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#16
Inviato 15 November 2016 - 07:29 PM
#17
Inviato 15 November 2016 - 07:34 PM
In realtà leggendo questa recensione mi era venuto il dubbio che queste parti fossero state omesse proprio in virtù di un NDA, ma sembrandomi cose tendenzialmente generiche poi mi sono detto che non poteva essere così dato che si parla di semplici si o no e non di rivelare effettivamente cosa ci sia. Grazie mille comunque per le risposte, ottimo lavoro come sempre.
L'end game è ne più ne meno come quello di XY, missioni di bellocchio e qualche altra cosina ma non aspettarti un ritorno ai vecchi capitoli.
#19
Inviato 15 November 2016 - 07:37 PM
Non me ne voglia il recensore, ma questa polemica sul design dei pokémon ha stancato e mi sembra troppo influenzata dal nostalgismo. Lo stile del granchio e l'asinello mi sembra abbastanza sobrio, e per quanto riguarda il castello di sabbia ci sono sempre stati pokémon strambi, si è visto di molto peggio.
Piuttosto avrei posto maggiore attenzione a proposito delle forme alola, non tanto per i design (alcuni belli, altri orrendi) ma sul fatto che una parta consistente del Pokédex sia stata occupata da riproposte di vecchi pokémon. Più o meno la stessa cosa capitata in XY con le megaevoluzioni. Tutto perché Game Freak deve elargire marchette ai nostalgici, ma tanto quelli si lamentano a prescindere
Piuttosto avrei posto maggiore attenzione a proposito delle forme alola, non tanto per i design (alcuni belli, altri orrendi) ma sul fatto che una parta consistente del Pokédex sia stata occupata da riproposte di vecchi pokémon. Più o meno la stessa cosa capitata in XY con le megaevoluzioni. Tutto perché Game Freak deve elargire marchette ai nostalgici, ma tanto quelli si lamentano a prescindere
#20
Inviato 15 November 2016 - 07:42 PM
Non me ne voglia il recensore, ma questa polemica sul design dei pokémon ha stancato e mi sembra troppo influenzata dal nostalgismo. Lo stile del granchio e l'asinello mi sembra abbastanza sobrio, e per quanto riguarda il castello di sabbia ci sono sempre stati pokémon strambi, si è visto di molto peggio.
Piuttosto avrei posto maggiore attenzione a proposito delle forme alola, non tanto per i design (alcuni belli, altri orrendi) ma sul fatto che una parta consistente del Pokédex sia stata occupata da riproposte di vecchi pokémon. Più o meno la stessa cosa capitata in XY con le megaevoluzioni. Tutto perché Game Freak deve elargire marchette ai nostalgici, ma tanto quelli si lamentano a prescindere
#21
Inviato 15 November 2016 - 08:55 PM
Capisco, ma Cristalli Z specifici per Pokémon (ad es. la Pikachuite Z che permette la mossa Z peculiare di Pikachu) oppure normali per ogni tipo?
Un cristallo per tipo, da usare su qualunque pokémon abbia almeno una mossa di quell'elemento.
Quello a cui fai riferimento tu è un'altra cosa
PS: se non rispondo a determinate domande è perché non posso, per il momento
#27
Inviato 15 November 2016 - 09:41 PM
Un cristallo per tipo, da usare su qualunque pokémon abbia almeno una mossa di quell'elemento.
Quello a cui fai riferimento tu è un'altra cosa
PS: se non rispondo a determinate domande è perché non posso, per il momento
Ho capito, ti ringrazio molto per le cortesi ed esaustive risposte che mi hai dato
#28
Inviato 15 November 2016 - 09:57 PM
In soldoni quello che farà campare il gioco sarà il competitivo, non altro.quindi poverissimo?
Ops, in tal caso ti chiedo scusa!Io però non avendo giocato X - Y non lo sapevo ma pazienza, ormai la frittata è fatta
Modificata da Hunder, 15 November 2016 - 09:57 PM.
#29
Inviato 15 November 2016 - 09:58 PM
Non me ne voglia il recensore, ma questa polemica sul design dei pokémon ha stancato e mi sembra troppo influenzata dal nostalgismo. Lo stile del granchio e l'asinello mi sembra abbastanza sobrio, e per quanto riguarda il castello di sabbia ci sono sempre stati pokémon strambi, si è visto di molto peggio.Piuttosto avrei posto maggiore attenzione a proposito delle forme alola, non tanto per i design (alcuni belli, altri orrendi) ma sul fatto che una parta consistente del Pokédex sia stata occupata da riproposte di vecchi pokémon. Più o meno la stessa cosa capitata in XY con le megaevoluzioni. Tutto perché Game Freak deve elargire marchette ai nostalgici, ma tanto quelli si lamentano a prescindere
Non te ne voglio, ma ti garantisco non c'è di mezzo la nostalgia. Si tratta piuttosto di scelte stilistiche che non mi sono piaciute, di un design - a mio modesto parere - non sempre all'altezza. Ma si tratta di un giudizio profondamente soggettivo. E per quanto riguarda le forme di Alola, non penso abbiano tolto spazio a pokémon nuovi, ma solo ampliato leggermente - e forse un po' goffamente, direi - l'offerta.
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