Vai al contenuto

Audio non sempre funzionante all'avvio di pro

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

mi sono accorto che alcune volte quando avvio la pro non si sente l'audio,devo andare su impostazioni audio e fare qualsiasi tipo di modifica e tutto torna normale

non riesco a capire cosa possa essere anche perché non lo fa sempre

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Prova a spostare il cavo in un altra porta hdmi se non l hai già fatto, anche se penso sia più un bug random che poi verrà sistemato, anche la mia ps4 dayone aveva un "problema" analogo

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Prova a spostare il cavo in un altra porta hdmi se non l hai già fatto, anche se penso sia più un bug random che poi verrà sistemato, anche la mia ps4 dayone aveva un "problema" analogo

ok grazie se noto che lo fa di nuovo faccio che cambiare l'hdmi

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ok grazie se noto che lo fa di nuovo faccio che cambiare l'hdmi

Io aspetterei comunque almeno un altro aggiornamento firmware, a meno che hai qualcuno che ti possa prestare un cavo a zero costo. Ps. Non ho la pro, ma sentivo qualcuno che parlava di sbloccare hdmi 2.0 nelle impostazioni, hai qualcosa del genere? Prova a guardare anche li ciao

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

Io aspetterei comunque almeno un altro aggiornamento firmware, a meno che hai qualcuno che ti possa prestare un cavo a zero costo. Ps. Non ho la pro, ma sentivo qualcuno che parlava di sbloccare hdmi 2.0 nelle impostazioni, hai qualcosa del genere? Prova a guardare anche li ciao

Ok grazie ora provo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo