Vai al contenuto

Secondo voi: conviene davvero comprare una console al giorno d'oggi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

#136
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

quindi giochi col pc nel soggiorno attaccato alla tv, magari mettendoti con la sedia ed un banco tipo scuola dove metti mouse e tastiera? comodo :asd:

 

sarà ma io il pc lo concepisco solo su una scrivania e un monitor, se voglio giocare sul divano davanti la tv da sempre ci sono le console, e se devo giocare col pc sempre e solo con il pad vale la risposta di prima, mi faccio una console

 

non è assolutamente la stessa cosa



#137
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

si ma con mouse e tastiera wireless ci giochi comodissimamente da divano.

questo è un falso problema



#138
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

si ma con mouse e tastiera wireless ci giochi comodissimamente da divano.

questo è un falso problema

 

li tieni comunque su una superficie piana che ti metti sopra le gambe, o sbaglio? altrimenti come giochi? non mi ci vedo a giocare ad overwatch con la tastiera sulle gambe ed il bracciolo del divano come tappetino per il mouse

 

alla ps4 ci gioco col pad in mano quasi sdraiato sul divano, se tanto devo stare scomodo per avere mouse e tastiera mi metto direttamente su una scrivania


Modificata da d1ablo, 18 November 2016 - 02:08 PM.


#139
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Scusate ma il pad se non erro può essere anche collegato a un pc, o sbaglio?

 

Detto questo, la console offre il comfort di non dover stare a sbattersi per trovare file necessari per installare giochi e roba simile. Ovvio che bisogna scendere a compromessi sulle prestazioni, ma questo poi dipende dal tipo di giocatore che si è.

 

Inoltre, non sottovalutiamo il peso delle esclusive.



#140
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusate ma il pad se non erro può essere anche collegato a un pc, o sbaglio?
 
Detto questo, la console offre il comfort di non dover stare a sbattersi per trovare file necessari per installare giochi e roba simile. Ovvio che bisogna scendere a compromessi sulle prestazioni, ma questo poi dipende dal tipo di giocatore che si è.
 
Inoltre, non sottovalutiamo il peso delle esclusive.

infatti Windows 10 supporta NATIVAMENTE i pad di 360, One e  PS4

i pad su pc esistono dagli anni 90, io lo avevo tipo nel 1996



#141
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

io la ho così per le console, in che conto vado?


Conto scomodità aumentata :sisi:

#142
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io mi ci trovo benissimo invece XD



#143
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

io mi ci trovo benissimo invece XD


A dire la verità anche io con la 360 usavo la postazione PC ma solo per halo live così ero più competitivo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo