Vai al contenuto

problema aggiornamento.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

Ho una 7 mb che viaggia a 1,50 mbps effettivi, di giorno. Il che vuol dire che 650mb di aggiornamento dovrebbe scaricarmeli massimo in un ora.

 

ho messo in downlaod l'aggiornamento della one (650mb) oggi alle 14. Alle 19 stava ancora al 67%! allora ho fatto un hard reset della console e riavviato il router. Fatto uno speedtest, conferma 1,50 mbps.. ricomincio l'aggiornamento da zero alle 20.05, e dopo 40 min sta ancora al 7%.

 

non mi era mai successa una cosa del genere.. non penso sia la mia connessione.. ho pensato a qualche problema al live ma lo status è tutto ok, e altra gente mi ha confermato che ha scaricato normalmente cose dallo store.. qualche idea?

 

 



#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Ci ha messo una vita anche a me. Oggi pomeriggio dopo un'ora era al 34% e credo mi si sia spenta per inattività O_O

 

L'ho rimesso a fare da zero appena tornato a casa da lavoro (19:30) e ho finito proprio in questo istante



#3
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

si a un certo punto è schizzato dal 10 al 95% nel giro di 10 min.. sarà stato problema del live allora..



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

l'altro giorno pure a me dal live scaricava molto piu' lentamente del solito






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo