Vai al contenuto

Il topic dell'indeciso. Cosa compro? [Slim vs Pro]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
Però ragazzi mettetevi d'accordo. O c'è un abisso o le differenze non sono così notevoli.
 
Io sono assolutamente neutro perchè ho un lcd di 10 anni, però si leggono pareri molto contrastanti... ergo: capisco chi ha dei dubbi.
 
Io dal canto mio, sono solo contrario a questa politica di upgrade delle console, che mi auguro con tutto il cuore non prenda piede, ma la mia è semplicemente una presa di posizione "politica". Già nell'ultimo mese se ci avete fatto caso, il forum è diventato uguale alla sezione pc: si parla più di settaggi che dei giochi. A me non piace questa piega. Non ce n'è uno che veda la stessa cosa sul proprio televisore. Bah...

 
se si dispone di un tv 4k hdr 10 i vantaggi sono concreti,nell'ultimo mese non direi,di res,frame ecc se ne parla da sempre

#17
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

 

Però ragazzi mettetevi d'accordo. O c'è un abisso o le differenze non sono così notevoli.

 

Io sono assolutamente neutro perchè ho un lcd di 10 anni, però si leggono pareri molto contrastanti... ergo: capisco chi ha dei dubbi.

 

Io dal canto mio, sono solo contrario a questa politica di upgrade delle console, che mi auguro con tutto il cuore non prenda piede, ma la mia è semplicemente una presa di posizione "politica". Già nell'ultimo mese se ci avete fatto caso, il forum è diventato uguale alla sezione pc: si parla più di settaggi che dei giochi. A me non piace questa piega. Non ce n'è uno che veda la stessa cosa sul proprio televisore. Bah...

Va beh ragazzi se non si riesce a notare la differenza (anzi, LE differenzE) tra un 4k HDR, pur upscalato, ed un pannello a 1080p direi che è inutile stare a discutere. Adesso siamo al punto che sono quasi la stessa cosa. Mai nella vita.



#18
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Va beh ragazzi se non si riesce a notare la differenza (anzi, LE differenzE) tra un 4k HDR, pur upscalato, ed un pannello a 1080p direi che è inutile stare a discutere. Adesso siamo al punto che sono quasi la stessa cosa. Mai nella vita.

 

La mia era una constatazione derivante dalla frequentazione di questo forum, quindi non mi sono inventato nulla. Tanta confusione e gente che perde le ore a settare il televisore con risultati altalenanti, questo si legge. Per non parlare della VR... se uno ha dei dubbi sull'acquisto, sicuramente non se li toglierà leggendo il thread. :eheh:


Modificata da kidfabio, 17 November 2016 - 04:25 PM.


#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non iniziamo con cose che nessuno ha detto. Ci sono differenze? SI. Sono notevoli? IMHO NO. Poi capite come volete, non mi frega.  La mia l'ho detta e con tv 4k se deve spendere, gli consiglio DIRETTAMENTE la Pro.



#20
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Non iniziamo con cose che nessuno ha detto. Ci sono differenze? SI. Sono notevoli? IMHO NO. Poi capite come volete, non mi frega.  La mia l'ho detta e con tv 4k se deve spendere, gli consiglio DIRETTAMENTE la Pro.

 

E su quello non ci piove, anche perchè se uno ha appena cambiato il televisore con uno 4k, sarebbe un Tafazzi a non prendere la pro.



#21
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501
Come ti hanno già scritto tutti o quasi, con TV 4K ed hdr, senza dubbio la Pro, nei giochi patchati vedrai una differenza abissale a livello di definizione e pulizia visiva.

#22
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

E su quello non ci piove, anche perchè se uno ha appena cambiato il televisore con uno 4k, sarebbe un Tafazzi a non prendere la pro.

Si esatto.



#23
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da possessore di una tv oled b6v..
E con la pro acquistata posso dire che ce un abisso... X adesso ho provato uncharted 4 e the last of us.. E con tutto che tlou e un game rifatto dalla vecchia buona ps3 direi che si nota anche li.. Poi nn parliamo di unchy.

Andare a comprare una ps4 standard avendo la tv 4k hdr e follia secondo me.

Però ripeto.. Se ti interessa solo giocare per divertirti e non ti frega nulla della massima qualitá del fantastico hdr che fa sembrare un game quasi di un salto di gen e hai bisogno di risparmiare sei giustificato. ;)

#24
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882

Non c'è da pensarci molto se hai un 4k con HDR10. C'è un abisso tra la Pro in 4k e la slim, un divario che probabilmente sarà ancora più profondo con il passare del tempo e titoli "dedicati". La redazione stessa di everyeye rimase piuttosto colpita il giorno della presentazione (loro erano la) nel vedere di cosa era capace la console su un pannello 4k.

Devo fare una precisazione. Io ho un LG DA 43 pollici con HDR (credo che nelle specifiche si parli di HDR PRO) . Sono un profano in materia, per cui non so se sia lo stesso che dire HDR 10, ma trattandosi di un modello di fascia medio bassa dubito che abbia la tecnologia più performante

#25
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16252

SE hai una tv 4k, con HDR,perchè mai dovresti prendere la SLIM?è un Pò come prendere una ferrari e metterci le gomme turistiche al posto di quelle sportive.Per me è un controsenso.PRO senza nemmeno pensarci.



#26
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Non c'è da pensarci molto se hai un 4k con HDR10. C'è un abisso tra la Pro in 4k e la slim, un divario che probabilmente sarà ancora più profondo con il passare del tempo e titoli "dedicati". La redazione stessa di everyeye rimase piuttosto colpita il giorno della presentazione (loro erano la) nel vedere di cosa era capace la console su un pannello 4k.

 

Quali sarebbero sti titoli dedicati? Non mi risulta che ci siano in programma giochi esclusivi per Pro



#27
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882
Ringrazio intanto tutti per le risposte. I miei dubbi nascono principalmente dalla confusione circa le varie versioni di 4k HDR (la mia TV sarà in grado di supportare adeguatamente la Ps4 pro?) e dai report non proprio rassicuranti di giochi con problemi di frame rate che su ps4 normale sembrano non esserci. Di questo cosa potete dirmi? Ah, la mia TV è un LG 43UH620V

#28
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Pro senza alcun dubbio,solo per il fatto che hai una TV 4k con HDR non serviva nemmeno aprire il topic :D



#29
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16252

Pro senza alcun dubbio,solo per il fatto che hai una TV 4k con HDR non serviva nemmeno aprire il topic :D

Quoto.



#30
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16252

Ringrazio intanto tutti per le risposte. I miei dubbi nascono principalmente dalla confusione circa le varie versioni di 4k HDR (la mia TV sarà in grado di supportare adeguatamente la Ps4 pro?) e dai report non proprio rassicuranti di giochi con problemi di frame rate che su ps4 normale sembrano non esserci. Di questo cosa potete dirmi? Ah, la mia TV è un LG 43UH620V

Ma quello non centra nulla, sono problemi degli sviluppatori che lavorano con i piedi.La PRO ha 4,2 tf contro l'1,8 della slim. Appena inizieranno a sfruttarla come si deve,questi problemi saranno un lontano ricordo.

 

Tra un AUDI A3 con 200cv, e un AUDI A3 con 120CV,non cè nemmeno da chiedere quale abbia prestazioni migliori.


Modificata da okuto79, 17 November 2016 - 05:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo