Vai al contenuto

Problema fifa 17 stagioni online


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Morfeus97

Morfeus97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciaoo a tutti, sono un giocatore di fifa da diversi anni. Da ottobre ho acquistato fifa 17 e sin a poco tempo fa funzionava perfettamente, fatto sta che da circa una settimana nella modalità stagioni online non riesco a superare le divisioni. Ero nella 3 divisione e sono regredito alla 4. Ho da subito costruito una BPL su un 4-3-3 con giocatori di medio livello ad esempio lukaku-mahrez-bolasie ecc... Ho notato con gran dispiacere che il centrocampo sembra essere morto rispetto a prima, quando hanno la palla sembra che non sanno a chi passarla, in difesa succedono i disastri più totali. Quando seleziono l'uomo il gioco me lo cambia cioè non posso selezionare il terzino perchè il gioco mi seleziona il difensore centrale... questo succede sempre. Non noto problemi di velocità quella è rimasta invariata. Nessuno è in grado di passare la palla come voglio io, o meglio i filtrati per fare degli scambi a centrocampo oppure triangoli non vanno, stesso discorso con il passaggio normale sono impossibili. Purtroppo la parte peggiore sono i contrasti, premo cerchio e il difensore va a vuoto, oppure insegue l'uomo poi si ferma da solo. Pensate che in area basta premere cerchio per sbaglio che è subito rigore per l'avversario. Queste problematiche ci sono sempre state, la mia domanda è: Non esiste una qualche impostazione per poter selezionare manualmente la scelta dei giocatori e a chi passare la palla? Perchè io cosi non posso giocare, perdo e mi passa la voglia...

 

Grazie per aver letto, attendo risposte :)  



#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

Continuate pure qui https://forum.everye...mi-e-bug/page-1






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo