Vai al contenuto

Preferisci giocare offline oppure online?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

sostanzialmente offline, singleplayer. anzi se un gioco non ha una campagna single player non lo prendo. ad esempio star wars battlefront lo avrei preso ad occhi chiusi ma senza single, nonostante adori l'universo star wars non lo prendo neanche in considerazione.

 

online mi piace soprattutto nei giochi di corse e comunque se gioco, lo faccio con amici. non mi butto nelle arene, non mi interessa proprio



#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Praticamente sempre single player anche se il multi nei picchiaduro mi piace. Mentre gli unici Fps e tps che ho giocato e che mi hanno divertito sono due, il primo Gears e Halo 3, sono comunque in cerca di un gran bell' fps che mi faccia divertire così tanto. Forse proverò BF1 o il nuovo Destiny.

#18
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Single player. Preferisco prendermi i miei tempi e fare con calma quando gioco. 

 

Non disdegno qualche partitella in multiplayer di tanto in tanto, ma non reggo lunghe sessioni consecutive, a maggior ragione allo stesso titolo.  

 

Discorso diverso per il multy in locale, quello lo trovo sempre molto divertente con la compagnia giusta (ma penso questo valga per qualunque persona sulla faccia della terra).

Concordo pienamente con Te, provo ogni tanto ma con sto cavolo di lag sono piú incazzature che divertimento (tra diablo che non é un vero e proprio multiplayer o altri giochi e ce ne sono) da spegnere la console/Pc dopo pochi minuti.



#19
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Concordo pienamente con Te, provo ogni tanto ma con sto cavolo di lag sono piú incazzature che divertimento (tra diablo che non é un vero e proprio multiplayer o altri giochi e ce ne sono) da spegnere la console/Pc dopo pochi minuti.

 

Esatto hai citato il lag, veramente IL problema dei problemi secondo me.

 

Il primo gioco  che mi sta divertendo online è Fifa 17, non me lo sarei mai aspettato. Il resto tutte delusioni, soprattutto per i problemi tecnici che il multi porta con sè.

 

Ovviamente, anch'io amo il single player e m'auguro possano uscire parecchi titoli che si concentrino soprattutto su di esso.



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

questa riassume il mio pensiero a riguardo

 

30976616511_f07a20f78c_o.jpg



#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Praticamente sempre single player anche se il multi nei picchiaduro mi piace. Mentre gli unici Fps e tps che ho giocato e che mi hanno divertito sono due, il primo Gears e Halo 3, sono comunque in cerca di un gran bell' fps che mi faccia divertire così tanto. Forse proverò BF1 o il nuovo Destiny.

waiting for :sisi:



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dipende dai titoli, di norma cmq offline perchè non avendo molto tempo non  salgo di livello ed onlne spesso rosico soltanto per mancanza di exp e di armi adeguate :(



#23
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915
Dipende dal gioco...
Preferisco l'offline di base, ma giochi come Forza Motorsport, Fifa, Splatoon, King Of Fighters sono da giocare assolutamente online!

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Una volta ero un giocatore offline single player duro e puro. Poi ho scoperto i picchiaduro e adesso la maggior parte del mio tempo è dedicata a loro in multi online.

Per un certo periodo avevo proprio smesso di giocare giochi in singolo, poi ho ripreso e adesso ho trovato un buon equilibrio.

 

Comunque online gioco praticamente solo picchiaduro. Gli altri generi o non mi interessano, o ci faccio qualche partita tanto per, ma mi stufo comunque entro qualche decina di ore massimo.



#25
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

assolutamente offline, rigorosamente single player



#26
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Assolutamente single player e offline.

In primis perché i generi e le tipologie di gioco che mi piacciono non si prestano bene all'online, ma anche perché sono pure io di vecchio stampo.

Potrebbero piacermi i mmorpg se solo non si fosse praticamente costretti a formare un party...diciamo che se potessi giocare per i fatti miei in un mondo popolato da altri giocatori anziché solo da npc potrebbe anche andarmi bene, ma per la maggior parte di questi giochi, se non tutti, prima o poi tocca formare un party, con tutti i problemi che ne conseguono (io sono scostante e non ho orari di gioco fissi)


Modificata da Dameth, 18 November 2016 - 09:51 PM.


#27
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 Single player tutta la vita



#28
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Sono un videogiocatore di vecchio stampo, quindi single player e rigorosamente offline

 

this.



#29
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Single player tutta la vita.
Poi multi con amici sullo stesso divano. Così ci si può offendere e picchiare faccia a faccia.
Infine multi online esclusivamente co-op ed esclusivamente con amici che conosco

Modificata da M23592, 19 November 2016 - 11:51 AM.


#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61078

Gli unici titoli che gioco massicciamente online sono i picchiaduro, per tutto il resto vado esclusivamente di offline.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo