Vai al contenuto

Pokemon Sole e Luna - Recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Rimango un po' scettico su questo Pokemon...si vede chiaramente che il target è stato abbassato...

 

Comunque, qualcuno può suggerirmi i Pokemon con cui iniziare? Ho scelto Litten all'inizio, e sono in cerca di altri 2 Pokemon almeno per andare avanti.



#62
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Se mai lo comprassi credo che inizierei con Rowlet, Litten dalla GTS, Pikipeak, Oranguru, Jangmo-o e Wimpod

#63
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Rimango un po' scettico su questo Pokemon...si vede chiaramente che il target è stato abbassato...
 
Comunque, qualcuno può suggerirmi i Pokemon con cui iniziare? Ho scelto Litten all'inizio, e sono in cerca di altri 2 Pokemon almeno per andare avanti.

Per me è il contrario. Nell'X/Y era proprio per bimbi piccoli, mentre qui si è alzata l'età.
Più che altro hanno reso più facile avere soldi e oggetti all'inizio del gioco, e le modifiche effettuate al Pokedex sono state importanti in modo da rendere più semplice l'avanzamento dell'avventura. Riguardo alla difficoltà devo ancora scontrarmi con avversari più potenti, quindi non posso dire molto al riguardo :sisi:

Modificata da ZondaR, 30 November 2016 - 03:25 PM.


#64
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Comunque, qualcuno può suggerirmi i Pokemon con cui iniziare? Ho scelto Litten all'inizio, e sono in cerca di altri 2 Pokemon almeno per andare avanti.

 

Scarica il Munchlax che danno con il dono segreto. Io sto andando avanti solo con lui e Poppilo (ora Brionne). Ha anche una di quelle mosse che non uccidono mai i pokemon per cui è ottimo per catturare quelli selvatici quando li passi di livello  :sisi:


Modificata da Caniderrimo, 30 November 2016 - 03:34 PM.


#65
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20314
A me è piaciuto molto, ha una bella trama, belle novità, buona grafica, bell'ambientazione, bei Pokemon

Il mio voto è 87%




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo