Vai al contenuto

WRC 6 [Topic Ufficiale][PS4]Ma nessuno ne parla?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

SCHEDA EVERYEYE

RECENSIONE EVERYEYE

 

 

---

 

Salve a tutti, il gioco è uscito da qualche settimana, ma qui nessuno lo ha???

 

Vorrei provarlo, ma ormai le demo son merce rara. Quindi mi affido al parere di qualcuno che lo abbia testato.

La rece di EE non mi ha entusiasmato, tuttavia i video mi piaciucchiano...e l'idea di una season mondiale WRC mi alletta...

 

Grazie a chi volesse rispondere!


Modificata da Marlowe, 23 November 2016 - 10:49 AM.


#2
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Salve a tutti, il gioco è uscito da qualche settimana, ma qui nessuno lo ha???
 
Vorrei provarlo, ma ormai le demo son merce rara. Quindi mi affido al parere di qualcuno che lo abbia testato.
La rece di EE non mi ha entusiasmato, tuttavia i video mi piaciucchiano...e l'idea di una season mondiale WRC mi alletta...
 
Grazie a chi volesse rispondere!

Cerca su Youtube i video di BSTARD su WRC6, ha fatto diversi video gameplay al riguardo :sisi:

#3
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Lasciate stare Bstard. Ecco il parere di un esperto. ;)

https://youtu.be/4gwHPFf9OZA

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#4
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Purtroppo i giochi di rally, golf e tennis tirano pochissimo in Italia.



#5
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

non avrà la licenza ufficiale wrc, ma lascerei proprio perdere. con dirt rally in giro non guarderei altro



#6
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

non avrà la licenza ufficiale wrc, ma lascerei proprio perdere. con dirt rally in giro non guarderei altro

Lo possiedo....però volevo provare anche questo...



#7
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

guarda io non l'ho provato. ma ho provato il 5 che in effetti non è male. ma da quello che ho letto (da più parti, quasi tutte) non si discosta per nulla dal 5.

a questo punto ti consiglierei di non buttarci soldi, anche perchè è ancora bello caro. se rimedi a 10€ il 5, giusto per la licenza wrc e una guida rally più spensierata di dirt allora ok.

ma 50€ per questo 6 ora mi sembrano proprio buttate



#8
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me i video convincono sempre più, ma al momento aspetto cali di prezzo. Speriamo nel BF!



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

è sicuramente molto più amichevole di dirt, più arcade e facile, parecchio, dipende cosa cerchi tu



#10
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh dopo DiRT francamente lo trovo evitabilissimo...piuttosto Loeb che è un signor gioco e con un parco auto da panico...



#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Boh dopo DiRT francamente lo trovo evitabilissimo...piuttosto Loeb che è un signor gioco e con un parco auto da panico...

 

e lo si trova in offerta con gli sconti in questi giorni a 20 euro



#12
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Ecco Loeb quasi quasi...si trova a un 15€ e potrebbe non essere male.

il "problema" è che dirt rally ha annientato tutto



#13
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo però non mi sento, come voi, di bocciarlo così....mi piacerebbe un bel confronto tra chi ha provato WRC e Loeb, perchè Dirt si esula dai due....



#14
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

lo hanno scontato a 29.99€ sullo store



#15
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo però non mi sento, come voi, di bocciarlo così....mi piacerebbe un bel confronto tra chi ha provato WRC e Loeb, perchè Dirt si esula dai due....

Io mi baso sulla demo di WRC5 che provai....era un disastro... beh se tanto mi da tanto ;)

 

Ma magari sullo store c'è ancora.., prova a cercarla, ti puoi fare una minima idea in caso....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo