Vai al contenuto

Il topic dell'indeciso. Cosa compro? [Slim vs Pro]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

La risposta è nel grassetto.

 

Se hai un tv 4k hdr non ti devi porre nemmeno la domanda.

Spero non sia così pazzo da prendere una slim normale e non sfruttare il tv che ti ritrovi.

Parole sante



#32
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

 

Quali sarebbero sti titoli dedicati? Non mi risulta che ci siano in programma giochi esclusivi per Pro

infatti ci sono le virgolette. Si intendeva quella fascia di titoli, di prossima uscita, pensati ed ottimizzati per girare al meglio su Pro.



#33
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Ringrazio intanto tutti per le risposte. I miei dubbi nascono principalmente dalla confusione circa le varie versioni di 4k HDR (la mia TV sarà in grado di supportare adeguatamente la Ps4 pro?) e dai report non proprio rassicuranti di giochi con problemi di frame rate che su ps4 normale sembrano non esserci. Di questo cosa potete dirmi? Ah, la mia TV è un LG 43UH620V

 
vai tranqui,è hdr10,appena vista sul sito ufficiale,devo dire una bella tv,quanto l'hai pagata?
ps,per i giochi ci sono solo dei casi limite,non è la norma :)

#34
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882

  
vai tranqui,è hdr10,appena vista sul sito ufficiale,devo dire una bella tv,quanto l'hai pagata?
ps,per i giochi ci sono solo dei casi limite,non è la norma :)

La tv l'ho presa a settembre in offerta a 498 euro. Finora non mi ha deluso e con Netflix ho già potuto vedere i primi contenuti in HDR (la prima stagione di Daredevil) davvero spettacolari.
A questo punto penso che dovrò optare per la Pro. Spero solo di trovare un'offerta interessante per il Black Friday (magari la console più un gioco in bundle)

#35
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Assolutamente Slim. La TV non scappa e potrai sfruttarla con la prossima console Sony. 180 euro in più per una console che non è né carne né pesce tienili nel portafogli.

#36
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Assolutamente Slim. La TV non scappa e potrai sfruttarla con la prossima console Sony. 180 euro in più per una console che non è né carne né pesce tienili nel portafogli.

Un po' come mettere il motore di una panda su una Ferrari.
Alberto,ti leggo spesso e sei partito da un mese e passa contro la Pro. Io capisco che possa bruciare in qualche modo questa cosa della midgen, ma fidati di chi ha un bel TV con ps4 pro. La differenza c'è e si vede fin da subito. Pensa i titoli che usciranno tra uno,due o tre anni che sfrutteranno sicuramente la potenza extra nel migliore dei modi. Il 4k hdr è molto molto bello e avere un 4k in casa non sfruttato è una sciocchezza che il ragazzo non può fare. Perché non spendere 180 euro in più che diviso per 3 anni (ammesso che ps5 esca fra 3 anni appunto) sono 60 euro all anno. Dai suvvia 60 euro all'anno son 5 euro al mese ma almeno godi del 4k non credi?

#37
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Alex, la Pro non mi piace e penso sia chiaro :D

Non è che mi "brucia" (sono già diversi mesi che non ho più console e non gioco) ma se l'utente dice che 180 sono una bella cifra da spendere io penso che per lui sia, forse, un problema dover mettere questi soldi extra.

180 euro non sono neanche tantissimi, però un conto è spenderli tutti insieme e un'altro è dire "in 3 anni sono il costo di un gioco all'anno"

Se così non è e vuole sfruttare sin da subito la TV allora è diverso, ma comunque in ogni caso il 4K con HDR verrà sicuramente implementato anche nelle prossime console quindi prima o poi la TV verrà utilizzata :sisi:

Modificata da Alberto_Lucchesi, 18 November 2016 - 01:19 AM.


#38
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Alex, la Pro non mi piace e penso sia chiaro :D
Non è che mi "brucia" (sono già diversi mesi che non ho più console e non gioco) ma se l'utente dice che 180 sono una bella cifra da spendere io penso che per lui sia, forse, un problema dover mettere questi soldi extra.
180 euro non sono neanche tantissimi, però un conto è spenderli tutti insieme e un'altro è dire "in 3 anni sono il costo di un gioco all'anno"
Se così non è e vuole sfruttare sin da subito la TV allora è diverso, ma comunque in ogni caso il 4K con HDR verrà sicuramente implementato anche nelle prossime console quindi prima o poi la TV verrà utilizzata :sisi:

Ha comprato una TV 4k, credo sia il caso di sfruttarla subito, non tra 3 anni.

Modificata da gabblo, 18 November 2016 - 01:23 AM.


#39
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Pro, con o senza il tv 4k  :eheh:



#40
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

  
vai tranqui,è hdr10,appena vista sul sito ufficiale,devo dire una bella tv,quanto l'hai pagata?
ps,per i giochi ci sono solo dei casi limite,non è la norma :)

E' HDR 8bit +FRC.

#41
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Tra l'altro poteva prendere LG 43UH750V che era molto migliore e costava quasi uguale.

#42
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ha comprato una TV 4k, credo sia il caso di sfruttarla subito, non tra 3 anni.

Non sono d'accordo.

#43
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Non sono d'accordo.

ok



#44
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386

c'è da dire che non tutti acquistano un prodotto perchè veramente interessati alle nuove tecnologie.. forse alcuni nemmeno le comprendono, basta comprar l'ultimo modello e poi si sentono a posto..  non avete idea quanti amici ho con tv 4k che non sanno come sfruttarla, non posseggono console ne lettore bluray e non hanno idea di cosa sia l'hdr (pensano sia implementato in ogni contenuto )

 

un mio amico mi fa ''ho giocato battlefield 1 su xbox one s in 4k ed è favoloso in ultra hd  :o   :o  salvo poi dirgli che la box one s non scala i giochi in 4k ma i contenuti..  

 

a casa di un altro mio amico non vi erano nemmeno le calibrazioni MINIME da fare ad una tv.. aveva una resa a dir poco orrida con 4000 filtri attivi e pixel grossi quanto na casa ovunque, e la aveva da tempo.  Diciamo che noi forum specializzati di videogiochi e intrattenimento poniamo maggior attenzioni ai dettagli ma per la stra maggioranza delle persone basta avere in casa la nuova tv di serie e il resto non importa


Modificata da AkaneTakibana, 18 November 2016 - 09:25 AM.


#45
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882

Tra l'altro poteva prendere LG 43UH750V che era molto migliore e costava quasi uguale.

Quello ho trovato 2 mesi fa in offerta. E comunque non avrei capito la differenza con questo modello nemmeno volendo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo