Vai al contenuto

iPhone con segnalazione durata batteria impazzita

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

come da titolo 

sono l'unico a cui succede questo ?

mi spiegherò meglio : capita che scenda di botto al 1% di carica e, appena collegato alla ricarica, passa magicamente al 40% :fg:

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

come da titolo 

mi spiegherò meglio : capita che scenda di botto al 1% di carica e, appena collegato alla ricarica, passa magicamente al 40% :fg:

e' la batteria andata mi sa. Lo faceva il mio 4s alla seconda batteria che stava per finire.. 

wipeout

wipeout
  • PapÓ dal 15/10/2010

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

come da titolo 

Ogni tanto lo fa anche il mio , ma è un 5S ormai ha i suoi anni

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:fg: speriamo di no 

DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il mio si spegne quando arriva a circa il 20% (iphone 6 plus)

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

Succedeva anche all'iPhone 5s di mia sorella, quando arrivava al 25-30% a volte si spegneva di botto e non si riaccendeva più, poi lo metteva in carica e risultava di nuovo al 30%... Abbiamo cambiato la batteria, è l'unica soluzione.

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

hai provato a tarare la batteria? magari si è sballata

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

hai provato a tarare la batteria? magari si è sballata

come si fa ?

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

come si fa ?

con android ci sono delle app apposite che controllano se la batteria è tarata correttamente e poi la ricalbrano eventualmente  ;)

appena torno a casa provo a controllare su app store... non dispositivi ios non ho avuto problemi di batteria fino ad ora

Modificata da Robyvale, 16 November 2016 - 02:36 PM.

Maddy88

Maddy88
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Batteria andata, fidati, meglio cambiarla.. Perchè poi diventa molto sensibile al freddo e senza che nemmeno accorgertene rimarrai senza cellulare!

wipeout

wipeout
  • PapÓ dal 15/10/2010

Succedeva anche all'iPhone 5s di mia sorella, quando arrivava al 25-30% a volte si spegneva di botto e non si riaccendeva più, poi lo metteva in carica e risultava di nuovo al 30%... Abbiamo cambiato la batteria, è l'unica soluzione.

L'hai cambiata tu o hai portato il cell in un Apple Store?

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

L'hai cambiata tu o hai portato il cell in un Apple Store?

L'ha fatto fare da un conoscente, da quello che ho capito non è proprio un'operazione semplicissima perché ci sono di mezzo dei fili o cose del genere.

wipeout

wipeout
  • PapÓ dal 15/10/2010

L'ha fatto fare da un conoscente, da quello che ho capito non è proprio un'operazione semplicissima perché ci sono di mezzo dei fili o cose del genere.

Ok perché L'Apple store mi ha chiesto 79, non so quanto convenga farlo dato che sicuramente lo cambierò con l'uscita dell'iPhone 8

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

Beh a quel punto tanto vale aspettare, piuttosto mettilo sempre in modalità risparmio che dura parecchio di più ;)

IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

Su iPhone7 dicevano fosse l'ultimo aggiornamento ad aver causato il problema e lo avrebbero risolto con il prossimo update

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo