Vai al contenuto

Uncharted collection/Ratchet & Clank/Tearaway UnfoldedQuale acquistare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ciao ragazzi,

 

in questi giorni di doppi sconti sul psnetwork volevo prendere qualcosa di fresco da giocare. I prezzi per i 3 titoli sono più o meno simili, tutti sulla 20ina.

Il primo è un'idea perchè non ho mai giocato (se non forse il secondo ma brevissimissima sessione su ps3, roba di pochi minuti) i tre titoli della saga e tutti ne parlano un gran bene. La cosa che mi fa un po' storcere il naso è l'idea di sessioni con "percorsi già prestabiliti" che sembra esserci in questo titolo, vedendo i video sul tubo.

Secondo e terzo sono due platform, il primo forse un po' più classico come meccaniche di gioco appunto platform 3D. L'ultimo ho letto un po' di recensioni e sembra molto particolare e diverso dal solito gioco in quel settore, quindi mi incuriosiva.

Alla luce di queste considerazioni voi che consigli mi date?

Grazie in anticipo a chiunque mi dia idee su dove spendere sti 20 euro! :D



#2
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Sono tutti e 3 ottimi titoli devi scegliere in base a cosa vuoi giocare in questo momento , personalmente sceglierei la serie di Uncharted , ti porti a casa 3 titoli di alto livello il secondo episodio è un perfetto esempio di come vada creato un action game coinvolgente e dai ritmi sostenuti che non potrà deluderti.



#3
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
tutti è tre :) il fattore linearita non è un problema quando è coadiuvato da trama e gameplay di alto livello,in quanto a tearaway unfolded bello,ma l'ho apprezzato meglio su psvita,comunque un gioco fuori dal comune,ps,dopo la collection di uncharted,se non lo hai gia è d'obbligo uncharted 4

#4
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Sono tutti e 3 ottimi titoli devi scegliere in base a cosa vuoi giocare in questo momento , personalmente sceglierei la serie di Uncharted , ti porti a casa 3 titoli di alto livello il secondo episodio è un perfetto esempio di come vada creato un action game coinvolgente e dai ritmi sostenuti che non potrà deluderti.

 

 

tutti è tre :) il fattore linearita non è un problema quando è coadiuvato da trama e gameplay di alto livello,in quanto a tearaway unfolded bello,ma l'ho apprezzato meglio su psvita,comunque un gioco fuori dal comune,ps,dopo la collection di uncharted,se non lo hai gia è d'obbligo uncharted 4

 

Grazie ragà, circa Uncharted mai giocati quindi mi manca anche il 4. E se dovessi fare il double? Consigliatemi quale scartare tra i 3, per ora io personalmente propenderei per Ratchet & clank però ho paura che l'altro duri poco.



#5
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

 

 

 

Grazie ragà, circa Uncharted mai giocati quindi mi manca anche il 4. E se dovessi fare il double? Consigliatemi quale scartare tra i 3, per ora io personalmente propenderei per Ratchet & clank però ho paura che l'altro duri poco.

 

Se puoi fare il double ti consiglio La collection di Uncharted e R&C .



#6
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono tutti belli, li ho comprati tutti. Prima o poi ti consiglio di giocarli, certo con uncarted hai tre giochi quindi forse inizia da quello

#7
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

E di gravity rush che ne pensate?



#8
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

E di gravity rush che ne pensate?

 
fra i tre lascerei tearaway,comunque gravity rush da avere assolutamente,gran gioco,poi esce il 2 a gennaio :)

#9
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ragà alla fine ho preso Uncharted collection e...un outsider: Ape Escape 2, della ps2 e spiego il perchè. Con poco meno di 25 euro mi sono portato a casa 4 giochi (3 Uncharted ed un platform) ho optato per Ape Escape perchè Gravity Rush me lo può prestare un amico e quindi risparmio soldi. Per Ratchet & Clank non so perchè ma non mi hanno mai convinto i protagonisti (preferivo Jak and Daxter) e circa tearway è quello che mi ha lasciato più indeciso perchè volevo provare l'originalità del titolo. Ciò non toglie che possa prenderlo anche sotto natale visto che non era tra quelli in offerta, usato da gamestop sta meno di 20 e qui in digitale sta 20 euro.
Platform easy e a basso costo era una delle mie prerogative ed Ape Escape 2, mai giocato ma sempre sentito parlare bene (in certe ambientazioni non so perchè ma mi ricordava Mario 64 da quel che ho potuto vedere), sembra rientrare perfettamente.
P.S. Se non mi piace la collection di Uncharted mi restituite i 20 euro! :D



#10
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Ragà alla fine ho preso Uncharted collection e...un outsider: Ape Escape 2, della ps2 e spiego il perchè. Con poco meno di 25 euro mi sono portato a casa 4 giochi (3 Uncharted ed un platform) ho optato per Ape Escape perchè Gravity Rush me lo può prestare un amico e quindi risparmio soldi. Per Ratchet & Clank non so perchè ma non mi hanno mai convinto i protagonisti (preferivo Jak and Daxter) e circa tearway è quello che mi ha lasciato più indeciso perchè volevo provare l'originalità del titolo. Ciò non toglie che possa prenderlo anche sotto natale visto che non era tra quelli in offerta, usato da gamestop sta meno di 20 e qui in digitale sta 20 euro.
Platform easy e a basso costo era una delle mie prerogative ed Ape Escape 2, mai giocato ma sempre sentito parlare bene (in certe ambientazioni non so perchè ma mi ricordava Mario 64 da quel che ho potuto vedere), sembra rientrare perfettamente.
P.S. Se non mi piace la collection di Uncharted mi restituite i 20 euro! :D

 
dubito non ti piacera la collection

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104
Tra questi il migliore è Ratchet :D

#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31486

P.S. Se non mi piace la collection di Uncharted mi restituite i 20 euro! :D

 

PS : se non ti piace la Nathan Collection non metti più piede in questo Forum, fidati :D



#13
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

 

PS : se non ti piace la Nathan Collection non metti più piede in questo Forum, fidati :D

Perchè mi mandate una maledizione contro o perchè mi venite a prendere a casa per farmi fare personalmente una brutta fine? :D



#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31486

Perchè mi mandate una maledizione contro o perchè mi venite a prendere a casa per farmi fare personalmente una brutta fine? :D

 

Noooo, ma figurati... vieni semplicemente bannato a vita, ecco. Però ti arriva l'avviso, tranquillo, nessuna maledizione :)  Poi certo, se da qualche giorno vedi strani personaggi nei pressi di casa tua mai incontrati prima beh.... però non è detto che le due cose siano collegate :sese:



#15
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

 

Noooo, ma figurati... vieni semplicemente bannato a vita, ecco. Però ti arriva l'avviso, tranquillo, nessuna maledizione :)  Poi certo, se da qualche giorno vedi strani personaggi nei pressi di casa tua mai incontrati prima beh.... però non è detto che le due cose siano collegate :sese:

.....sento che mi piacerà un sssaccchissimo la collection di Uncharted! :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo