Vai al contenuto

Problema Skype e sincronizzazione orologio

skype ora

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Salve ragazzi,  mi si è presentato un problema con Skype ieri, cercherò di essere sintetico.

- ho Windows 7 pro
 

Aggiorno skype alla nuova versione dopo secoli che era inutilizzato.
Mi dà l'opzione che mi permette di non riavviare il pc e la scelgo
a installazione compiuta skype mi dice che non posso accedere perché l'ora del pc non è corretta.
Provo a riavviare.
Il pc va in schermata nera più volte, le uniche volte in cui non ci va (coincidenza o no? BOH) è quando stacco le cuffie dall'USB.
Comunque riesco a riavviare ma skype da lo stesso problema di prima.
provo ad andare nelle impostazioni dell'ora e vedo che è messa in modo da aggiornarsi continuamente.
Provo comunque a forzare l'aggiornamento e mi dice che è impossibile.
Vedo un problema simile su tomshw, seguo le istruzioni di tale topic, dal prompt di comandi risulta che il servizio della sincronizzazione non è avviato
La soluzione possibile era RIPRISTINARE COMPLETAMENTE IL SISTEMA-> è da anni che dico "sìsì domani compro un qualche hd esterno" ma non l'ho ancora fatto, quindi no grazie


 

Soluzioni alternative? Sigh
Grazie in anticipo.


Modificata da The Candyman, 18 November 2016 - 02:41 PM.


#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

 

Salve ragazzi,  mi si è presentato un problema con Skype ieri, cercherò di essere sintetico.

- ho Windows 7 pro
 

Aggiorno skype alla nuova versione dopo secoli che era inutilizzato.
Mi dà l'opzione che mi permette di non riavviare il pc e la scelgo
a installazione compiuta skype mi dice che non posso accedere perché l'ora del pc non è corretta.
Provo a riavviare.
Il pc va in schermata nera più volte, le uniche volte in cui non ci va (coincidenza o no? BOH) è quando stacco le cuffie dall'USB.
Comunque riesco a riavviare ma skype da lo stesso problema di prima.
provo ad andare nelle impostazioni dell'ora e vedo che è messa in modo da aggiornarsi continuamente.
Provo comunque a forzare l'aggiornamento e mi dice che è impossibile.
Vedo un problema simile su tomshw, seguo le istruzioni di tale topic, dal prompt di comandi risulta che il servizio della sincronizzazione non è avviato
La soluzione possibile era RIPRISTINARE COMPLETAMENTE IL SISTEMA-> è da anni che dico "sìsì domani compro un qualche hd esterno" ma non l'ho ancora fatto, quindi no grazie


 

Soluzioni alternative? Sigh
Grazie in anticipo.

 

 

provato con altri siti per l'aggiornamento dell'ora?



#3
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Vedevo che veniva consigliato ma non avrei saputo come fare ad aggiungerne alla lista automatica nelle impostazioni dell'ora, ma in ogni caso ho risolto come non avrei pensato di risolvere: ho disinstallato skype e l'ho riscaricato e non mi ha dato noie.

Grazie!



#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Vedevo che veniva consigliato ma non avrei saputo come fare ad aggiungerne alla lista automatica nelle impostazioni dell'ora, ma in ogni caso ho risolto come non avrei pensato di risolvere: ho disinstallato skype e l'ho riscaricato e non mi ha dato noie.

Grazie!

 

avevi usato lo skype preinstallato?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo