Vai al contenuto

Black Friday - Topic generale Offerte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 516 risposte

Sondaggio: Black Friday 2016 (15 utenti che hanno votato)

Come valuti il Black Friday 2016?

  1. Votato Grandioso: ho trovato i prodotti che cercavo al prezzo a cui li cercavo (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  2. Positivo: ho trovato qualcosa di interessante a un prezzo congruo (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  3. Votato Niente di che: ho comprato giusto un paio di stupidaggini (4 voti [26.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.67%

  4. Negativo: Non ho trovato nulla di mio interesse (7 voti [46.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.67%

  5. Terribile: scontati solo prodotti inutili mentre quasi a prezzo pieno le poche cose davvero interessanti (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

arrivo da unieuro dato che devo comprare un 4k,e il commesso mi ha detto che per black friday dovrebbero avere delle offerte a sentire lui eccezionali



#32
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

arrivo da unieuro dato che devo comprare un 4k,e il commesso mi ha detto che per black friday dovrebbero avere delle offerte a sentire lui eccezionali

b6 a 1000 €  :sisi:



#33
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

b6 a 1000 €  :sisi:

anche se non ho lo spazio a quel prezzo lo prendo lo stesso



#34
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga, non si se è offerta BF, ma un mio amico ha appena preso PS4 1 TB D CHASSIS (SLIM) bundle con CODIW + PS PLUS 365 giorni per 315 .

 

Dove? Su che sito?



#35
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sono così collegati, puoi giocarlo senza problemi

 

non sono collegati? Ovvio che ogni gioco si può giocare anche senza i precedenti ma dire che non sono così collegati non è affatto vero. Lo sono talmente che rocksteady ha inserito qualche filmatino che spiega cosa è successo (apposta per coloro a secco degli episodi precedenti). I motivi per cui il cattivone di AK agisce sono diretta conseguenza dei due capitoli precedenti. Senza poi dimenticare i riferimenti delle missioni secondarie/personaggi.

La trilogia è tutta collegata e andrebbe giocata tutta per gustarsi fino all'ultimo "pixel" l'ultimo capitolo.



#36
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

arrivo da unieuro dato che devo comprare un 4k,e il commesso mi ha detto che per black friday dovrebbero avere delle offerte a sentire lui eccezionali

 

stiamo parlando di giochi o TV?



#37
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

stiamo parlando di giochi o TV?

ha parlato in generale



#38
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

 
Dove? Su che sito?

Scusate, mibsa che ho failato dimenticandomi la catena.

MEDIAWORLD a Trento per la precisione, ma credo qualcosa di nazionale.

#39
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
stiamo parlando di giochi o TV?


Credo in generale, faranno il 22% di sconto su un spesa di almeno 100/200 euro come ripetono ormai ad ogni stagione

#40
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
EDIT: doppio.

Modificata da Antonino89, 19 November 2016 - 07:58 PM.


#41
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Stavo adocchiando da tempo delle cuffie bose che venivano 159 euro..ieri ho visto che sono schizzate a 230 euro...aumento di prezzo in previsione del black friday?
Sta di fatto che a 159 ci pensavo..230 restano li.

Modificata da Ryu13, 19 November 2016 - 08:22 PM.


#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Credo in generale, faranno il 22% di sconto su un spesa di almeno 100/200 euro come ripetono ormai ad ogni stagione

Esatto. Il problema è vedere i prezzi di partenza.

#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Credo in generale, faranno il 22% di sconto su un spesa di almeno 100/200 euro come ripetono ormai ad ogni stagione

Esatto. Il problema è vedere i prezzi di partenza.

#44
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Esatto. Il problema è vedere i prezzi di partenza.


Beh i prezzi di partenza di un oggetto credo che ognuno di noi li sa, io ad esempio so a memoria tutti i prezzi della serie KS di Samsung :D

#45
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Beh i prezzi di partenza di un oggetto credo che ognuno di noi li sa, io ad esempio so a memoria tutti i prezzi della serie KS di Samsung :D

ok, ma se li alzano addio risparmio....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo