 

Vi faccio sapere quando finalmente faccio il grande passo :D



#18
ios3

ios3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Guarda se non vuoi spendere molto ci sono gli smartphone cinesi della huawei molto performanti!!



#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40838

Guarda se non vuoi spendere molto ci sono gli smartphone cinesi della huawei molto performanti!!

 

con huawei hai dispositivi performanti ma adesso iniziano a salire di prezzo... anche la serie honor costa quando la serie mid range della samsung



#20
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Ah si mi ero dimenticato, ho fatto prendere alla mia ragazza un honor 8 e si trova benissimo, è prodotto da huawei ed è praticamente un p9 ma senza il brand leica (per motivi contrattuali penso), comunque ha doppia fotocamera con puntatore laser, sensore impronte che funziona perfettamente,  il processore è lo stesso del p9 e ha 4gb di ram (il display è ovviamente fhd mi pare da 5.2") e i materiali sono ottimi.

Il prezzo di listino è di 399€ ma con il black friday su amazon lo trovavi a 350 + buono da 50€ quindi al netto lo pagavi 300€ che è un prezzo allucinante per un terminale del genere, secondo me a natale rifaranno offerte del genere...



#21
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Ieri ho acquistato il Huawei P9 lite, pagato 150€ nuovo sfruttando un buono che avevo in casa da tempo. Peccato sia bianco, colore che odio sui telefoni :D

 

Grazie a tutti per i consigli, spero di trovarmi bene e di essere a posto per qualche anno



#22
.Kromag.

.Kromag.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Ieri ho acquistato il Huawei P9 lite, pagato 150€ nuovo sfruttando un buono che avevo in casa da tempo. Peccato sia bianco, colore che odio sui telefoni :D

 

Grazie a tutti per i consigli, spero di trovarmi bene e di essere a posto per qualche anno

facci sapere perchè sono indeciso se spendere poco e prendere questo o se esagerare e scegliere tra il p9 plus, samsung 7edge o onepluse3t che mi incuriosisce molto

 

 

Kro



#23
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Ieri ho acquistato il Huawei P9 lite, pagato 150€ nuovo sfruttando un buono che avevo in casa da tempo. Peccato sia bianco, colore che odio sui telefoni :D

 

Grazie a tutti per i consigli, spero di trovarmi bene e di essere a posto per qualche anno

Ultimamente lo sta prendendo un sacco di gente, solo questa settimana lo hanno comprato sia mio fratello che un mio amico... Considerando quello che costa è assolutamente il best buy, l'unica incognita rimane la gestione update di huawei, speriamo che non facciano come apple e non lo azzoppino di proposito per far passare la gente al modello successivo.



#24
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Allora. Io ho il P9 Lite da qualche mese ed è sinceramente ottimo. Batteria notevole, buonissimo schermo, rapido e bla bla bla. Unica pecca (per me pesante ma suppongo che per molti non faccia differenza) che ho riscontrato è la mancanza di OTG; questa devo ancora confermarla (a tal proposito ho chiesto lumi più su) ma la vedo grigia.

 

Per quello che costa comunque è un terminale più che notevole.



#25
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

facci sapere perchè sono indeciso se spendere poco e prendere questo o se esagerare e scegliere tra il p9 plus, samsung 7edge o onepluse3t che mi incuriosisce molto

 

 

Kro

 

Allora, sto usando il P9 lite ormai da una settimana e tenendo conto di quanto lo ho pagato non ho di che lamentarmi.

Come dicevano in tanti, vale assolutamente il suo prezzo.

 

Per quanto mi riguarda, la sfida più grande sarà vedere la sua longevità. Io vorrei tenerlo per almeno 3 anni, spero non mi deluda in questo



#26
.Kromag.

.Kromag.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

 

Allora, sto usando il P9 lite ormai da una settimana e tenendo conto di quanto lo ho pagato non ho di che lamentarmi.

Come dicevano in tanti, vale assolutamente il suo prezzo.

 

Per quanto mi riguarda, la sfida più grande sarà vedere la sua longevità. Io vorrei tenerlo per almeno 3 anni, spero non mi deluda in questo

 

sono daccordo, la mia indecisione è data da sapere quanto spenderò per la TV 4k.

 

attualmente ho un lumia 935 che mi sta facendo impazzire e soprattutto MAI PIU windows phone! 

 

l ho comprato due anni fa e spero il prossimo telefono di tenerlo almeno 3 anni anche io!

 

ps: grazie

 

Kro



#27
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40838

i terminali di adesso durano sicuro 3 anni a non romperli con cadute e altro... ormai montano standard 3/4 e tra poco 6 giga di ram... quindi in grado, in combo con le soc, di far girare le app principali senza essere appesantiti. questo non valeva ad esempio per i galaxy s3 che con neanche un giga di ram adesso fa fatica a far girare facebook... e a me s3 dura ancora adesso



#28
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

i terminali di adesso durano sicuro 3 anni a non romperli con cadute e altro... ormai montano standard 3/4 e tra poco 6 giga di ram... quindi in grado, in combo con le soc, di far girare le app principali senza essere appesantiti. questo non valeva ad esempio per i galaxy s3 che con neanche un giga di ram adesso fa fatica a far girare facebook... e a me s3 dura ancora adesso


Ah okok, io da ignorante in materia pensavo che la vita media per i cellulari di questa fascia fosse intorno ai due anni

#29
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Ah si mi ero dimenticato, ho fatto prendere alla mia ragazza un honor 8 e si trova benissimo, è prodotto da huawei ed è praticamente un p9 ma senza il brand leica (per motivi contrattuali penso), comunque ha doppia fotocamera con puntatore laser, sensore impronte che funziona perfettamente,  il processore è lo stesso del p9 e ha 4gb di ram (il display è ovviamente fhd mi pare da 5.2") e i materiali sono ottimi.

Il prezzo di listino è di 399€ ma con il black friday su amazon lo trovavi a 350 + buono da 50€ quindi al netto lo pagavi 300€ che è un prezzo allucinante per un terminale del genere, secondo me a natale rifaranno offerte del genere...

 

 

preso anche io da puntocom, 335 consegnato (non ho potuto aspettare il BF)... Mi sto trovando una meraviglia.



#30
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Io spero che Huawei si decide ad inserire nel P9 Lite il risveglio dello schermo tramite doppio tap, dovrebbe servire solo un aggiornamento software per farlo no?


Modificata da RainKing, 17 December 2016 - 05:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo