Vai al contenuto

Alfa Romeo Stelvio

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

eccola, finalmente

http://www.quattroru...geles_2016.html

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

a me pare una Giuletta XXL

che dite ?

Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Alla fine anche Alfa Romeo ha tirato fuori un mezzo suv, non è male ma preferisco la Giulia che forse è l'unica Alfa recente che mi piace.. 

Imho Alfa Romeo non è più quella di una volta, prima si che faceva macchine incredibili.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Certe auto non si possono più fare purtroppo :( la gente preferisce la radio con Spotify a un bel differenziale autobloccante e delle sospensioni raffinate. E non ditemi che c'è la 4C perché non è proprio un modello accessibile a tutti :asd:

naru91

naru91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

a me pare una Levante rimarchiata alfa (il che non mi pare per forza una cosa brutta)

naru91

naru91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Alla fine anche Alfa Romeo ha tirato fuori un mezzo suv, non è male ma preferisco la Giulia che forse è l'unica Alfa recente che mi piace.. 

Imho Alfa Romeo non è più quella di una volta, prima si che faceva macchine incredibili.

ha bisogno di soldi... di conseguenza soldi --->SUV (e non lo dico io ma il mercato)

maronno

maronno
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

molto bella, arrivata con 10 anni di ritardo

ha bisogno di soldi... di conseguenza soldi --->SUV (e non lo dico io ma il mercato)

in realtà il mercato dei suv è da dividere in due...quello dei suv "piccoli"(diciamo dai 20 ai 30mila) che è in aumento enorme , e quello dei suv grandi in diminuizione..

http://www.automoto....-in-italia.html

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

tutto tranne che brutta, si vede che stanno cercando di ricostruire la credibilità del marchio con un family feeling piuttosto pesante.

io avrei gradito un pochino di differenziazione in più rispetto a Giulia dal punto di vista dei dettagli.

ci sta eh, ma il primo a cui sento dire che le Audi o le Mercedes sono tutte uguali :famale:

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

io dovrei prendere un suv e sono indeciso su cosa buttarmi

niente di grosso mi basterebbe anche una duster ma non saprei

consigli ?

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Aspetto le versioni per umani e sinceramente potrei farci un pensierino. Ma aspetto cmq il 2018 per assicurarmi che la linea di produzione sia robusta.

Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

molto bella, arrivata con 10 anni di ritardo

in realtà il mercato dei suv è da dividere in due...quello dei suv "piccoli"(diciamo dai 20 ai 30mila) che è in aumento enorme , e quello dei suv grandi in diminuizione..

http://www.automoto....-in-italia.html

Poi c'è la Mini Countryman che è un Suv "piccolo" avendo dimensioni simili ai vari Toyota CHR, Honda HRV, Mazda CX3 ma costa come un Suv grande. :D

pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Questa tra un paio d'anni si può prendere :sisi:

-Krell

-Krell
  • Eye Master

come ogni suv, non impazzisco. Però il video ragazzi.. tanta roba

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

a me piace molto, ma più che un suv sembra una berlinona.

molto probabilmente la nuova giulietta o come mai si chiamerà, sarà uguale a questa...

Zann

Zann
  • A wonderful day

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Certe auto non si possono più fare purtroppo :( la gente preferisce la radio con Spotify a un bel differenziale autobloccante e delle sospensioni raffinate. E non ditemi che c'è la 4C perché non è proprio un modello accessibile a tutti :asd:

Presente :P e pure i fari allo xenon... (bastano pure led, ma devo vederci quando la uso)

Bella questo SUV anche se il posteriore lo trovo sgraziato

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

Poi c'è la Mini Countryman che è un Suv "piccolo" avendo dimensioni simili ai vari Toyota CHR, Honda HRV, Mazda CX3 ma costa come un Suv grande. :D

però la nuova è bellissima :cuoreviola:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo