Vai al contenuto

Preferisci giocare offline oppure online?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

generalmente gioco online solo i picchiaduro dove è fondamentale l'avversario umano. Per il resto scelgo solo esperienze offline che trovo più immersive.



#32
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

dipende, sono anni che gioco a wow e ho apprezzato la componente multy di destiny (anche se il gioco in se non mi è piaciuto), in oltre sportivi e fps mi attirano più in chiave online ma la maggior parte del tempo gioco off. Aggiungo in oltre che sono uno di quelli a cui manca il multy locale.



#33
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Purché il gioco abbia una storia interessante, che sia single o multiplayer mi cambia poco, per esempio ho giocato The Elder Scrolls Online e The Division proprio per la componente narrativa.
Purtroppo da molto ormai non ho più nè orari fissi nè troppo tempo da dedicare per giocare di gruppo, quindi gioco per vivere delle belle storie, e queste sono indipendenti dal fatto che il gioco sia online o offline

#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dipende dai giochi ovviamente

 

Fps quasi esclusivamente online però



#35
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Sono un videogiocatore di vecchio stampo, quindi single player e rigorosamente offline

Idem. Single Player e Offline.



#36
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

dipende dai giochi, se c'è un gioco BELLO only singleplayer me lo gioco più che volentieri, per lo più però gioco online su pc con gli amici storici, da quando esiste internet col modem 56k praticamente :asd:

 

invece ho amici che ormai giocano solo online, con i singleplayer non hanno proprio più stimoli



#37
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349
Assolutamente solo offline.

#38
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Vedo un predominio assoluto dell'offline, bene  :sisi:

 

Apprezzo i picchiaduro (che danno il loro meglio online), ma i giochi single player sono imbattibli



#39
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474
Cresciuto offline e continuo ad avere questo pensiero, il multy solo in locale comodamente sul divano. Non riesco a trovarmi con l'online...

#40
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

L'online è marcio, imperfetto, laggoso, zeppo di persone alla costante ricerca di glitch, ma è anche un potentissimo mezzo di aggregazione sociale.



#41
Dark Passenger

Dark Passenger
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1033
Da sempre offline, non mi interessano i giochi multiplayer online, l'unica concessione al multy è fifa e pes ma locale, dove puoi urlare in faccia all'avversario.

Modificata da Dark Passenger, 22 November 2016 - 04:08 PM.


#42
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Personalmente gioco Offline
Ormai l'online lo infilano ovunque anche dove non c'entra niente :sisi:

#43
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Semplicemente gioco sia online che offline,sono un videogiocatore completo :)

e´ questo il punto,l integrazione,la compagnia che i videogiocatori fanno fatica ad avere online con altri

e il secondo punto e´ la competizione, a molti,moltissimi non piace competere, e´ una cosa psicologica ma e´ cosi´ 

 

questo perche´ per mia fortuna,ho i miei amici di infanzia che giocano insieme a me ormai da sempre

anche a livello competitivo ho fatto tornei nazionali, o semplicemente scalare le classifiche europee/mondiali (Beu,Fps,Moba)

io offline ormai gioco a certi titoli che voglio provare emozioni diverse,seguendo la trama

ma se cerco un livello di difficolta´ di cui competere,voglio giocare online

non c´e e cosa piu´ bella e difficile che competere contro altre persone,cosa che un qualsiasi gioco Offline non potra´ mai darti questa soddisfazione.

 

il poter giocare con gli amici in un titolo competitivo e´ tutto

se non hai entrambe le cose,allora capisco quelli che non ne trovano il senso

 

per dire,ormai gioco da anni a Dota 2

questo Moba e´ considerato oggi il titolo piu´ hardcore e competitivo sul mercato

per la alta difficolta´ di apprendere il gioco e per il fatto che sia un total teamplay

la cosa bella che nonostante questo,non riesco a farne a meno insieme ai miei amici.

 

quindi diciamo che non si vive solo di online,ma non puoi vivere neppure solo di offline

cosi´ ti perdi emozioni diverse e condivise con i propri amici.


Modificata da Venominside, 22 November 2016 - 03:49 PM.


#44
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

 

quindi diciamo che non si vive solo di online,ma non puoi vivere neppure solo di offline

cosi´ ti perdi emozioni diverse e condivise con i propri amici.

 

Non a tutti interessa condividere i vg con gli amici però. Ad esempio non è il mio caso, per me i vg sono qualcosa di "intimo", che tengo solo per me

Pensa che giocavo a un MOBA, poi i miei amici hanno iniziato anche loro e da allora ho smesso, la situazione iniziava a farsi troppo affollata. Insomma anche quel poco che gioco online voglio farlo da solo, come con i picchiaduro



#45
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Non a tutti interessa condividere i vg con gli amici però. Ad esempio non è il mio caso, per me i vg sono qualcosa di "intimo", che tengo solo per me

Pensa che giocavo a un MOBA, poi i miei amici hanno iniziato anche loro e da allora ho smesso, la situazione iniziava a farsi troppo affollata. Insomma anche quel poco che gioco online voglio farlo da solo, come con i picchiaduro

questo e´ un tuo modo sbagliato di giocarli,mi spiace

 

e come se in un BEU la cosa fondamentale e´ imparare le mosse

ma tu vuoi giocare a casaccio,se ti dicessi di imparare le mosse,allora abbandoneresti il gioco

 

ecco,la stessa medesima cosa

come fai ad avere un qualcosa di intimo in un gioco dove richiede in modo FONDAMENTALE teamplay e la comunicazione?

ecco,modi e approcci sbagliati di vedere i giochi online,mi spiace ma e´ proprio cosi  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo